Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni primaria e infanzia Campania

+8
sophia010
Dany7682
maui
Micca1980
selen10
rosaria802
ALE 78
topis
12 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Gio Set 19, 2013 4:03 pm

topis ha scritto:il comparto sanitario è il vero buco mangia soldi dello stato, secondo me...non paragonabile all'istruzione...nel nostro caso l'unica soluzione: plessi come megalopoli e classi con 40 alunni...
credete che durerebbe???
io sono d'accordissimo con te Topis..la maggior parte delle pubbliche amministrazioni sono macchine mangia soldi..sanità, comuni, regioni, provincie..
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Gio Set 19, 2013 4:04 pm

Micca1980 ha scritto:Ragazze/i il problema è vecchio come il mondo..ai vertici non ragionano per il bene del popolo (svecchiamento del personale, strutture sicure, scuole nuove, ecc. ecc. ecc.)..ragionano per il bene delle loro tasche!!!E sono tutti bastian contrario..se una fazione propone rinnovamenti validi per principio, pur di sabotare, si vota a sfavore..
Benvenuti in ITALIA!
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Gio Set 19, 2013 4:05 pm

Dany7682 ha scritto:
topis ha scritto:il comparto sanitario è il vero buco mangia soldi dello stato, secondo me...non paragonabile all'istruzione...nel nostro caso l'unica soluzione: plessi come megalopoli e classi con 40 alunni...
credete che durerebbe???
Un cambio generazionale è d'obbligo....ma di questo passo assumeranno sempre e solo "persone di una certa età" xche prima dei 20 anni di precariato sembra impossibile avere il posto!
certo, si troveranno a rimpiazzare i pensionati con personale della stessa età che però non ha i requisiti per il pensionamento e dovrà lavorare fino a 80 anni!!E i bambini raccoglieranno le dentiere, cambieranno le buste dei cateteri...
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Gio Set 19, 2013 4:07 pm

Invece di "maestra Laura" c'avranno "nonna Laura"!!!
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Gio Set 19, 2013 4:09 pm

topis ha scritto:scusate...ma per quale ragione profumo ha voluto il concorso?
per smobilitare vecchie ed arrugginite graduatorie permanenti e secolari e per selezionare personale motivato, giovane, la cui preparazione fosse vagliata....o mi sbaglio?

quindi dover essere contrapposti ai precari è e sarà nel nostro dna costitutivo se noi siamo il prodotto di questo concorso, c'è poco da fare...

ditemi la vostra....
Profumo ha voluto dare uno scossone ad una macchina vecchia e arrugginita...ma non ha considerato che alcuni pezzi di quella macchina devono essere ancora usati..ecco che si ritrova con duecento volanti...trecento cambi...duemila frizioni..ma la carcassa sempre la stessa è!!!
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Gio Set 19, 2013 4:13 pm

topis ha scritto:però profumo ha fatto entrare rosy che ci ha detto che lei è la più giovane e da quanto mi è sembrato di capire, anche la più motivata...

p.s. non sono moglie o parente di profumo...;-)
Certo..ecco perchè tidico che i pezzi di ricambio ci sono, ma la carrozzeria è ormai andata!!
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Gio Set 19, 2013 4:17 pm

topis ha scritto:noi nooooooooiiiiiiii siamo i pezzi di ricambio ed ale, con il suo DAVANZALE è...............(rullo di tamburi)

l'AIRBAG.........................

Io mi sento tanto freno a mano..
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da maui Gio Set 19, 2013 4:18 pm

Micca, una curiosità: con quale commissione hai sostenuto l'orale di primaria il 27/06?[/quote]Maui ero la terza della commissione n. 2 [/quote]
Grazie x le risposte, Micca!!! Non ricordavo più i tuoi "dati"... ;-)


Ultima modifica di maui il Gio Set 19, 2013 4:19 pm - modificato 1 volta.
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Gio Set 19, 2013 4:19 pm

E la mucca????????Che fine ha fatto la mucca??????
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Gio Set 19, 2013 4:20 pm

Ragazze io mi auguro che il concorso non sia stato solo un ulteriore fumo negli occhi che finirà con il creare la solita attesa infinita....la verità è che se fossero stati rispettati i numeri magari mi sentirei più ottimista....ma pensare che nel primo anno i posti sfornati sono poco più di 50 mi crea molti dubbi....eppure caxxarola i posti ci sono....l'anno scorso a Napoli sono stati assegnati più di 600 incarichi annuali....mah, non capirò mai tutto ciò a cosa serve se non a penalizzare anno dopo anno i bambini...


Ultima modifica di Dany7682 il Gio Set 19, 2013 4:22 pm - modificato 1 volta.
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Gio Set 19, 2013 4:20 pm

maui ha scritto:Micca, una curiosità: con quale commissione hai sostenuto l'orale di primaria il 27/06?
Maui ero la terza della commissione n. 2 [/quote]Grazie x le risposte, Micca!!! Non ricordavo più i tuoi "dati"... ;-)[/quote]figurati..se vuoi ti posso dare pure il gruppo sanguigno..quel poco che mi è rimasto dopo il concorso...
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Gio Set 19, 2013 4:21 pm

Dany7682 ha scritto:Ragazze io mi auguro che il concorso non sia stato solo un ulteriore fumo negli occhi che finirà con il creare la solita attesa infinita....la verità è che se fossero stati rispettati i numeri magari mi sentirei più ottimista....ma pensare che il primo anno i posti sfornati sono poco più di 50 mi creare molti dubbi....eppure caxxarola i posti ci sono....l'anno scorso a Napoli sono stati assegnati più di 600 incarichi annuali....mah, non capirò mai tutto ciò a cosa serve se non a penalizzare anno dopo anno i bambini...
come vedi, gira e rigira, si torna allo stesso discorso...altro che altruismo e bene comune!!
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Gio Set 19, 2013 4:23 pm

topis ha scritto:
maui ha scritto:Micca, una curiosità: con quale commissione hai sostenuto l'orale di primaria il 27/06?
Maui ero la terza della commissione n. 2
Grazie x le risposte, Micca!!! Non ricordavo più i tuoi "dati"... ;-)[/quote]

toh...si è scongelata!![/quote]
ogni tanto ritornano..
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Gio Set 19, 2013 4:25 pm

Micca1980 ha scritto:
Dany7682 ha scritto:Ragazze io mi auguro che il concorso non sia stato solo un ulteriore fumo negli occhi che finirà con il creare la solita attesa infinita....la verità è che se fossero stati rispettati i numeri magari mi sentirei più ottimista....ma pensare che il primo anno i posti sfornati sono poco più di 50 mi creare molti dubbi....eppure caxxarola i posti ci sono....l'anno scorso a Napoli sono stati assegnati più di 600 incarichi annuali....mah, non capirò mai tutto ciò a cosa serve se non a penalizzare anno dopo anno i bambini...
come vedi, gira e rigira, si torna allo stesso discorso...altro che altruismo e bene comune!!
Quello ormai non lo penso più di nessuno....
Ognuno pronto a pensare solo al proprio interesse.....

Ps. Scusate l'acidità...ma è ciò che oggi vedo!!!!
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Polpetta71 Gio Set 19, 2013 4:27 pm

Si naviga a vista: si spende meno con 600 incarichi annuali a tempo determinato oppure assumere già da subito 600 persone x 35 anni con contributi e tasse subito?
Rispondere prego
Polpetta71
Polpetta71

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Gio Set 19, 2013 4:27 pm

topis ha scritto:
Dany7682 ha scritto:Ragazze io mi auguro che il concorso non sia stato solo un ulteriore fumo negli occhi che finirà con il creare la solita attesa infinita....la verità è che se fossero stati rispettati i numeri magari mi sentirei più ottimista....ma pensare che il primo anno i posti sfornati sono poco più di 50 mi creare molti dubbi....eppure caxxarola i posti ci sono....l'anno scorso a Napoli sono stati assegnati più di 600 incarichi annuali....mah, non capirò mai tutto ciò a cosa serve se non a penalizzare anno dopo anno i bambini...
dany, stai moscia lo sento.....tirati su....

noi siamo come il latte fresco....ci abbiamo la scadenza dobbiamo essere consumati entro il triennio e non deperiremo entro quella data, quindi o dentro oppure azione legale per immissione forzosa.
Altro che giù.....sono proprio giù giù....
Ma la scuola c'entra fino af un certo punto, il fatto di non lavorare però contribuisce alla caduta@
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Gio Set 19, 2013 4:29 pm

Polpetta71 ha scritto:Si naviga a vista: si spende meno con 600 incarichi annuali a tempo determinato oppure assumere già da subito 600 persone x 35 anni con contributi e tasse subito?
Rispondere prego
Eh ma conta la liquidazione e la disoccupazione che ci tocca ogni anno, non stiamo li con le dpese? Io non sono molto addentrata in queste cose, ma i soldi escono anche cosi....
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.