come condizionare la domanda di trasferimento  per il secondo anno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come condizionare la domanda di trasferimento  per il secondo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come condizionare la domanda di trasferimento  per il secondo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come condizionare la domanda di trasferimento  per il secondo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come condizionare la domanda di trasferimento  per il secondo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come condizionare la domanda di trasferimento  per il secondo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come condizionare la domanda di trasferimento  per il secondo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come condizionare la domanda di trasferimento  per il secondo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come condizionare la domanda di trasferimento  per il secondo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come condizionare la domanda di trasferimento  per il secondo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come condizionare la domanda di trasferimento per il secondo anno

5 partecipanti

Andare in basso

come condizionare la domanda di trasferimento  per il secondo anno Empty come condizionare la domanda di trasferimento per il secondo anno

Messaggio Da maestra Mar Mar 08, 2011 1:59 pm

Scusate ma ho ancora un dubbio che ho posto anche a un paio di sindacalisti ma mi hanno dato due risposte diverse.
Sono stata trasferita su domanda condizionata per la scuola superiore da quest'anno scolastico. Ora sto preparando la domanda di trasferimento, ma per condizionarla ancora, oltre a:
1) indicare la scuola da cui sono stata trasferita lo scorso anno nell'apposita casella n° 21 della sezione "docente soprannumerario",
2) indicare la scuola di precedente titolarità nella sezione preferenze,
3) presentare l'allegato F,
DEVO RISPONDERE ANCHE PER QUEST'ANNO ALLA DOMANDA N° 22 " il docente soprannumerario intende comunque partecipare al movimento a domanda" RISPONDENDO NO, oppure è superfluo? Grazie

maestra

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

come condizionare la domanda di trasferimento  per il secondo anno Empty Re: come condizionare la domanda di trasferimento per il secondo anno

Messaggio Da E-TEC Mar Mar 08, 2011 4:44 pm

No. Non devi rispondere.

E-TEC

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

come condizionare la domanda di trasferimento  per il secondo anno Empty Re: come condizionare la domanda di trasferimento per il secondo anno

Messaggio Da marycal Mar Mar 08, 2011 5:03 pm

E-TEC ha scritto:No. Non devi rispondere.
In un altro post Giulia mi ha giustamente chiarito che bisogna rispondere NO perchè comunque noi siamo sempre soprannumerari nella scuola dove chiediamo il rientro.
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

come condizionare la domanda di trasferimento  per il secondo anno Empty Re: come condizionare la domanda di trasferimento per il secondo anno

Messaggio Da E-TEC Mer Mar 09, 2011 2:35 pm

sì, ma non stai mica facendo una domanda di trasferimento da lì ossia dalla scuola dove sei soprannumerario!
Lo scorso anno non l'abbiamo compilata quella parte, io non la compilo neppure quest'anno.
Dov'è che Giulia ti ha scritto di sì?

E-TEC

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

come condizionare la domanda di trasferimento  per il secondo anno Empty Re: come condizionare la domanda di trasferimento per il secondo anno

Messaggio Da marycal Mer Mar 09, 2011 3:21 pm

Grazie per la fiducia! (Sigh!)
Leggi attentamente l'argomento ''SCUOLE DA ELENCARE PER NON PERDERE PUNTI''
Poi mi scrivi, OK???
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

come condizionare la domanda di trasferimento  per il secondo anno Empty Re: come condizionare la domanda di trasferimento per il secondo anno

Messaggio Da E-TEC Mer Mar 09, 2011 4:34 pm

Ho voluto leggere ciò che diceva Giulia solo per capirci di più, non perchè non abbia fiducia in ciò che dici.
A pag 9 del CCNI non c'è scritto che bisogna riempire quella parte. Io penso che i punti 19 e 20 vadano compilati se si è di nuovo soprannumerari nella scuola di attuale titolarità e si vuol condizionare la domanda al permanere della situazione di soprannumerario nella nuova scuola di titolarità. In questo caso non va compilato il punto 21.
Ricordi quanto aggiungo? "Il personale, trasferito d’ufficio o a domanda condizionata nel sessennio, che risulti perdente
posto nella scuola di attuale titolarità, qualora presenti domanda condizionata per rimanere in
detta scuola, non può usufruire nello stesso anno della precedenza per il rientro nella scuola di
precedente titolarità ma mantiene il punteggio di continuità complessivamente accumulato. Ciò
in quanto la domanda di trasferimento condizionata al permanere della situazione di perdente
posto prevale rispetto alla richiesta di trasferimento in altre sedi, ivi compreso il rientro nella
scuola di precedente titolarità.
Permane, tuttavia, anche negli anni successivi, mantenendo il punteggio di continuità, il diritto
al rientro nella scuola e nel comune di precedente titolarità, entro i limiti del sessennio iniziale."
INOLTRE:
chatnoir
Offline
Iscritto: 28/07/2010
...come vedete, non ci dormo la notte!
Sovrannumerario nell'a.s. 2008/2009 nella scuola X insieme ad una collega, vengo trasferito d'ufficio in scuola Y e poi utilizzato in X.
Quest'anno vengo dichiarato sovrannumerario nella scuola Y, produco domanda da perdente posto per il rientro in X, inserendo il punteggio da sovrann, barrando il SI e indicando la precedenza al rientro e la scuola X come prima preferenza.
Rientra nella precedente titolarità la collega con minor punteggio, mentre il sottoscritto non ottiene né X né Y (dove nel corso dei movimenti si è creato un posto), viene invece trasferito sull'ultima delle preferenze espresse.
Dal sindacato e dall'USP dicono si tratti di un errore del sistema...........CHE VUOL DIRE????
La mia domanda era formulata correttamente? Quale problema può essersi verificato? e come agire?
Spero possiate aiutarmi, rientrare in quella scuola era davvero importante...
Mer, 28/07/2010 - 06:36
#1
giuliaboffa
Offline
Iscritto: 09/06/2009
ricorso al funzionamento del sistema e vincita del ricorso
Mer, 28/07/2010 - 14:20
#2
chatnoir
Offline
Iscritto: 28/07/2010
quindi a tuo parere la domanda era formulata correttamente? perchè l'USP mi ha risposto che non dovevo inserire il punteggio da sovrann, perchè così facendo è come se avessi scelto di rientrare in Y...
cmq a me non torna affatto: il punteggio dovevo inserirlo, dato che partecipavo al movimento proprio in quanto sovrannumerario, poi ho barrato il SI, cioè voglio partecipare ai movimenti, indicando come precedenza il rientro in X...
mi sai indicare qualche riferimento normativo? è possibile ricorrere contro il funzionamento del SIDI? quante speranze ho secondo te?

E-TEC

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

come condizionare la domanda di trasferimento  per il secondo anno Empty Re: come condizionare la domanda di trasferimento per il secondo anno

Messaggio Da E-TEC Ven Mar 11, 2011 6:51 pm

Sei sparita, Marycal????????????????????????????????

E-TEC

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

come condizionare la domanda di trasferimento  per il secondo anno Empty PUNTI 20,21,22

Messaggio Da IMHO Sab Mar 12, 2011 8:21 am

Anche io sono dell'idea che i punti 20 e 22 non si debbano compilare, perchè non siamo, per il momento, ancora stati nominati sovrannumerari in questa scuola, anche se trasferiti d'ufficio.
Io compilo solo il punto 21 indicando il codice e la scuoal di ex titolarità perchè avevo condizionato la domanda e nelle preferenze inserisco solo la scuola di ex titolarità.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

come condizionare la domanda di trasferimento  per il secondo anno Empty Re: come condizionare la domanda di trasferimento per il secondo anno

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 12, 2011 11:16 am

compila solo il p 21
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

come condizionare la domanda di trasferimento  per il secondo anno Empty Re: come condizionare la domanda di trasferimento per il secondo anno

Messaggio Da marycal Sab Mar 12, 2011 6:05 pm

E-TEC ha scritto:Sei sparita, Marycal????????????????????????????????
Scusami, ma ho avuto problemi con la connessione!
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

come condizionare la domanda di trasferimento  per il secondo anno Empty Re: come condizionare la domanda di trasferimento per il secondo anno

Messaggio Da E-TEC Sab Mar 12, 2011 9:04 pm

marycal ha scritto:
E-TEC ha scritto:Sei sparita, Marycal????????????????????????????????
Scusami, ma ho avuto problemi con la connessione!
Non hai espresso nessun parere.....
Hai letto quanto è stato scritto?
Sto pensando di aggiungere scuole del comune B in cui mio marito è stato trasferito qualche mese fa, diverso da quello A in cui insegno. Posso aggiungere alla scuola di rientro altre scuole del comune B di ricongiungimento senza indicare l'intero comune B? Se mi trasferiscono nel comune B perdo la continuità perchè è un trasferimento volontario?

E-TEC

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

come condizionare la domanda di trasferimento  per il secondo anno Empty Re: come condizionare la domanda di trasferimento per il secondo anno

Messaggio Da IMHO Sab Mar 12, 2011 9:42 pm

http://orizzontescuola.forumattivo.com/t6515-scuole-da-elencare-per-non-perdere-punti
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

come condizionare la domanda di trasferimento  per il secondo anno Empty Re: come condizionare la domanda di trasferimento per il secondo anno

Messaggio Da marycal Dom Mar 13, 2011 8:38 am

E-TEC ha scritto:
marycal ha scritto:
E-TEC ha scritto:Sei sparita, Marycal????????????????????????????????
Scusami, ma ho avuto problemi con la connessione!
Non hai espresso nessun parere.....
Hai letto quanto è stato scritto?
Sto pensando di aggiungere scuole del comune B in cui mio marito è stato trasferito qualche mese fa, diverso da quello A in cui insegno. Posso aggiungere alla scuola di rientro altre scuole del comune B di ricongiungimento senza indicare l'intero comune B? Se mi trasferiscono nel comune B perdo la continuità perchè è un trasferimento volontario?
Io ho messo (ancora in bozza!)al primo posto la scuola del rientro, poi un'altra scuola dello stesso comune, di seguito il comune di ricongiungimento(c'è una sola scuola superiore, quindi è lo stesso!) e poi tante scuole di comuni diversi, ma molto vicine al comune di ricongiungimento.
Come ti scrivevo da qualche altra parte, l'anno scorso non hanno accettato il comune che comprende la mia scuola di ex titolarità.Avevo messo il comune intero dopo la scuola di ex titolarità ed un'altra scuola nello stesso comune.
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

come condizionare la domanda di trasferimento  per il secondo anno Empty Re: come condizionare la domanda di trasferimento per il secondo anno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.