Dubbio atroce su Ass provvisoria. Ricorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio atroce su Ass provvisoria. Ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio atroce su Ass provvisoria. Ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio atroce su Ass provvisoria. Ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio atroce su Ass provvisoria. Ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio atroce su Ass provvisoria. Ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio atroce su Ass provvisoria. Ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio atroce su Ass provvisoria. Ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio atroce su Ass provvisoria. Ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio atroce su Ass provvisoria. Ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio atroce su Ass provvisoria. Ricorso?

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio atroce su Ass provvisoria. Ricorso? Empty Dubbio atroce su Ass provvisoria. Ricorso?

Messaggio Da ignazio82 Sab Set 07, 2013 7:52 pm

Per veri esperti:

Il mio usp ha appena pubblicato le assegnazioni. Ero prima in graduatoria, ma una delle scuole che avevo indicato è stata assegnata alla seconda in graduatoria.

Specifico che io non sono residente nel comune di quella scuola, mentre la terza sì.

Il posto spettava a me e quindi devo fare ricorso, oppure l'usp ha fatto bene?

Grazie di cuore.


ignazio82

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio atroce su Ass provvisoria. Ricorso? Empty Re: Dubbio atroce su Ass provvisoria. Ricorso?

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 07, 2013 9:26 pm

"mentre la terza sì"

che significa?

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbio atroce su Ass provvisoria. Ricorso? Empty Re: Dubbio atroce su Ass provvisoria. Ricorso?

Messaggio Da ignazio82 Sab Set 07, 2013 9:56 pm

Ciao Giulia,
scusami, il nervosismo mi porta a sbagliare... intendevo "mentre la seconda sì".

Ti rispiego: ero prima in graduatoria e non ho avuto l'assegnazione. Una delle scuole che avevo indicato tra le preferenze è stata però assegnata alla seconda in graduatoria. L'istituto in questione si trova nel comune di residenza della seconda in graduatoria, non nel mio. Cambia qualcosa?
Oppure, come penso, il posto andava assegnato a me?

ignazio82

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio atroce su Ass provvisoria. Ricorso? Empty Re: Dubbio atroce su Ass provvisoria. Ricorso?

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 07, 2013 10:11 pm

è giusto

è fondamentale mettere la sede di ricongiungimento al primo posto, è su quella che si hanno i 6 pp
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbio atroce su Ass provvisoria. Ricorso? Empty Re: Dubbio atroce su Ass provvisoria. Ricorso?

Messaggio Da ignazio82 Sab Set 07, 2013 10:27 pm

Ho indicato al primo posto la sede di ricongiungimento, ma non c'erano cattedre disponibili.

Quindi in pratica la seconda in graduatoria mi ha superato perchè, essendo quello il suo comune di ricongiungimento, lì poteva contare sui 6 punti, a differenza mia?

ignazio82

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio atroce su Ass provvisoria. Ricorso? Empty Re: Dubbio atroce su Ass provvisoria. Ricorso?

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 07, 2013 10:29 pm

esatto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbio atroce su Ass provvisoria. Ricorso? Empty Re: Dubbio atroce su Ass provvisoria. Ricorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.