ASPI domanda accolta ma ancora niente...Bologna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASPI domanda accolta ma ancora niente...Bologna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASPI domanda accolta ma ancora niente...Bologna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASPI domanda accolta ma ancora niente...Bologna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASPI domanda accolta ma ancora niente...Bologna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASPI domanda accolta ma ancora niente...Bologna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASPI domanda accolta ma ancora niente...Bologna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASPI domanda accolta ma ancora niente...Bologna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASPI domanda accolta ma ancora niente...Bologna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASPI domanda accolta ma ancora niente...Bologna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASPI domanda accolta ma ancora niente...Bologna

2 partecipanti

Andare in basso

ASPI domanda accolta ma ancora niente...Bologna Empty ASPI domanda accolta ma ancora niente...Bologna

Messaggio Da agro76 Lun Set 16, 2013 4:13 pm

Ciao sono almeno 15 giorni che compare la scritta "Pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 27/08/2013 con decorrenza 08/07/2013". Ho chiamato per chiedere notizie e mi dicono che la mia domanda è stata accolta che però non stanno pagando nessuno. Mi dicono di aspettare..vi risulta? Perchè in data 26 agosto ho mandato il modello 56 bis per dire che sono entrata in maternità...non so se questo può essere il problema. Loro della maternità non si occupano(ex inpdap ma di fatto non ne sanno niente..). Mi trovo in provincia di Bologna..qualcuno ha ricevuto già questa aspi?
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPI domanda accolta ma ancora niente...Bologna Empty Re: ASPI domanda accolta ma ancora niente...Bologna

Messaggio Da fabriprof Lun Set 16, 2013 4:39 pm

ciao agro, qui imola. quest'anno è un vero inferno per aspi e mini aspi, almeno per molti di noi. l'inps non ha ricevuto (o li ha ricevuti in forma frammentaria) i dati contributivi dal mef, e dunque i pagamenti arrivano a singhiozzo (quando arrivano). io dopo tre mesi ho ricevuto il pagamento di soli 5 giorni e dopo una serie estenuante di visite, mail e telefonate all'inps, ho saputo che mi riusciranno a pagare una mini aspi piuttosto ridotta, relativa ai soli periodi che il mef ha già coperto con i contributi. mi hanno però garantito che potrò recuperare i periodi non monetizzati più avanti, quando il sistema avrà finito di caricare i contributi relativi ai periodi che ancora non figurano (nel mio caso gennaio, maggio e una parte di giugno). e questo nonostante abbia portato copia di tutti i contratti e di tutti i cedolini.
forse l'anno prossimo mi cercherò un lavoretto estivo, come ho fatto fino al 2012...

congratulazioni per la tua maternità!

fabriprof

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.07.12
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

ASPI domanda accolta ma ancora niente...Bologna Empty Re: ASPI domanda accolta ma ancora niente...Bologna

Messaggio Da agro76 Mar Set 17, 2013 5:10 pm

Grazie! che notizie brutte brutte!! aspetterò..
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPI domanda accolta ma ancora niente...Bologna Empty Re: ASPI domanda accolta ma ancora niente...Bologna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.