Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto

+3
Milady
Giulia10
lola2011
7 partecipanti

Andare in basso

Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto Empty Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto

Messaggio Da lola2011 Sab Set 14, 2013 9:21 am

Ho letto l'articolo in Homepage e mi è sorto un dubbio: gli esami finali dei master e corsi di perfezionamento si fanno a maggio, se venisse anticipato il rinnovo delle graduatorie si potranno inserire tali master??? Oppure bisognerà aspettare altri 3 anni per vedersi i punti in + in graduatoria? Grazie

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto Empty Re: Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto

Messaggio Da Giulia10 Sab Set 14, 2013 10:10 am

Non credo sara possibile anche perche è necessario attendere la fine dell' anno scolastico per calcolare i punti maturati,metti che qualcuno prenda una supplenza da gennaio fino a giugno, che fai per accelerare i tempi gli calcoli solo una porzione di punti?? non scherziamo....

Giulia10

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto Empty Re: Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto

Messaggio Da lola2011 Sab Set 14, 2013 10:53 am

Giulia10 ha scritto:Non credo sara possibile anche perche è necessario attendere la fine dell' anno scolastico per calcolare i punti maturati,metti che qualcuno prenda una supplenza da gennaio fino a giugno, che fai per accelerare i tempi gli calcoli solo una porzione di punti?? non scherziamo....
Sì infatti questa eventualità era considerata anche nell'articolo. Visto che ho deciso di spendere soldi (e dovrò fare un sacrificio) spero almeno serva a qualcosa, oltre ovviamente ad essere + prepararta su alcuni argomenti, qulahce punto in + sarebbe utilissimo per le nomine.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto Empty Re: Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto

Messaggio Da Milady Sab Set 14, 2013 1:57 pm

Tranquilla, se è l'anno dell'aggiornamento faranno in modo di fare l'esame finale in tempo. Nel 2011 io lo feci a marzo!

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto Empty Re: Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto

Messaggio Da lola2011 Sab Set 14, 2013 1:58 pm

Milady ha scritto:Tranquilla, se è l'anno dell'aggiornamento faranno in modo di fare l'esame finale in tempo. Nel 2011 io lo feci a marzo!
Ok grazie mille :-)

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto Empty Re: Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto

Messaggio Da precary80 Sab Set 14, 2013 2:19 pm

Aspettare il 15 giugno vuol dire comunque anticipare no? Se non ricordo male, la scadenza del precedente aggiornamento era metà agosto. Le domande erano su carta. Ora sarà tutto online, quindi anche l'elaborazione sarà automatizzata.

Se si danno una mossa si guadagnano due mesi

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto Empty Re: Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto

Messaggio Da lola2011 Sab Set 14, 2013 2:27 pm

Speriamo di non dover aspettare le graduatorie definitive fino a dicembre. Sarebbe perfetto avere le graduatorie aggironate per l'inizio della scuola. A me interessava sapere se potrò "sfruttare" i punti del master entro l'aggiornamento.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto Empty Re: Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto

Messaggio Da saruccia Dom Set 15, 2013 12:11 am

io devo dare un esame di linguistica che mi manca per la 043,prima che aggiornino le graduatorie,ma secondo voi,di quanto anticiperanno?sono in terza fascia d'istituto e,nonostante non ho quest'esame,mi hanno sempre inserita nella 043 ed ho anche insegnato alle medie.rischio o faccio l'esame?un consiglio,vi prego.

saruccia

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto Empty Re: Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto

Messaggio Da zeldabianca Dom Set 15, 2013 12:21 am

se ho capito bene, fai assolutamente l'esame...

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto Empty Re: Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto

Messaggio Da saruccia Dom Set 15, 2013 12:28 am

mi convieni darlo entro febbraio,così sono sicura,che dici zeldabiaca?

saruccia

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto Empty Re: Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto

Messaggio Da zeldabianca Dom Set 15, 2013 12:34 am

fallo prima possibile, se riesci prima di febbraio

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto Empty Re: Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto

Messaggio Da saruccia Dom Set 15, 2013 12:42 am

addirittura,xchè mi dici così?devo ancora iscrivermi ai corsi liberi e concordare il programma con la docente,aiuto,mi stai mettendo l'ansia,purtroppo con due figli piccoli è davvero difficile fare tutto,comunque grazie,cercherò di affrettarmi.

saruccia

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto Empty Re: Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto

Messaggio Da zeldabianca Dom Set 15, 2013 12:50 am

non voglio farti venire l'ansia, semplicemente (sempre se ho capito bene) tu insegni nella a043 ma non sei in regola perché ti manca un esame. Già da solo è un motivo per fare subito l'esame, a prescindere da quando riapriranno le graduatorie (cosa che non so). Magari mi sbaglio, nel qual caso scusami.

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto Empty Re: Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto

Messaggio Da saruccia Dom Set 15, 2013 12:52 am

no non sbagli,hai perfettamente ragione,ti ringrazio per il consiglio.notte

saruccia

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto Empty Re: Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto

Messaggio Da adamo Dom Set 15, 2013 5:03 am

Giulia10 ha scritto:Non credo sara possibile anche perche è necessario attendere la fine dell' anno scolastico per calcolare i punti maturati,metti che qualcuno prenda una supplenza da gennaio fino a giugno, che fai per accelerare i tempi gli calcoli solo una porzione di punti?? non scherziamo....
In realtà non penso che siano tenuti ad aspettare, si caricano i punti maturati alla scadenza prevista e i successivi al prossimo aggiornamento. Questo è il motivo per cui lo scorso aggiornamento trovi persone che hanno caricato 26 punti invece che 24.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto Empty Re: Anticipare il rinnovo delle graduatorie ad esaurimento e di istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.