mancava solo Galan Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancava solo Galan Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancava solo Galan Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancava solo Galan Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancava solo Galan Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancava solo Galan Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancava solo Galan Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancava solo Galan Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancava solo Galan Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancava solo Galan Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancava solo Galan

+7
bitti
KRreykjavik
tacci
titifra
condor2000
LuRu
viola7
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

mancava solo Galan Empty mancava solo Galan

Messaggio Da viola7 Gio Set 19, 2013 3:22 pm

Galan boccia il decreto Carrozza del 9 settembre ed ora cosa accadrà..???

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

mancava solo Galan Empty Re: mancava solo Galan

Messaggio Da LuRu Gio Set 19, 2013 3:33 pm

Io proprio non sopporto questi atteggiamenti contraddittori a prescindere, ma cosa vuole questo, come si permette di mettere bocca su un decreto che finalmente da un po' di respiro a migliaia di precari, ma questa gente non deve neanche stare in parlamento.
Io spero che sia l'unico nella destra a pensarla così sennò il decreto potrebbe arenarsi in parlamento e non essere convertito in legge

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

mancava solo Galan Empty Re: mancava solo Galan

Messaggio Da Ospite Gio Set 19, 2013 3:37 pm

LuRu ha scritto:Io proprio non sopporto questi atteggiamenti contraddittori a prescindere, ma cosa vuole questo, come si permette di mettere bocca su un decreto che finalmente da un po' di respiro a migliaia di precari, ma questa gente non deve neanche stare in parlamento.
Io spero che sia l'unico nella destra a pensarla così sennò il decreto potrebbe arenarsi in parlamento e non essere convertito in legge
quoto!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mancava solo Galan Empty Re: mancava solo Galan

Messaggio Da LuRu Gio Set 19, 2013 3:43 pm

Queste sono le proposte innovative e progressiste presentate dal PDL per la Scuola http://tuttoscuola.com/cgi-local/disp.cgi?ID=31655 ...quindi dopo Galan abbiamo un'altra innovatrice della scuola... Monica Faenzi. Ma ci rendiamo conto

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

mancava solo Galan Empty Re: mancava solo Galan

Messaggio Da condor2000 Gio Set 19, 2013 4:15 pm

LuRu ha scritto:Io proprio non sopporto questi atteggiamenti contraddittori a prescindere, ma cosa vuole questo, come si permette di mettere bocca su un decreto che finalmente da un po' di respiro a migliaia di precari, ma questa gente non deve neanche stare in parlamento.
Io spero che sia l'unico nella destra a pensarla così sennò il decreto potrebbe arenarsi in parlamento e non essere convertito in legge
Come il suo "capo politico", forse preferisce che si scelgano tra le precarie quelle più formose, bionde, ballerine,disponibili,ecc.ecc....
A parte gli scherzi, ricordiamoci, quanto di "magnifico" a fatto il Pdl per la scuola, alle prossime elezioni.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

mancava solo Galan Empty Re: mancava solo Galan

Messaggio Da LuRu Gio Set 19, 2013 4:16 pm

condor2000 ha scritto:
LuRu ha scritto:Io proprio non sopporto questi atteggiamenti contraddittori a prescindere, ma cosa vuole questo, come si permette di mettere bocca su un decreto che finalmente da un po' di respiro a migliaia di precari, ma questa gente non deve neanche stare in parlamento.
Io spero che sia l'unico nella destra a pensarla così sennò il decreto potrebbe arenarsi in parlamento e non essere convertito in legge
Come il suo "capo politico", forse preferisce che si scelgano tra le precarie quelle più formose, bionde, ballerine,disponibili,ecc.ecc....
A parte gli scherzi, ricordiamoci, quanto di "magnifico" a fatto il Pdl per la scuola, alle prossime elezioni.


Ultima modifica di LuRu il Gio Set 19, 2013 4:27 pm - modificato 1 volta.

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

mancava solo Galan Empty Re: mancava solo Galan

Messaggio Da titifra Gio Set 19, 2013 4:16 pm

Mah...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancava solo Galan Empty Re: mancava solo Galan

Messaggio Da LuRu Gio Set 19, 2013 4:21 pm

Più che Destra o Sinistra vorrei vedere gente impegnata sul serio per fare al meglio il proprio lavoro (come accade in tutti i paesi civili), per il resto non importa la fazione... Io nutro rispetto per il ministro Carrozza perché si nota il suo impegno, sta cercando di intervenire su più fronti, nonostante si trovi a navigare in acque piene di pescecani pronti ad attendere un suo passo falso per divorarsela, lei va avanti e non si lascia comprare. Forza Maria Chiara, io sono con te e so che renderai un nostro sono una splendida realtà

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

mancava solo Galan Empty Re: mancava solo Galan

Messaggio Da LuRu Gio Set 19, 2013 4:36 pm

Dal sito di Edscuola c'è la notizia che il Decreto Legge "L'istruzione Riparte" verrà sottoposto oggi alla Camera per il primo iter di conversione in legge (fonte: http://www.edscuola.eu/wordpress/?p=29309) qualcuno sa qualcosa in più? Anche perché dal sito della Camera nella voce "ordine del giorno" (Fonte: http://www.camera.it/leg17/187) non si menziona il Decreto.

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

mancava solo Galan Empty Re: mancava solo Galan

Messaggio Da tacci Gio Set 19, 2013 4:51 pm

Che bella propaganda politica che si fanno ad un probabile passo dalle elezioni...i precari saranno tutti con loro!!!

tacci

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.11.11

Torna in alto Andare in basso

mancava solo Galan Empty Re: mancava solo Galan

Messaggio Da viola7 Gio Set 19, 2013 5:16 pm

Non ho parole....il primo che si sveglia al mattino "detta la sua legge" e noi abbassiamo la testa e come pecore accettiamo tutto ciò che decide chi ci governa...che bella cosa siamo alla deriva ma restiamo lì fermi al palo

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

mancava solo Galan Empty Re: mancava solo Galan

Messaggio Da KRreykjavik Gio Set 19, 2013 5:17 pm

Galan ha ragione. Le immissioni sul sostegno sono ingiuste. Dovevano anche darle alla materia: 50% da ge e 50% da concorso.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

mancava solo Galan Empty Re: mancava solo Galan

Messaggio Da viola7 Gio Set 19, 2013 5:24 pm

KRreykjavik, qualcosa mi dice che non sei abilitato/a al sostegno ma non preoccuparti hanno pensato anche a questo, a breve potrai seguire un corso di specializzazione sostegno e ti abiliterai riuscirai così a superare in graduatoria gente come me che ha seguito un regolare corso universitario e lavora macinando km da 9 anni...ma tutto questo a chi interessa?? A nessuno.Dalle mie oparti sai come si dice O guaio è e chi o ten vale a dire il guaio è solo di chi ce l'ha...

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

mancava solo Galan Empty Re: mancava solo Galan

Messaggio Da bitti Gio Set 19, 2013 5:24 pm

Galan parla di precari in generale....Brunetta intanto ricatta....siamo proprio messi bene!

bitti

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

mancava solo Galan Empty Re: mancava solo Galan

Messaggio Da titifra Gio Set 19, 2013 5:27 pm

Dovremmo brindare tutti insieme allegramente quando ci sono immissioni in ruolo...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancava solo Galan Empty Re: mancava solo Galan

Messaggio Da KRreykjavik Gio Set 19, 2013 5:37 pm

viola7 ha scritto:KRreykjavik, qualcosa mi dice che non sei abilitato/a al sostegno ma non preoccuparti hanno pensato anche a questo, a breve potrai seguire un corso di specializzazione sostegno e ti abiliterai  riuscirai così a superare in graduatoria gente come me che ha seguito un regolare corso universitario e lavora macinando km da 9 anni...ma tutto questo a chi interessa?? A nessuno.Dalle mie oparti sai come si dice O guaio è e chi o ten vale a dire il guaio è solo di chi ce l'ha...
Ehm non ci siamo capiti. Io non ho bisogno di fare sostegno per entrar di ruolo. Ho vinto sis per 4 classi di concorso e concorso con 2 soli posti a bando.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

mancava solo Galan Empty Re: mancava solo Galan

Messaggio Da bitti Gio Set 19, 2013 5:43 pm

.....abbassarmi a fare sostegno... proprio brutta questa espressione!

bitti

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

mancava solo Galan Empty Re: mancava solo Galan

Messaggio Da KRreykjavik Gio Set 19, 2013 5:45 pm

Hai ragione bitti, mi sono espresso male e ho corretto. Purtroppo per me sarebbe stato così...un ripiego...e ho deciso di non farlo. Puntando tutto sulla materia: e la storia mi ha dato ragione.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

mancava solo Galan Empty Re: mancava solo Galan

Messaggio Da A0quarantasette Gio Set 19, 2013 5:51 pm

KRreykjavik ha scritto:Hai ragione bitti, mi sono espresso male e ho corretto. Purtroppo per me sarebbe stato così...un ripiego...e ho deciso di non farlo. Puntando tutto sulla materia: e la storia mi ha dato ragione.
visto che per te il sostegno sarebbe stato un ripiego, gli altri dovrebbero restar precari???

attento! questo potrebbe essere un autogol

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

mancava solo Galan Empty Re: mancava solo Galan

Messaggio Da KRreykjavik Gio Set 19, 2013 5:55 pm

A0quarantasette ha scritto:
KRreykjavik ha scritto:Hai ragione bitti, mi sono espresso male e ho corretto. Purtroppo per me sarebbe stato così...un ripiego...e ho deciso di non farlo. Puntando tutto sulla materia: e la storia mi ha dato ragione.
visto che per te il sostegno sarebbe stato un ripiego, gli altri dovrebbero restar precari???

attento! questo potrebbe essere un autogol
Non dico quello. Dico una cosa che probabilmente saprai visto che insegni sulla a047. Se do X al sostegno non do 0 al posto comune. Do anche al posto comune. Perchè chi non ha il sos si trova ingiustamente scavalcato tra cinque anni. E se la prende in quel posto.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

mancava solo Galan Empty Re: mancava solo Galan

Messaggio Da viola7 Gio Set 19, 2013 6:00 pm

Senza perderci dietro inutili e sterili polemiche nonchè chiacchiere, alla luce di quello che dice questo certo galan , cosa ne sarà del decreto del 9, finirà tutto in una bolla di sapone??

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

mancava solo Galan Empty Re: mancava solo Galan

Messaggio Da bitti Gio Set 19, 2013 6:03 pm

Iniziano i ricatti...
http://www.orizzontescuola.it/news/scuola-non-temi-cari-al-pdl-rivelarlo-renato-brunetta-che-promette-ostruzionismo-decreto-istruz

bitti

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

mancava solo Galan Empty Re: mancava solo Galan

Messaggio Da A0quarantasette Gio Set 19, 2013 6:04 pm

KRreykjavik ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:
KRreykjavik ha scritto:Hai ragione bitti, mi sono espresso male e ho corretto. Purtroppo per me sarebbe stato così...un ripiego...e ho deciso di non farlo. Puntando tutto sulla materia: e la storia mi ha dato ragione.
visto che per te il sostegno sarebbe stato un ripiego, gli altri dovrebbero restar precari???

attento! questo potrebbe essere un autogol
Non dico quello. Dico una cosa che probabilmente saprai visto che insegni sulla a047. Se do X al sostegno non do 0 al posto comune. Do anche al posto comune. Perchè chi non ha il sos si trova ingiustamente scavalcato tra cinque anni. E se la prende in quel posto.
le immissioni in tre anni saranno 69.000 di cui soltanto 27.000 al sostegno

inoltre questi ragionamenti beceri danno veramente la sensazione che la scuola sia vissuta dagli stessi insegnanti come uno stipendificio e non come un servizio agli studenti

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

mancava solo Galan Empty Re: mancava solo Galan

Messaggio Da KRreykjavik Gio Set 19, 2013 6:14 pm

A0quarantasette ha scritto:
KRreykjavik ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:
KRreykjavik ha scritto:Hai ragione bitti, mi sono espresso male e ho corretto. Purtroppo per me sarebbe stato così...un ripiego...e ho deciso di non farlo. Puntando tutto sulla materia: e la storia mi ha dato ragione.
visto che per te il sostegno sarebbe stato un ripiego, gli altri dovrebbero restar precari???

attento! questo potrebbe essere un autogol
Non dico quello. Dico una cosa che probabilmente saprai visto che insegni sulla a047. Se do X al sostegno non do 0 al posto comune. Do anche al posto comune. Perchè chi non ha il sos si trova ingiustamente scavalcato tra cinque anni. E se la prende in quel posto.
le immissioni in tre anni saranno 69.000 di cui soltanto 27.000 al sostegno

inoltre questi ragionamenti beceri danno veramente la sensazione che la scuola sia vissuta dagli stessi insegnanti come uno stipendificio e non come un servizio agli studenti
Ecco le solite frasi di facciata, colme e ricolme di buonismo. Frasi del tipo "non facciamoci la guerra dei poveri" "tuteliamo l'interesse di tutti" vanno bene come slogan per i soliti sindacati da quattro soldi. La realtà è un'altra: non esiste stato al mondo dove il cittadino e il lavoratore prima guardi gli interessi comuni e poi i propri. Da nessuna parte succede. Invito quindi i colleghi sulla materia a ribellarsi a questo decreto che li penalizza e di fare qualcosa perchè siano rivendicati i giusti diritti per coloro che non hanno mai voluto abilitarsi sos. E' una guerra, lo è sempre stata.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

mancava solo Galan Empty Re: mancava solo Galan

Messaggio Da A0quarantasette Gio Set 19, 2013 6:33 pm

KRreykjavik ha scritto:
Ecco le solite frasi di facciata, colme e ricolme di buonismo. Frasi del tipo "non facciamoci la guerra dei poveri" "tuteliamo l'interesse di tutti" vanno bene come slogan per i soliti sindacati da quattro soldi. La realtà è un'altra: non esiste stato al mondo dove il cittadino e il lavoratore prima guardi gli interessi comuni e poi i propri. Da nessuna parte succede. Invito quindi i colleghi sulla materia a ribellarsi a questo decreto che li penalizza e di fare qualcosa perchè siano rivendicati i giusti diritti per coloro che non hanno mai voluto abilitarsi sos. E' una guerra, lo è sempre stata.

te lo ripeto:
attento a non fare autogol

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

mancava solo Galan Empty Re: mancava solo Galan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.