Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014

+14
Red Fir
kirotta
ariete07
Giuly67
riccione
Theking
pturci
insegnare1974
liliana29
morolto
Antonio22
minniemouse
fradacla
ata cs
18 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Empty Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014

Messaggio Da ata cs Lun Set 09, 2013 4:54 pm

TWITTER  
MariaChiara Carrozza
‏@MC_Carro 2:03 PM - 9 Set 13
"Dal 1 gennaio 2014 iniziano i bandi per le assunzioni del personale ATA
che erano bloccati per la spending review"

ata cs

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 06.07.12

Torna in alto Andare in basso

Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Empty Re: Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014

Messaggio Da fradacla Lun Set 09, 2013 6:19 pm

Sposto nel forum ATA
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Empty Re: Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014

Messaggio Da Ospite Lun Set 09, 2013 6:45 pm

Questi bandi riguardano un eventuale concorso aperto a tutti o sono solo per chi è già dentro?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Empty Re: Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014

Messaggio Da minniemouse Mar Set 10, 2013 10:17 am

EtaBeta ha scritto:Questi bandi riguardano un eventuale concorso aperto a tutti o sono solo per chi è già dentro?
credo che ancora nessuno abbia capito bene di cosa si tratti!! potrebbe essere bando per la mobilità verticale, oppure il concorso a DSGA, oppure ancora bando ATA

boh dobbiamo attendere

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Empty Re: Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014

Messaggio Da Ospite Mar Set 10, 2013 10:01 pm

minniemouse ha scritto:
EtaBeta ha scritto:Questi bandi riguardano un eventuale concorso aperto a tutti o sono solo per chi è già dentro?
credo che ancora nessuno abbia capito bene di cosa si tratti!! potrebbe essere bando per la mobilità verticale, oppure il concorso a DSGA, oppure ancora bando ATA

boh dobbiamo attendere
Considerando l'ostilità della ministra ai concorsi(ha già tagliato l'annunciato secondo concorso per docenti) dubito molto in un concorso aperto a tutti.
Anche perchè saremmo in tantissimi a presentarci,anche gente che aspira a fare il docente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Empty Re: Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014

Messaggio Da Antonio22 Mer Set 11, 2013 8:06 am

Scusate, ma a gennaio/febbraio tradizionalmente viene pubblicato il bando dei 24 mesi, sbaglio? Niente di nuovo sotto questo cielo, lo so, ma magari si riferiva semplicemente a quello... L'autorizzazione per le immissioni, infatti, è per il 2014... La mia, magari è una lettura ingenua, ma plausibile, no?

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Empty Re: Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014

Messaggio Da minniemouse Mer Set 11, 2013 12:52 pm

non sei affatto ingenuo....stavo solo facendo delle supposizioni.....per il resto comunque bisogna attendere!!!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Empty Re: Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014

Messaggio Da morolto Ven Set 13, 2013 10:15 pm

scusate ma come dovevano dire,che a gennaio escono le assunzioni ata?e' normale che usino la parola bando,visto che si chiama concorso 24 mesi.....

morolto

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Empty bandi x le assunzioni ata

Messaggio Da liliana29 Dom Set 15, 2013 7:12 pm

ciao, io non ho capito nulla, ma si farà 1 concorso con prova scritta e orale? x favore rispondimi. hai avuto l'incarico

liliana29

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 20.02.12
Località : sicilia

Torna in alto Andare in basso

Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Empty Re: Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014

Messaggio Da morolto Dom Set 15, 2013 9:18 pm

ma quale concorso con scritto e orale,non facciamo nessun concorso.Si io ho avuto l'incarico.


morolto

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Empty Re: Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014

Messaggio Da insegnare1974 Mar Set 17, 2013 9:01 am

Nel sito dell'usp della mia regione (Marche), c'è un comunicato che vorrei condividere con voi: Domani 18 settembre sono convocati "Alle ore 9,00 gli Assistenti Amministrativi  della graduatoria provinciale permanente ATA del 7 agosto 2013 dalla posizione n. 77 fino alla fine della stessa graduatoria del medesimo profilo  e tutti gli assistenti amministrativi della II ° fascia ATA  – D.M. 75 del 19/04/2001;..."... Soo parlando specificatamente di impiegati amm.vi. Altri comunicati riguardano impiegati tecnici e collaboratori scolastici.
Aiutatemi a capire per favore: la graduatoria provinciale ata viene svuotata; la II fascia ata idem...forse ciò vuol dire che per chi come me si trova in III fascia d'istituto ata, le possibilità di venire convocati da una segreteria scolastica o più per una supplenza più o meno lunga aumentano improvvisamente di molto??
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Empty Re: Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014

Messaggio Da pturci Mar Set 17, 2013 9:42 am

insegnare1974 ha scritto:Nel sito dell'usp della mia regione (Marche), c'è un comunicato che vorrei condividere con voi: Domani 18 settembre sono convocati "Alle ore 9,00 gli Assistenti Amministrativi  della graduatoria provinciale permanente ATA del 7 agosto 2013 dalla posizione n. 77 fino alla fine della stessa graduatoria del medesimo profilo  e tutti gli assistenti amministrativi della II ° fascia ATA  – D.M. 75 del 19/04/2001;..."... Soo parlando specificatamente di impiegati amm.vi. Altri comunicati riguardano impiegati tecnici e collaboratori scolastici.
Aiutatemi a capire per favore: la graduatoria provinciale ata viene svuotata; la II fascia ata idem...forse ciò vuol dire che per chi come me si trova in III fascia d'istituto ata, le possibilità di venire convocati da una segreteria scolastica o più per una supplenza più o meno lunga aumentano improvvisamente di molto??
Le convocazioni vengono fatte a scaglioni quando le graduatorie sono molto numerose.
Primo scaglione scelgono i posti disponibili, se rimangono posti chiamano il secondo scaglione della prima fascia fino ad esaurimento e anche la seconda se sono pochi.
Dopo di che se rimangono altri posti passa il tutto ai dirigenti scolastici che chiameranno dalla terza fascia.
Tu hai buone possibilità se quelli convocati non coprono tutti i posti disponibili.
COMUNQUE IL TUO POST NON CENTRA CON IL TITOLO DEL FORUM IN QUESTIONE!

pturci

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Empty Re: Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014

Messaggio Da minniemouse Mar Set 17, 2013 8:06 pm

insegnare1974 ha scritto:Nel sito dell'usp della mia regione (Marche), c'è un comunicato che vorrei condividere con voi: Domani 18 settembre sono convocati "Alle ore 9,00 gli Assistenti Amministrativi  della graduatoria provinciale permanente ATA del 7 agosto 2013 dalla posizione n. 77 fino alla fine della stessa graduatoria del medesimo profilo  e tutti gli assistenti amministrativi della II ° fascia ATA  – D.M. 75 del 19/04/2001;..."... Soo parlando specificatamente di impiegati amm.vi. Altri comunicati riguardano impiegati tecnici e collaboratori scolastici.
Aiutatemi a capire per favore: la graduatoria provinciale ata viene svuotata; la II fascia ata idem...forse ciò vuol dire che per chi come me si trova in III fascia d'istituto ata, le possibilità di venire convocati da una segreteria scolastica o più per una supplenza più o meno lunga aumentano improvvisamente di molto??
considera che l'usp convoca sempre in misura maggiore rispetto ai posti disponibili......quindi non è detto che le graduatorie di 1 e 2 vengano esaurite!!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Empty Re: Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014

Messaggio Da Ospite Lun Set 23, 2013 4:56 pm

liliana29 ha scritto:ciao, io non ho capito nulla, ma si farà 1 concorso con prova scritta e orale? x favore rispondimi. hai avuto l'incarico
In Italia e con questa ministra? Mai!
Meglio creare una montagna di precari con 3 fasce di graduatoria,molto più utile e vantaggioso per i sindacati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Empty Re: Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014

Messaggio Da minniemouse Gio Set 26, 2013 10:57 am

infatti a mio avviso (so che scatenerò una bufera!) si dovrebbe immettere in ruolo su tutti i posti vacanti e disponibili e soprattutto non rinnovare la 3 fascia almeno per un triennio!!!!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Empty Re: Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014

Messaggio Da Ospite Gio Set 26, 2013 2:16 pm

minniemouse ha scritto:infatti a mio avviso (so che scatenerò una bufera!) si dovrebbe immettere in ruolo su tutti i posti vacanti e disponibili e soprattutto non rinnovare la 3 fascia almeno per un triennio!!!!
Io ne scateno una più grande,concorsi e posti a chi li vince,ma siamo in Italia il paese dei sindacati,quuindi non c'è spazio per la meritocrazia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Empty Re: Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014

Messaggio Da Theking Gio Set 26, 2013 5:53 pm

minniemouse ha scritto:infatti a mio avviso (so che scatenerò una bufera!) si dovrebbe immettere in ruolo su tutti i posti vacanti e disponibili e soprattutto non rinnovare la 3 fascia almeno per un triennio!!!!
confermo !!!!!!!però con l'aggiornamento e il cambio provincia !!!!!


Ultima modifica di Theking il Ven Set 27, 2013 3:13 pm - modificato 3 volte.
Theking
Theking

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Empty Re: Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014

Messaggio Da Antonio22 Ven Set 27, 2013 8:23 am

Se cade il governo, "addio sogni di gloria"!!??

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Empty Re: Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014

Messaggio Da Antonio22 Ven Set 27, 2013 8:27 am

Theking ha scritto:
minniemouse ha scritto:infatti a mio avviso (so che scatenerò una bufera!) si dovrebbe immettere in ruolo su tutti i posti vacanti e disponibili e soprattutto non rinnovare la 3 fascia almeno per un triennio!!!!
confermo !!!!!!!
Bufera o no, sono d'accordo anch'io.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Empty Re: Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014

Messaggio Da minniemouse Ven Set 27, 2013 12:07 pm

Antonio22 ha scritto:Se cade il governo, "addio sogni di gloria"!!??
purtroppo sono daccordo con te!! tutto verrà rallenatato.....l'unica cosa positiva è che non andiamo ad elezioni anticipate

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Empty Re: Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014

Messaggio Da Theking Ven Set 27, 2013 3:14 pm

però con l'aggiornamento e il cambio provincia !!!!! per la terza fascia ATA
Theking
Theking

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Empty Re: Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014

Messaggio Da minniemouse Lun Set 30, 2013 1:56 pm

Theking ha scritto:però con l'aggiornamento e il cambio provincia !!!!! per la terza fascia ATA
quello che vorrei:
1) possibilità a chi si trova in 1 fascia di cambiare provincia senza dover passare per la 3
2) non uscita del bando di 3 fascia ma possibilità a chi ha lavorato in 3 fascia di aggiornare il punteggio

in fondo, non chiedo la luna, mi accontento di poco....

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Empty Re: Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014

Messaggio Da riccione Lun Set 30, 2013 5:28 pm

passi proprio dalla terza fascia e,dopo passi alla prima non e' cosi' facile come sembra

riccione

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 06.12.11
Località : riccione

Torna in alto Andare in basso

Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Empty Re: Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014

Messaggio Da Ospite Mar Ott 01, 2013 3:23 pm

Ma sentite vi pare normale che si possa entrare di ruolo senza aver sostenuto un regolare concorso?
Queste sono anomalie tutte italiane
Anzichè di parlare di immissioni in ruolo,si mettanoa  concorso i posti disponibili,la gente interessata fa domanda e i migliori vincono.
Graduatorie devono servire solo per supplenza o incarichi a tempo determinato.
Quand'è stato(se c'è mai stato) l'ultimo concorso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Empty Re: Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014

Messaggio Da Antonio22 Mer Ott 02, 2013 8:53 am

EtaBeta,
a prescindere dall'opportunità o meno di mettere a concorso i posti disponibili, ti sembra normale che dopo 12 anni di lavoro, su cui uno ha fondato anche famiglia, magari con figli, debba essere lasciato "a piedi"? Ricordo inoltre che noi lavoriamo in virtù di un "concorso per titoli" e che in tanti anni ci siamo formati (da soli) e acquisito competenze che un neofita non riuscirebbe certo ad avere o sviluppare in men che non si dica... Si vuole cambiare sistema? Ok, si assuma chi lavora da oltre 10 anni, si esauriscano le graduatorie permanenti e poi si cambi pure!

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014  Empty Re: Bandi per le assunzioni del personale ATA dal 1 gennaio 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.