Come devo procedere se mi saltano nella graduatoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come devo procedere se mi saltano nella graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come devo procedere se mi saltano nella graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come devo procedere se mi saltano nella graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come devo procedere se mi saltano nella graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come devo procedere se mi saltano nella graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come devo procedere se mi saltano nella graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come devo procedere se mi saltano nella graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come devo procedere se mi saltano nella graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come devo procedere se mi saltano nella graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come devo procedere se mi saltano nella graduatoria?

3 partecipanti

Andare in basso

Come devo procedere se mi saltano nella graduatoria? Empty Come devo procedere se mi saltano nella graduatoria?

Messaggio Da Lalla030313 Mar Set 17, 2013 12:25 pm

Ciao a tutti, ho un problema: sono in maternità obbligatoria e la scuola in cui ho lavorato l'anno scorso dovrebbe chiamarmi dalla terza fascia, so per certo che tocca a me perchè la ragazza che mi precede è già stata chiamata sulle 18 ore, ora rimane uno spezzone da 13 ore e uno da 10. Ho chiamato la scuola per sapere se mi sarebbe arrivata la comunicazione ma mi è stato risposto che io li "metto nei casini" e che la segretaria sentirà "i capi"....come mi dovrò comportare nel caso in cui mi saltino?
Grazie a chi mi vorrà aiutare,
L.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Come devo procedere se mi saltano nella graduatoria? Empty Re: Come devo procedere se mi saltano nella graduatoria?

Messaggio Da Lalla030313 Mar Set 17, 2013 12:39 pm

Vi prego...moderatori, fatemi sapere qualcosa.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Come devo procedere se mi saltano nella graduatoria? Empty Re: Come devo procedere se mi saltano nella graduatoria?

Messaggio Da giulianova Mar Set 17, 2013 2:28 pm

Non sono un moderatore.
Ma rispondi loro che li metterai nei casini se ti saltano ...
Quando ci vuole ci vuole...
Saltarti equivale a rischiare ricorso da parte tua, con tutto il corollario.
Chi glielo fa fare?
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Come devo procedere se mi saltano nella graduatoria? Empty Re: Come devo procedere se mi saltano nella graduatoria?

Messaggio Da monica472 Mar Set 17, 2013 2:33 pm

Neanch'io sono moderatore, ma ti rispondo per esserci passata. Ti posso assicurare che non possono saltarti, rischiano un ricorso con i fiocchi. Quando ero incinta io, mi hanno convocato, mi hanno fatto il contratto e immediatamente hanno chiamato la docente dopo di me che ha effettivamente preso servizio. Io ho percepito regolarmente il sussidio di maternità. Fagli presente che hai contattato un sindacato e che sai che non è una loro libera scelta chiamarti o meno..
Auguri!!!

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Come devo procedere se mi saltano nella graduatoria? Empty Re: Come devo procedere se mi saltano nella graduatoria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.