un aiuto urgente per carichi di lavoro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
un aiuto urgente per carichi di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
un aiuto urgente per carichi di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
un aiuto urgente per carichi di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
un aiuto urgente per carichi di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
un aiuto urgente per carichi di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
un aiuto urgente per carichi di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
un aiuto urgente per carichi di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
un aiuto urgente per carichi di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
un aiuto urgente per carichi di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



un aiuto urgente per carichi di lavoro

Andare in basso

un aiuto urgente per carichi di lavoro Empty un aiuto urgente per carichi di lavoro

Messaggio Da the_momix Lun Set 16, 2013 4:49 pm

ciao a tutti, vorrei un aiuto ho mia moglie collaboratore scolastico, ma purtroppo colpita da malattia, a breve deve arrivare il referto inps in cui le viene riconosciuto l'80% di invalidità, ha avuto una nomina dal csa e la dsga pretende che stia in piedi tutta la giornata e assegnandole inoltre reparti al primo piuano e segreteria su al secondo, immaginando le condizioni di salute è impossibile che regga a lungo, come fare per avere un minor carico di lavoro e se può fare, oppure è obbligata, degli orari "normali" perchè gli è stato richiesto dalle 10,00 alle 17,12

the_momix

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.