sede carceraria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sede carceraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sede carceraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sede carceraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sede carceraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sede carceraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sede carceraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sede carceraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sede carceraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sede carceraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sede carceraria

2 partecipanti

Andare in basso

sede carceraria Empty sede carceraria

Messaggio Da agf Mer Mar 09, 2011 9:44 pm

Salve,

per le prossime domande di trasferimento pensavo di inserire nella lista dei desiderata una sede carceraria. Qualcuno sa dirmi se avendo ottenuto il trasferimento su sede carceraria c'è, negli anni successivi, poi la possibilità di essere trasferiti su altra sede con una qualche preferenza?

grazie

agf

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

sede carceraria Empty Re: sede carceraria

Messaggio Da mariland Mer Mar 09, 2011 9:45 pm

agf ha scritto:Salve,

per le prossime domande di trasferimento pensavo di inserire nella lista dei desiderata una sede carceraria. Qualcuno sa dirmi se avendo ottenuto il trasferimento su sede carceraria c'è, negli anni successivi, poi la possibilità di essere trasferiti su altra sede con una qualche preferenza?

grazie

Appartiene ai ruoli speciali hai il titolo?

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

sede carceraria Empty quale titolo?

Messaggio Da agf Mer Mar 09, 2011 9:57 pm

Non ho il titolo. Di quale titolo si tratta? Nella lista delle sedi c'è un centro territoriale che comprende anche una sede carceraria. Quindi nei centri territoriali si può insegnare senza alcun titolo particolare ho pensato che lo stesso è per il carcere.

agf

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

sede carceraria Empty Re: sede carceraria

Messaggio Da mariland Mer Mar 09, 2011 10:06 pm

agf ha scritto:Non ho il titolo. Di quale titolo si tratta? Nella lista delle sedi c'è un centro territoriale che comprende anche una sede carceraria. Quindi nei centri territoriali si può insegnare senza alcun titolo particolare ho pensato che lo stesso è per il carcere.

Perchè nel decreto parla di ruoli speciali per l'insegnamento carcerario e se non sbaglio si deve possedere un titolo speciale rilasciato dal Ministero della Giustizia a seguito di un corso.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

sede carceraria Empty Re: sede carceraria

Messaggio Da agf Mer Mar 09, 2011 10:18 pm

mariland ha scritto:
agf ha scritto:Non ho il titolo. Di quale titolo si tratta? Nella lista delle sedi c'è un centro territoriale che comprende anche una sede carceraria. Quindi nei centri territoriali si può insegnare senza alcun titolo particolare ho pensato che lo stesso è per il carcere.

Perchè nel decreto parla di ruoli speciali per l'insegnamento carcerario e se non sbaglio si deve possedere un titolo speciale rilasciato dal Ministero della Giustizia a seguito di un corso.

Nel Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente la mobilità del personale docente, educativo ed
A.T.A. per l’a.s. 2011/2012 leggo che sono a disposizione per i movimenti del personale anche i "posti attivati presso strutture carcerarie (con esclusione di quelli della scuola primaria, per i quali esiste il ruolo speciale)". Quindi il titolo speciale è richiesto solo per la scuola primaria.
C'è qualcuno che ha insegnato nelle sedi carcerarie e sa come sono regolati i trasferimenti? Se si viene assegnato a una sede carceraria questo, negli anni successivi, dà diritto a una qualche precedenza per ritornare su posti "normali"?

agf

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

sede carceraria Empty Re: sede carceraria

Messaggio Da mariland Mer Mar 09, 2011 10:22 pm

agf ha scritto:
mariland ha scritto:
agf ha scritto:Non ho il titolo. Di quale titolo si tratta? Nella lista delle sedi c'è un centro territoriale che comprende anche una sede carceraria. Quindi nei centri territoriali si può insegnare senza alcun titolo particolare ho pensato che lo stesso è per il carcere.

Perchè nel decreto parla di ruoli speciali per l'insegnamento carcerario e se non sbaglio si deve possedere un titolo speciale rilasciato dal Ministero della Giustizia a seguito di un corso.

Nel Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente la mobilità del personale docente, educativo ed
A.T.A. per l’a.s. 2011/2012 leggo che sono a disposizione per i movimenti del personale anche i "posti attivati presso strutture carcerarie (con esclusione di quelli della scuola primaria, per i quali esiste il ruolo speciale)". Quindi il titolo speciale è richiesto solo per la scuola primaria.
C'è qualcuno che ha insegnato nelle sedi carcerarie e sa come sono regolati i trasferimenti? Se si viene assegnato a una sede carceraria questo, negli anni successivi, dà diritto a una qualche precedenza per ritornare su posti "normali"?
Ah capito per gli altri ordini di scuola allora non so. Mi spiace.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

sede carceraria Empty Re: sede carceraria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.