bando per graduatoria licei musicali - titolo I o titolo II Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
bando per graduatoria licei musicali - titolo I o titolo II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
bando per graduatoria licei musicali - titolo I o titolo II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
bando per graduatoria licei musicali - titolo I o titolo II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
bando per graduatoria licei musicali - titolo I o titolo II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
bando per graduatoria licei musicali - titolo I o titolo II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
bando per graduatoria licei musicali - titolo I o titolo II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
bando per graduatoria licei musicali - titolo I o titolo II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
bando per graduatoria licei musicali - titolo I o titolo II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
bando per graduatoria licei musicali - titolo I o titolo II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



bando per graduatoria licei musicali - titolo I o titolo II

2 partecipanti

Andare in basso

bando per graduatoria licei musicali - titolo I o titolo II Empty bando per graduatoria licei musicali - titolo I o titolo II

Messaggio Da Edit Lun Set 09, 2013 10:27 am

Buongiorno,

devo fare domanda per essere inclusa nelle gradiatorie per incarichi e supplenze in un liceo musicale.

Io ho un diploma accademico di I e II livello, sono iscritta alle graduatorie di circolo e d'istituto per A032 e AG77, non ho quindi l'abilitazione ne titoli di servizio.

Devo fare domamda per titolo I o per titolo II. Nel bando c'è questa differenza per le domande...io non ci capisco niente!



Edit

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

bando per graduatoria licei musicali - titolo I o titolo II Empty Re: bando per graduatoria licei musicali - titolo I o titolo II

Messaggio Da scromo Lun Set 09, 2013 11:06 am

fvl ha scritto:Buongiorno,

devo fare domanda per essere inclusa nelle gradiatorie per incarichi e supplenze in un liceo musicale.

Io ho un diploma accademico di I e II livello, sono iscritta alle graduatorie di circolo e d'istituto per A032 e AG77, non ho quindi l'abilitazione ne titoli di servizio.

Devo fare domamda per titolo I o per titolo II. Nel bando c'è questa differenza per le domande...io non ci capisco niente!


entrambi sono titoli di accesso dipende a quale insegnamento aspiri: esecuzione e interpretazione, tecnologie musicali, musica d'insieme, eccetera. Chiaramente andrai in subordine a chi ha chiesto l'utilizzazione poi ai docenti di ruolo a077 o provvisti di abilitazione a077 e quindi inseriti nelle gae della stessa provincia in cui è ubicato il liceo musicale in questione.
Se il tuo da quanto ho capito non è diploma ordinamentale (vecchio ordinamento) ma diploma accademico di I livello (Triennio per capirci) il titolo d'accesso è rappresentato dal II livello viceversa se hai il diploma vecchio ordinamento, il II livello funge da laurea aggiuntiva.
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

bando per graduatoria licei musicali - titolo I o titolo II Empty Re: bando per graduatoria licei musicali - titolo I o titolo II

Messaggio Da Edit Lun Set 09, 2013 11:22 am

io ho il triennio +biennio in flauto.

il mio dubbio è se posso fare la domanda per Titolo I che è riservata (riporto dal bando) : aspiranti inseriti nelle graduatorie provinciali ad esaurimento per la prov., o in III fascia di graduatoria d'istituto in istituto della prov. per le classi di concorso A031,A032,A077, in possesso di tutti i titoli previsti dalla nota miur 4405 del 7/5/2013, allegato E.

farei la domanda per esecuzione e interpretazione...posso fare quelle per il titolo I? o vengo esclusa perchè non ho l'abilitazione e i titoli di servizio?

Edit

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

bando per graduatoria licei musicali - titolo I o titolo II Empty Re: bando per graduatoria licei musicali - titolo I o titolo II

Messaggio Da scromo Lun Set 09, 2013 11:27 am

tu sei aspirante senza abilitazione quindi devi fare domanda con quei requisiti. se hai triennio più biennio rientri nella casistica per presentare domanda per esecuzione ed interpretazione ma bada bene di mettere il segno di spunta laddove viene indicata la possibilità di aspirare alla convocazione per candidati SENZA ABILITAZIONE
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

bando per graduatoria licei musicali - titolo I o titolo II Empty Re: bando per graduatoria licei musicali - titolo I o titolo II

Messaggio Da Edit Lun Set 09, 2013 11:32 am

grazie per la risposta.... purtroppo nel bando non è chiara proprio questa parte che rriguarda l'abilitazione. La III fascia nelle GI è per docenti in possesso del titolo di studio per insegnare ma privi di abilitazione, giusto?

Quindi se la domanda per il titolo I è anche per i docenti della II fascia delle GI, posso presentare quella.

Oppure mi conviene presentare la domanda per titolo II per la quale serve come titolo dolo il diplomadi conservatorio per lo strumento?

non vorrei abusare della tua cortesia, ma se riuscissi a chiarirmi questa cosa te ne sarei grata!!!

Edit

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

bando per graduatoria licei musicali - titolo I o titolo II Empty Re: bando per graduatoria licei musicali - titolo I o titolo II

Messaggio Da scromo Lun Set 09, 2013 11:34 am

fvl ha scritto:grazie per la risposta.... purtroppo nel bando non è chiara proprio questa parte che rriguarda l'abilitazione. La III fascia nelle GI è per docenti in possesso del titolo di studio per insegnare ma privi di abilitazione, giusto?

Quindi se la domanda per il titolo I è anche per i docenti della II fascia delle GI, posso presentare quella.

Oppure mi conviene presentare la domanda per titolo II per la quale serve come titolo dolo il diplomadi conservatorio per lo strumento?

non vorrei abusare della tua cortesia, ma se riuscissi a chiarirmi questa cosa te ne sarei grata!!!
devi presentare la domanda per il titolo II. Chi è in II fascia è abilitato. La III fascia d'ist è riservata a chi è in possesso del titolo di studio utile all'insegnamento ma è privo di abilitazione per la medesima cdc
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

bando per graduatoria licei musicali - titolo I o titolo II Empty Re: bando per graduatoria licei musicali - titolo I o titolo II

Messaggio Da Edit Lun Set 09, 2013 11:45 am

ho sbagliato a digitare, sono in III fascia nelle GI, appunto senza abilitazione.

ok, quindi devo presentare domanda per titolo II.

La cosa strana è che nella domanda per titolo I c'è si la spunta per dichiarare di avere l'abilitazione per le tre classi di concorso, ma subito dopo c'è un "ovvero": di essere inserito nella III fascia di graduatoria d'istituto, in istituto della prov. e bisogna dichiarare il punteggio e la posizione per ciascuna graduatoria.

che significa?

Edit

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

bando per graduatoria licei musicali - titolo I o titolo II Empty Re: bando per graduatoria licei musicali - titolo I o titolo II

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.