MASTER EIFORM+ MASTER UNIVERSITARIO CONTEMPORANEAMENTE. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MASTER EIFORM+ MASTER UNIVERSITARIO CONTEMPORANEAMENTE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MASTER EIFORM+ MASTER UNIVERSITARIO CONTEMPORANEAMENTE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MASTER EIFORM+ MASTER UNIVERSITARIO CONTEMPORANEAMENTE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MASTER EIFORM+ MASTER UNIVERSITARIO CONTEMPORANEAMENTE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MASTER EIFORM+ MASTER UNIVERSITARIO CONTEMPORANEAMENTE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MASTER EIFORM+ MASTER UNIVERSITARIO CONTEMPORANEAMENTE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MASTER EIFORM+ MASTER UNIVERSITARIO CONTEMPORANEAMENTE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MASTER EIFORM+ MASTER UNIVERSITARIO CONTEMPORANEAMENTE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MASTER EIFORM+ MASTER UNIVERSITARIO CONTEMPORANEAMENTE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MASTER EIFORM+ MASTER UNIVERSITARIO CONTEMPORANEAMENTE.

2 partecipanti

Andare in basso

MASTER EIFORM+ MASTER UNIVERSITARIO CONTEMPORANEAMENTE. Empty MASTER EIFORM+ MASTER UNIVERSITARIO CONTEMPORANEAMENTE.

Messaggio Da rahorus Mar Set 10, 2013 3:06 pm

Buongiorno a tutti, ho intenzione di fare un master eiform 1500 h 60 cfu da 650 euro e nel contempo vorrei fare un master universitario da 7000 euro finanziato dalla regione puglia con il bando ritorno al futuro.

La mia domanda è se è possibile fare questi 2 master contemporaneamente (non intendo per il costo e la fatica) oppure è vietato.

Grazie

rahorus

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

MASTER EIFORM+ MASTER UNIVERSITARIO CONTEMPORANEAMENTE. Empty Re: MASTER EIFORM+ MASTER UNIVERSITARIO CONTEMPORANEAMENTE.

Messaggio Da Ospite Mar Set 10, 2013 3:25 pm

Da quello che so io non si può essere iscritta contemporaneamente a corsi di laurea, dottorati di ricerca o master. Indi per cui non si può essere iscritti contemporaneamente a due master. Vediamo se arrivano conferme.
Io ad esempio mi ero iscritta ad un master, ma l'ho dovuto congelare in quanto volevo iscrivermi nuovamente all'università per un'altra laurea. Adesso che terminerò questo corso di laurea, scongelerò il master.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MASTER EIFORM+ MASTER UNIVERSITARIO CONTEMPORANEAMENTE. Empty Re: MASTER EIFORM+ MASTER UNIVERSITARIO CONTEMPORANEAMENTE.

Messaggio Da rahorus Mar Set 10, 2013 3:43 pm

Serbatopat ha scritto:Da quello che so io non si può essere iscritta contemporaneamente a corsi di laurea, dottorati di ricerca o master. Indi per cui non si può essere iscritti contemporaneamente a due master. Vediamo se arrivano conferme.
Io ad esempio mi ero iscritta ad un master, ma l'ho dovuto congelare in quanto volevo iscrivermi nuovamente all'università per un'altra laurea. Adesso che terminerò questo corso di laurea, scongelerò il master.

Il master si può congelare? Anche se si è usufruito della borsa regionale per farlo?

rahorus

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER EIFORM+ MASTER UNIVERSITARIO CONTEMPORANEAMENTE. Empty Re: MASTER EIFORM+ MASTER UNIVERSITARIO CONTEMPORANEAMENTE.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.