Graduatoria spagnolo Roma introvabile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria spagnolo Roma introvabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria spagnolo Roma introvabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria spagnolo Roma introvabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria spagnolo Roma introvabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria spagnolo Roma introvabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria spagnolo Roma introvabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria spagnolo Roma introvabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria spagnolo Roma introvabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria spagnolo Roma introvabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria spagnolo Roma introvabile?

3 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria spagnolo Roma introvabile? Empty Graduatoria spagnolo Roma introvabile?

Messaggio Da spagnoletta Mar Set 10, 2013 9:11 am

Salve a tutti,
spero qualcuno possa aiutarmi a trovare le graduatorie di spagnolo A445 e A446 di Roma.
Volevo consultarle ma non riesco a trovarle da nessuna parte.
Possibile siano esaurite?

Gracias

spagnoletta

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria spagnolo Roma introvabile? Empty Re: Graduatoria spagnolo Roma introvabile?

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 10, 2013 9:38 am

http://regioni.orizzontescuola.it/2013/09/09/at-roma-elenco-delle-ge-esaurite-dopo-le-operazioni-di-nomina-a-td/
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria spagnolo Roma introvabile? Empty Re: Graduatoria spagnolo Roma introvabile?

Messaggio Da spagnoletta Mar Set 10, 2013 9:50 am

Mille grazie Giulia!

spagnoletta

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria spagnolo Roma introvabile? Empty Re: Graduatoria spagnolo Roma introvabile?

Messaggio Da docente63 Ven Set 13, 2013 10:39 pm

Non essendoci più convocazioni, non ci sono pubblicati neanche i posti disponibili.... Chiameranno dalle GI, terza fascia, dunque? E sono obbligati a farlo subito, o possono temporeggiare? A Roma est provincia so che ci sono scuole superiori con cattedre scoperte, magari non complete.

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria spagnolo Roma introvabile? Empty Re: Graduatoria spagnolo Roma introvabile?

Messaggio Da spagnoletta Dom Apr 06, 2014 12:58 pm

Scusami docente63 posso approfittare della tua conoscenza della questione spagnolo a Roma per chiederti se pensi verranno fatte immissioni alle scuole medie quest'anno? Vorrei trasferirmi ma sono un po' confusa..

spagnoletta

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria spagnolo Roma introvabile? Empty Re: Graduatoria spagnolo Roma introvabile?

Messaggio Da docente63 Dom Apr 06, 2014 3:17 pm

spagnoletta ha scritto:Scusami docente63 posso approfittare della tua conoscenza della questione spagnolo a Roma per chiederti se pensi verranno fatte immissioni alle scuole medie quest'anno? Vorrei trasferirmi ma sono un po' confusa..

Mi dispiace ma in realtà non è che ne so molto, non è la mia cdc, avevo solo parlato al tempo con alcuni colleghi precari di spagnolo (sto su sostegno e quindi mi relaziono molto con i colleghi),  e mi basavo sulla situazione nel liceo di mia figlia, dove la nomina è arrivata tardissimo quest'anno. Cmq mi pare di capire che, immissioni o no, spagnolo è l'unica lingua su cui si lavora tanto, anche senza abilitazione, perchè alle medie le famiglie la richiedono al posto del francese, potendo scegliere. Sono le mode....

Vedrai che se posti ci sarà qualcuno di Roma che ti saprà dire meglio di me.

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria spagnolo Roma introvabile? Empty Re: Graduatoria spagnolo Roma introvabile?

Messaggio Da spagnoletta Dom Apr 06, 2014 7:00 pm

Grazie,
ho postato però purtroppo nessuno risponde.

spagnoletta

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria spagnolo Roma introvabile? Empty Re: Graduatoria spagnolo Roma introvabile?

Messaggio Da docente63 Dom Apr 06, 2014 7:17 pm

Un po' di pazienza... e, ogni tanto, "rinnova" il post!!

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria spagnolo Roma introvabile? Empty Re: Graduatoria spagnolo Roma introvabile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.