mini aspi e detrazioni per figli a carico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mini aspi e detrazioni per figli a carico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mini aspi e detrazioni per figli a carico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mini aspi e detrazioni per figli a carico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mini aspi e detrazioni per figli a carico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mini aspi e detrazioni per figli a carico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mini aspi e detrazioni per figli a carico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mini aspi e detrazioni per figli a carico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mini aspi e detrazioni per figli a carico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mini aspi e detrazioni per figli a carico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mini aspi e detrazioni per figli a carico

2 partecipanti

Andare in basso

mini aspi e detrazioni per figli a carico Empty mini aspi e detrazioni per figli a carico

Messaggio Da mangiavale Sab Set 14, 2013 4:35 pm

Scusate, c'é qualcuno che sa dirmi se le detrazioni per i figli a carico che non sono state indicate nel modello di compilazione della doamnda di disoccupazione si possono in qualche modo recuperare in un momento successivo? il sindacato mi ha detto qualcosa del genere, ma non ho capito bene..
forse al momento del cud inps, si può abbattere qualcosa?

mangiavale

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

mini aspi e detrazioni per figli a carico Empty Re: mini aspi e detrazioni per figli a carico

Messaggio Da fradacla Sab Set 14, 2013 7:11 pm

Le detrazioni non fruite nel corso dell'anno, che siano sullo stipendio o sulla disoccupazione, si recuperano quando si fa la dichiarazione dei redditi (730 o Unico).
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

mini aspi e detrazioni per figli a carico Empty Re: mini aspi e detrazioni per figli a carico

Messaggio Da mangiavale Dom Set 15, 2013 8:43 am

grazie fradacla....
Ma riguardo ai dubbi sul calolo disoccupazione (se i periodi di congedo x malattia figlio vanno detratti a posteriori tramite mia dichiarazioone, o l'inps ha già calcolato tutto) che ho espresso nell'altro topic? ll modello aspicom fa riferimento ad avvenimenti successivi, no?

mangiavale

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

mini aspi e detrazioni per figli a carico Empty Re: mini aspi e detrazioni per figli a carico

Messaggio Da mangiavale Dom Set 15, 2013 9:03 am

p.S: il dubbio mi è venuto x' non sono ancora riuscita a sapere quanto sarà il totale della mia mini aspi, dunque quante settimane di contribuzione sono state conteggiate.... L'unica comunicazione ricevuta dall'inps è la pec con l'onformativa sull'accettazione domanda e sulla media mensile di stipendio che mo hanno calcolato.... Nemmeno nel dettaglioon line della mia pratica sono riuscita a vedere altro..... Addirittura solo glo importi già erogati o disposti on pagamento.... Al num verde mi hanno detto che loro non vedono fino a quando verrà erogata... Quanto al num di settimane calcolate ( x poter desumere la durata della prestazione), mi hanno detto di contare le settimane lavorate detraendo però eventuali periodi già indennizzati da inps... Per questo il dubbio sul congedo malattia bambino...
Al momento sono stata pagata da luglio ad agosto.... Possibile che non ci sia un modo per sapere se riceverò qualcos'altro?

mangiavale

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

mini aspi e detrazioni per figli a carico Empty Re: mini aspi e detrazioni per figli a carico

Messaggio Da fradacla Dom Set 15, 2013 9:25 am

Mi spiace, non so risponderti sulla disoccupazione. Non ne so niente. :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

mini aspi e detrazioni per figli a carico Empty Re: mini aspi e detrazioni per figli a carico

Messaggio Da mangiavale Lun Set 16, 2013 1:50 am

grazie cmq fradacla.... Resterò in attesa di qualche altro parere...

mangiavale

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

mini aspi e detrazioni per figli a carico Empty Re: mini aspi e detrazioni per figli a carico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.