Aspi Com qualcuno sa dove si trova questo modulo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspi Com qualcuno sa dove si trova questo modulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspi Com qualcuno sa dove si trova questo modulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspi Com qualcuno sa dove si trova questo modulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspi Com qualcuno sa dove si trova questo modulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspi Com qualcuno sa dove si trova questo modulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspi Com qualcuno sa dove si trova questo modulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspi Com qualcuno sa dove si trova questo modulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspi Com qualcuno sa dove si trova questo modulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspi Com qualcuno sa dove si trova questo modulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aspi Com qualcuno sa dove si trova questo modulo?

2 partecipanti

Andare in basso

Aspi Com qualcuno sa dove si trova questo modulo? Empty Aspi Com qualcuno sa dove si trova questo modulo?

Messaggio Da Lalla030313 Mer Set 11, 2013 4:13 pm

Ciao a tutti, in questi giorni mi sto divertendo a chiamare l'inps per collezionare risposte diverse alla stessa domanda e cercare di capire come bloccare l'erogazione dell'aspi visto che sono in maternità anticipata dal 17 giugno. Mi era stato detto che si bloccava in automatico ma così non è stato difatti sebbene non mi sia arrivato 1 euro per la maternità in compenso mi sono arrivati i soldi dell'aspi che non mi spettano e dovrò restituire. Ad ogni modo ieri il call center dell'inps mi ha detto di compilare il modello sr-137 e inviarlo via fax, ma di questo modello nessuna traccia, non esiste...oggi mi han detto di compilare il modello aspi com allegato alla lettera di accettazione dell'aspi, che io non ho ricevuto, o di cercarlo sul sito e non vi è traccia neanche di questo. La soluzione migliore sarebbe andare all'inps ma ormai sono in uno stato talmente avanzato della gravidanza che prendere la macchina e fare più di 15 km mi pesa parecchio. Voi ne sapete niente di questo modulo? Lo avete ricevuto insieme alla lettera di accettazione? Dove posso trovarlo?
Grazie a tutti per la collaborazione.
L.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Aspi Com qualcuno sa dove si trova questo modulo? Empty Re: Aspi Com qualcuno sa dove si trova questo modulo?

Messaggio Da Apetta Mer Set 11, 2013 4:23 pm

Il modulo che dici è SR137 e lo trovi nella modulistica del sito dell'inps. Puoi cercarlo anche dalla finestra "TROVA" che sta alla pagina d'apertura del sito in alto a destra.
Apetta
Apetta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Aspi Com qualcuno sa dove si trova questo modulo? Empty Re: Aspi Com qualcuno sa dove si trova questo modulo?

Messaggio Da Lalla030313 Mer Set 11, 2013 4:29 pm

Grazie Apetta, finalmente l'ho trovato...in pratica il mio errore era cercarlo come SR-137 invece di SR137. Molte grazie ancora...

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Aspi Com qualcuno sa dove si trova questo modulo? Empty Re: Aspi Com qualcuno sa dove si trova questo modulo?

Messaggio Da Apetta Mer Set 11, 2013 5:04 pm

Di niente
Apetta
Apetta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Aspi Com qualcuno sa dove si trova questo modulo? Empty Re: Aspi Com qualcuno sa dove si trova questo modulo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.