Proposta di supplenza via mail: come rispondere nel caso di completamento orario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Proposta di supplenza via mail: come rispondere nel caso di completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Proposta di supplenza via mail: come rispondere nel caso di completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Proposta di supplenza via mail: come rispondere nel caso di completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Proposta di supplenza via mail: come rispondere nel caso di completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Proposta di supplenza via mail: come rispondere nel caso di completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Proposta di supplenza via mail: come rispondere nel caso di completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Proposta di supplenza via mail: come rispondere nel caso di completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Proposta di supplenza via mail: come rispondere nel caso di completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Proposta di supplenza via mail: come rispondere nel caso di completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Proposta di supplenza via mail: come rispondere nel caso di completamento orario

2 partecipanti

Andare in basso

Proposta di supplenza via mail: come rispondere nel caso di completamento orario Empty Proposta di supplenza via mail: come rispondere nel caso di completamento orario

Messaggio Da Kle Mer Set 11, 2013 10:12 pm

Stamattina ho ricevuto una proposta di supplenza via mail: 10 ore sulla mia materia dal 16 a 30 settembre. C'era la lista degli interessati a cui questa proposta è stata fatta, io mi colloco in quarta posizione.
È specificato che entro domattina, alle ore 11, tra tutti coloro che accetteranno nella lista, avrà l'incarico colui che si trova nella migliore posizione, ovvero più in alto. Non è specificata la distribuzione delle ore nella settimana.

Dal momento che ho già uno spezzone di 11 ore posso accettare via mail senza specificare questo (ed affrontare il frazionamento orario solo se sarò l'effettiva nominata) o devo, accettando, chiarire che potrò prendere sino a un massimo di 7 ore?
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Proposta di supplenza via mail: come rispondere nel caso di completamento orario Empty Re: Proposta di supplenza via mail: come rispondere nel caso di completamento orario

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 11, 2013 10:48 pm

chiarisci se ti tocca
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Proposta di supplenza via mail: come rispondere nel caso di completamento orario Empty Re: Proposta di supplenza via mail: come rispondere nel caso di completamento orario

Messaggio Da Kle Gio Set 12, 2013 12:05 am

Grazie Giulia!
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Proposta di supplenza via mail: come rispondere nel caso di completamento orario Empty Re: Proposta di supplenza via mail: come rispondere nel caso di completamento orario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.