PAGAMENTO MINI ASPI PERPLESSITà Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PAGAMENTO MINI ASPI PERPLESSITà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PAGAMENTO MINI ASPI PERPLESSITà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PAGAMENTO MINI ASPI PERPLESSITà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PAGAMENTO MINI ASPI PERPLESSITà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PAGAMENTO MINI ASPI PERPLESSITà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PAGAMENTO MINI ASPI PERPLESSITà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PAGAMENTO MINI ASPI PERPLESSITà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PAGAMENTO MINI ASPI PERPLESSITà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PAGAMENTO MINI ASPI PERPLESSITà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PAGAMENTO MINI ASPI PERPLESSITà

2 partecipanti

Andare in basso

PAGAMENTO MINI ASPI PERPLESSITà Empty PAGAMENTO MINI ASPI PERPLESSITà

Messaggio Da sushi8484 Mar Set 17, 2013 5:03 pm

Buongiorno a tutti,ho inviato domanda il 2-08-013 di mini aspi dopo licenziamento.. per un mese e mezzo è rimasta in dicitura "istruttoria", non capendo il perché dopo tempo non avessero elaborato la domanda ho chiesto spiegazioni tramite mail,mi è stato risposto quindi che la mia domanda non poteva essere elaborata perché mancava l iscrizione al centro dell impiego.. in data 16-09 mi sono iscritto e ho faxato la copia della mia iscrizione..
la mia domanda è.. è NORMALE CHE SENZA NESSUN TIPO DI LORO AVVISO E SOLO UNA VOLTA AVERLI CONTATTATI LORO ABBIANO ACCETTATO LA MIA DOMANDA CON DECORRENZA 16-09? PER UN LORO DISSERVIZIO IO DEVO PERDERE UN MESE E MEZZO DI DISOCCUPAZIONE?

sushi8484

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO MINI ASPI PERPLESSITà Empty Re: PAGAMENTO MINI ASPI PERPLESSITà

Messaggio Da Eldorado80 Mar Set 17, 2013 6:15 pm

Potrei sbagliare ma mi sembra che, dal momento dell'invio della domanda ASPI, l'Inps abbia 60 giorni per lavorare e chiudere la pratica.

Quindi, se i tempi fossero davvero questi, avrebbero ancora avuto svariati giorni per risponderti. Da questo punto di vista non è un disservizio dell'Inps.

Inoltre, la data di iscrizione al Centro per l'Impiego era obbligatoria all'interno della domanda, quindi non capisco come il sistema te l'abbia fatta inviare senza averla inserita.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO MINI ASPI PERPLESSITà Empty Re: PAGAMENTO MINI ASPI PERPLESSITà

Messaggio Da sushi8484 Mar Set 17, 2013 7:40 pm

grazie per la risposta,avevo messo la data della mia precedente iscrizione al centro senza sapere fosse obbligatoria una nuova per la mini aspi..
quindi così facendo ho perso tutta la disoccupazione dal 2 agosto al 16 settembre?
di solito erano stati tempestivi nel comunicare cosa non andasse bene e lo facevano loro.. questa volta se non mi svegliavo io sarebbero scaduti tutti i giorni da percepire..
grazie cmq

sushi8484

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO MINI ASPI PERPLESSITà Empty Re: PAGAMENTO MINI ASPI PERPLESSITà

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.