supplenza e ORARIO SCOLASTICO...HELP!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza e ORARIO SCOLASTICO...HELP!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza e ORARIO SCOLASTICO...HELP!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza e ORARIO SCOLASTICO...HELP!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza e ORARIO SCOLASTICO...HELP!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza e ORARIO SCOLASTICO...HELP!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza e ORARIO SCOLASTICO...HELP!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza e ORARIO SCOLASTICO...HELP!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza e ORARIO SCOLASTICO...HELP!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza e ORARIO SCOLASTICO...HELP!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza e ORARIO SCOLASTICO...HELP!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

supplenza e ORARIO SCOLASTICO...HELP!!!! Empty supplenza e ORARIO SCOLASTICO...HELP!!!!

Messaggio Da eclissi Dom Set 15, 2013 11:58 am

BUONGIORNO A TUTTI..
vorrei chiedere un parere...ho un incarico da GAE alle superiori per 18 ore,ripartito su 2 scuole nello stesso isis(10+8)
IL MIO ORARIO ..è PIUTTOSTO...TRAVAGLIATO..MA VOLEVO UN PARERE SU IL VENERDI'---
INIZIO ALLE 8 PER quattro ORE DI LEZIONE..POI 2 ORE E MEZZA DI BUCO E ALTRE 2 ORE..IN TUTTO AVREI 6 ORE DI INSEGNAMENTO..
LA SCUOLA DISTA DALLA MIA ABITAZIONE CIRCA 80 KM E QUINDI PARTO ALLE 6 E MEZZA DEL MATTINO..AVENDO AVUTO DEI SERI PROBLEMI DI SALUTE LO SCORSO ANNO..PER ORA IN PARTE FORTUNATAMENTE SUPERATI..SONO SPAVENTATA DI NON REGGERE LE 6 ORE DI LEZIONE CON UNA DIDATTICA DI QUALITA' ...
HO IL DIRITTO A UNA VARIAZIONE DELL' ORARIO O MI DEVO RASSEGNARE??
GRAZIE MILLE!!!!!!!!


Ultima modifica di eclissi il Dom Set 15, 2013 6:21 pm - modificato 1 volta.

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

supplenza e ORARIO SCOLASTICO...HELP!!!! Empty Re: supplenza e ORARIO SCOLASTICO...HELP!!!!

Messaggio Da Dec Dom Set 15, 2013 1:09 pm

Diritti non ne hai. Puoi solo chiedere se ti vengono incontro.
P.S. Per favore, scrivi in minuscolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza e ORARIO SCOLASTICO...HELP!!!! Empty Re: supplenza e ORARIO SCOLASTICO...HELP!!!!

Messaggio Da eclissi Dom Set 15, 2013 5:55 pm

Grazie mille, scusate per il maiuscolo..con il pc sono un po' disastrosa..

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

supplenza e ORARIO SCOLASTICO...HELP!!!! Empty Re: supplenza e ORARIO SCOLASTICO...HELP!!!!

Messaggio Da gugu Dom Set 15, 2013 6:12 pm

Scusami, ma se hai lezione, due ore e mezza di buco e poi altre due ore...perchè avresti 6 ore di insegnamento? Ne hai 4 e 2 di "riposo" mi pare possano garantire una buona didattica.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza e ORARIO SCOLASTICO...HELP!!!! Empty Re: supplenza e ORARIO SCOLASTICO...HELP!!!!

Messaggio Da eclissi Dom Set 15, 2013 6:19 pm

no scusami ho sbagliato di scrivere...inizio alle 8 per 4 ore di lezione(8-12 e 15),quindi 4 ore..poi pausa fino alle 14 e 30..e altre 2 ore..in tutto sono 6...piu' 8o m alla andata ..e altri 80 al ritorno...

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

supplenza e ORARIO SCOLASTICO...HELP!!!! Empty Re: supplenza e ORARIO SCOLASTICO...HELP!!!!

Messaggio Da eclissi Dom Set 15, 2013 6:20 pm

scusa volevo scrivere 80 km all andata e 80 km al ritorno...

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

supplenza e ORARIO SCOLASTICO...HELP!!!! Empty Re: supplenza e ORARIO SCOLASTICO...HELP!!!!

Messaggio Da Cozza Dom Set 15, 2013 7:12 pm

prova a supplicare...
spesso non serve comunque a nulla.
i km di distanza casa-scuola sono un problema/scelta del docente...non della segreteria (in alcuni casi avrei voluto una brandina a scuola, in un caso, durante gli esami, l'ho proprio chiesta...mi ospitó una collega che viveva vicino alla scuola!)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza e ORARIO SCOLASTICO...HELP!!!! Empty Re: supplenza e ORARIO SCOLASTICO...HELP!!!!

Messaggio Da eclissi Dom Set 15, 2013 9:07 pm

.....e lo so..domani..provo ..a volte la brandina non sarebbe male...anch'io lo chiesta..ma non mi permettono di ...usare la sala insegnanti come camera,,pero' lo scorso anno mi sono fatta delle dormite nella mia punto..mi sono atrezzata con coperta e cuscino.....

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

supplenza e ORARIO SCOLASTICO...HELP!!!! Empty Re: supplenza e ORARIO SCOLASTICO...HELP!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.