convocazioni GI non ricevute per problemi tecnici!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazioni GI non ricevute per problemi tecnici!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazioni GI non ricevute per problemi tecnici!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazioni GI non ricevute per problemi tecnici!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazioni GI non ricevute per problemi tecnici!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazioni GI non ricevute per problemi tecnici!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazioni GI non ricevute per problemi tecnici!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazioni GI non ricevute per problemi tecnici!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazioni GI non ricevute per problemi tecnici!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazioni GI non ricevute per problemi tecnici!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazioni GI non ricevute per problemi tecnici!!

2 partecipanti

Andare in basso

convocazioni GI non ricevute per problemi tecnici!! Empty convocazioni GI non ricevute per problemi tecnici!!

Messaggio Da vollina Mar Set 17, 2013 9:37 am

stamattina ho scoperto che sono giorni che nn ricevo convocazioni da gi perchè le scuole non riescono più a vedere i miei indirizzi di posta nel sistema ad eccezione di Istruzione.it nella cui casella, però, io non ho posta in arrivo dal lontano 2009.
Ho già perso diverse convocazioni a causa di questo gravissimo problema. Non so a chi rivolgermi, le segretarie sono tranquille perchè a loro risulta di avermi convocato, ma io ho la casella postale vuota.
cosa devo fare? ho perso delle ottime opportunità!
grazie!!

vollina

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni GI non ricevute per problemi tecnici!! Empty Re: convocazioni GI non ricevute per problemi tecnici!!

Messaggio Da giulianova Mar Set 17, 2013 11:32 am

Manda (se ce l'hai) via pec la comunicazione alle scuole indicando sia la pec sia la posta privata.
Se non hai la pec manda fax dichiarando che hai mulfunzionamenti sulla @istruzione e che ti chiamino sulla tua privata.
Se non ti chiamano fai ricorsi sulle supplenze assegnate.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.