C.C. 43, 50, 61 Situazione su Forlì Cesena. O meglio Ravenna o Rimini? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 C.C. 43, 50, 61 Situazione su Forlì Cesena. O meglio Ravenna o Rimini? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 C.C. 43, 50, 61 Situazione su Forlì Cesena. O meglio Ravenna o Rimini? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 C.C. 43, 50, 61 Situazione su Forlì Cesena. O meglio Ravenna o Rimini? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 C.C. 43, 50, 61 Situazione su Forlì Cesena. O meglio Ravenna o Rimini? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 C.C. 43, 50, 61 Situazione su Forlì Cesena. O meglio Ravenna o Rimini? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 C.C. 43, 50, 61 Situazione su Forlì Cesena. O meglio Ravenna o Rimini? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 C.C. 43, 50, 61 Situazione su Forlì Cesena. O meglio Ravenna o Rimini? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 C.C. 43, 50, 61 Situazione su Forlì Cesena. O meglio Ravenna o Rimini? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 C.C. 43, 50, 61 Situazione su Forlì Cesena. O meglio Ravenna o Rimini? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



C.C. 43, 50, 61 Situazione su Forlì Cesena. O meglio Ravenna o Rimini?

2 partecipanti

Andare in basso

 C.C. 43, 50, 61 Situazione su Forlì Cesena. O meglio Ravenna o Rimini? Empty C.C. 43, 50, 61 Situazione su Forlì Cesena. O meglio Ravenna o Rimini?

Messaggio Da litaliamigliore Dom Set 22, 2013 3:08 pm

Salve a tutti. In vista dell'apertura delle nuove GI, vorrei gentilmente sapere com'è la situazione in questa provincia?
C'è possibilità di lavorare nelle C.C. 43, 50, 61? Grazie a tutti.


Ultima modifica di litaliamigliore il Lun Feb 17, 2014 6:31 pm - modificato 1 volta.

litaliamigliore

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

 C.C. 43, 50, 61 Situazione su Forlì Cesena. O meglio Ravenna o Rimini? Empty Re: C.C. 43, 50, 61 Situazione su Forlì Cesena. O meglio Ravenna o Rimini?

Messaggio Da litaliamigliore Dom Set 22, 2013 3:12 pm

Inoltre, con quanti punti si lavora? Conviene questa provincia o quelle vicine tipo Rimini o Ravenna?

litaliamigliore

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

 C.C. 43, 50, 61 Situazione su Forlì Cesena. O meglio Ravenna o Rimini? Empty Re: C.C. 43, 50, 61 Situazione su Forlì Cesena. O meglio Ravenna o Rimini?

Messaggio Da Ospite Dom Set 22, 2013 7:00 pm

litaliamigliore ha scritto:Inoltre, con quanti punti si lavora? Conviene questa provincia o quelle vicine tipo Rimini o Ravenna?
Innanzitutto ti conviene cambiare il titolo, oppure ben pochi potranno aiutare! E' meglio se metti le cdc che ti interessano nel titolo.
Torniamo a bomba: non so nulla di FC, ma Ravenna per A43 e A50 è una delle migliori che tu possa trovare; guarda nel sito del provedittorato il punteggio dell'ultimo nominato... pensa che hanno addirittura dato incarichi al 31 agosto a un docente di terza fascia, verifica tutto ciò che ti ho detto nel sito o chiamando l'usp.
Niente da fare invece per la A61: è funestata in tutte le provincie, perfino le più grandi d'Italia, vi è un numero alto di perdente posto e a mio avviso la situazione resterà inalterata per almeno un decennio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 C.C. 43, 50, 61 Situazione su Forlì Cesena. O meglio Ravenna o Rimini? Empty Re: C.C. 43, 50, 61 Situazione su Forlì Cesena. O meglio Ravenna o Rimini?

Messaggio Da maripa Dom Set 22, 2013 7:45 pm

Ciao landscape, per spagnolo e inglese Ravenna come è messa? Come si ''leggono'' al meglio le graduatorie? Help me :-)

maripa

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

 C.C. 43, 50, 61 Situazione su Forlì Cesena. O meglio Ravenna o Rimini? Empty Re: C.C. 43, 50, 61 Situazione su Forlì Cesena. O meglio Ravenna o Rimini?

Messaggio Da Ospite Dom Set 22, 2013 9:45 pm

Per leggerle al meglio guarda nel sito USP "ultimo nominato" e controlla il suo punteggio! A questo punto guarda sulla graduatoria in quale posizione si trova e vedi in quale posizione saresti tu... mi spiace ma l'ambito linguistico è da me pochissimo noto, so solo che rispetto ad altre provincie si lavora con punteggi non alti ma non posso entrare maggiormente nel merito perchè non lo so!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 C.C. 43, 50, 61 Situazione su Forlì Cesena. O meglio Ravenna o Rimini? Empty Re: C.C. 43, 50, 61 Situazione su Forlì Cesena. O meglio Ravenna o Rimini?

Messaggio Da litaliamigliore Lun Feb 17, 2014 6:37 pm

Landscape1980 ha scritto:
litaliamigliore ha scritto:Inoltre, con quanti punti si lavora? Conviene questa provincia o quelle vicine tipo Rimini o Ravenna?
Innanzitutto ti conviene cambiare il titolo, oppure ben pochi potranno aiutare! E' meglio se metti le cdc che ti interessano nel titolo.
Torniamo a bomba: non so nulla di FC, ma Ravenna per A43 e A50 è una delle migliori che tu possa trovare; guarda nel sito del provedittorato il punteggio dell'ultimo nominato... pensa che hanno addirittura dato incarichi al 31 agosto a un docente di terza fascia, verifica tutto ciò che ti ho detto nel sito o chiamando l'usp.
Niente da fare invece per la A61: è funestata in tutte le provincie, perfino le più grandi d'Italia, vi è un numero alto di perdente posto e a mio avviso la situazione resterà inalterata per almeno un decennio...

Grazie mille. In effetti hai ragione. Ho cambiato il titolo Io sono ancora molto molto indecisa. Ufffffffff! La mia situazione è questa. Non sono nella G.I. nazionale ma in quella di Bolzano perché per soli 6 giorni, nel 2009, non feci in tempo ad inserirmi. In questi anni, a dispetto di quanto si dice, ho lavorato pochissimo perché le scuole sono poche e le graduatorie chilometriche. Ora vorrei spostarmi nella zona dove vivo e non so proprio quale sia la provincia migliore.

litaliamigliore

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

 C.C. 43, 50, 61 Situazione su Forlì Cesena. O meglio Ravenna o Rimini? Empty Re: C.C. 43, 50, 61 Situazione su Forlì Cesena. O meglio Ravenna o Rimini?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.