Aspi e contratto non firmato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspi e contratto non firmato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspi e contratto non firmato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspi e contratto non firmato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspi e contratto non firmato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspi e contratto non firmato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspi e contratto non firmato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspi e contratto non firmato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspi e contratto non firmato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspi e contratto non firmato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aspi e contratto non firmato

Andare in basso

Aspi e contratto non firmato Empty Aspi e contratto non firmato

Messaggio Da monique875 Lun Set 16, 2013 5:42 pm

Buongiorno,

è la prima volta che scrivo e vi ringrazio per le preziose info che mi saprete dare.

A luglio sono stata contattata da una scuola paritaria che mi ha poi richiamata la settimana scorsa, mentre ero in vacanza, mettendomi fretta perchè io decidessi se accettare di lavorare da loro o riprendere nella scuola paritaria dove ho lavorato a tempo determinato per due anni e dove quest'anno avrei avuto le 24 ore. Ho scelto di cambiare fidandomi sulla parola: la scuola è più vicina a casa, il prossimo anno mi hanno promesso il tempo indeterminato...sono stata ingenua! Per fortuna non ho firmato nessun contratto.
Sono stata al collegio docenti e due giorni al centro estivo per capire come funziona...ho scoperto che oltre alle 24 ore in classe devo fare apertura e chiusura scuola, mense, doposcuola, centro estivo a luglio e settembre...ore che rientrano nelle 70 del contratto Agidae. Ho avuto modo di sentire alcune colleghe lamentarsi per le ore aggiuntive richieste e non retribuite e, soprattutto, non mi è piaciuto sentirmi dire che in questa scuola si resiste finchè non si trova di meglio.
Ho deciso di tenermi la disoccupazione e accettare le supplenze dello Stato sperando che mi chiamino. Non so se è la scelta giusta ma lavorare così non mi piace.
Il mio problema è questo: non ho firmato il contratto ma mi hanno detto di aver avviato le pratiche per l'assunzione. Non ho intenzione di perdere la disoccupazione: ma se non ho firmato io penso di potermi ritenere libera, giusto? Come mi devo comportare?
Vi prego di rispondermi il prima possibile! Grazie infinite!

monique875

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.09.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.