Solita superficialità di alcune segreterie! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Solita superficialità di alcune segreterie! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Solita superficialità di alcune segreterie! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Solita superficialità di alcune segreterie! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Solita superficialità di alcune segreterie! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Solita superficialità di alcune segreterie! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Solita superficialità di alcune segreterie! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Solita superficialità di alcune segreterie! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Solita superficialità di alcune segreterie! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Solita superficialità di alcune segreterie! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Solita superficialità di alcune segreterie!

Andare in basso

Solita superficialità di alcune segreterie! Empty Solita superficialità di alcune segreterie!

Messaggio Da stefi2010 Lun Set 16, 2013 5:33 pm

E' solo uno sfogo!

Mi hanno rubato anche il primo giorno di scuola di mia figlia, sono stufa.
Convocazione in data 10/9 per uno spezzone, che neanche mi interessava, peraltro. Chiamo in segreteria e mi dicono di rispondere tramite pec, cosa che ho fatto, e presentarmi stamani per la firma.

Arrivo con la lingua di fuori, bloccata da un incivile in doppia fila. Nel traffico chiamo la scuola per spiegare che sto arrivando per apporre la firma e mi rassicurano. Quarantacinque minuti imbottigliata nel caos più assoluto.

Arrivata a scuola trovo la collega che mi precedeva (lo sapevo già), che mi spiega che è stata una corsa inutile,  perché prima che le attribuissero la supplenza ha dovuto spiegare alla segretaria che da venerdì scorso quello spezzone è stato dato in ottimizzazione ad un insegnante della scuola. A scuola non ne sapevano nulla e l'USP non aveva pubblicato il provvedimento, che la collega ha scaricato dal sito di un combattivo sindacato.

Ma perché nessuno è responsabile di questi errori? Perché il nostro tempo non ha valore?

Per non parlare dei costi di spostamento, dell'ansia e delle occasioni perdute (avrei dato tutto per vedere mia figlia che varcava per la prima volta la soglia della nuova scuola)

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.