mancata attribuzione di punteggio, nomina ora per allora. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancata attribuzione di punteggio, nomina ora per allora. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancata attribuzione di punteggio, nomina ora per allora. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancata attribuzione di punteggio, nomina ora per allora. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancata attribuzione di punteggio, nomina ora per allora. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancata attribuzione di punteggio, nomina ora per allora. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancata attribuzione di punteggio, nomina ora per allora. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancata attribuzione di punteggio, nomina ora per allora. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancata attribuzione di punteggio, nomina ora per allora. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancata attribuzione di punteggio, nomina ora per allora. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancata attribuzione di punteggio, nomina ora per allora.

3 partecipanti

Andare in basso

mancata attribuzione di punteggio, nomina ora per allora. Empty mancata attribuzione di punteggio, nomina ora per allora.

Messaggio Da emiliano77 Lun Set 23, 2013 2:27 pm

Buongiorno a tutti
Nell' A.S. 2008/2009 ho effettuato una supplenza con incarico di docenza in una S.M. scaturita dalla revoca di contratto ad un collega che stava dietro di me in graduatoria di III fascia d'istituto.
A causa di un errore materiale da parte della scuola che ha amministrato la mia domanda (scuola pilota per la mia domanda di inserimento in III fascia G.I.) o per una mancata ricezione di inserimento in grad, da parte  delle 20 scuole, non fui contattato per la stipula della supplenza che venne assegnata ad un collega, l'ultimo in G.I..
Avuta la notizia, per vie traverse, della nomina del collega dopo 24 giorni, ho fatto ricorso ed al mio collega è stata revocata la nomina. A quel punto l'incarico è stato assegnato a me fino al 27.06.2009
Il 27.06.2009 ho indirizzato, via raccomandata, una richiesta di decreto di nomina ora per allora per vedermi riconosciuto il punteggio non maturato per causa dell'errata nomina (i 24 giorni nei quali ha insegnato il collega al posto mio).
La richiesta venne protocollata e messa nel mio fascicolo personale.
Il decreto di nomina non mi è mai arrivato.
In questi giorni ho chiamato la scuola per avare notizie di quella mia richiesta. Nel mio fascicolo è contenuta tutta la documentazione ma una risposta non è mai stata formulata dall'aministrazione.
Mi è stato dunque chiesto di effettuare ancora una volta una richiesta, ma visto che son passati 4 anni non è cosa certa che il dirigente accolga la mia istanza.
Che possibilità ho di avere questo decreto di nomina ora per allora?
Grazie a tutti per l'aiuto


Ultima modifica di emiliano77 il Lun Set 23, 2013 9:11 pm - modificato 1 volta.

emiliano77

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

mancata attribuzione di punteggio, nomina ora per allora. Empty Re: mancata attribuzione di punteggio, nomina ora per allora.

Messaggio Da adamo Lun Set 23, 2013 7:18 pm

up perché non so la risposta ma sarei curioso di conoscerla.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

mancata attribuzione di punteggio, nomina ora per allora. Empty Re: mancata attribuzione di punteggio, nomina ora per allora.

Messaggio Da emiliano77 Lun Set 23, 2013 9:19 pm

Aggiungo anche che vista la legge n° 241 del 1990 e successive modificazioni (legge 35/2005 e 80/2005) la P.A. ha il dovere di dare risposta alle istanze del privato cittadino. Visto che nel mio caso non esistono particolari motivi ostativi, per la produzione da parte della P.A. del decreto di nomina giuridica ora per allora che mi riconosca i 24 giorni di punteggio didattico, dovrebbe valere la norma del silenzio assenso.

emiliano77

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

mancata attribuzione di punteggio, nomina ora per allora. Empty Re: mancata attribuzione di punteggio, nomina ora per allora.

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Set 24, 2013 8:43 am

perchè hai inoltrato la richiesta alla fine della supplenza e non quando la stessa è stata revocata al collega?

quale cambiamento di punteggio deriverebbe dal riconoscimento del punteggio?

perchè hai atteso 4 anni per sollecitare la scuola?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mancata attribuzione di punteggio, nomina ora per allora. Empty Re: mancata attribuzione di punteggio, nomina ora per allora.

Messaggio Da emiliano77 Mar Set 24, 2013 10:00 am

Quando ho terminato la supplenza ho richiesto un certificato di servizio e la nomina ora per allora che mi riconoscesse il punteggio che non avevo potuto maturare. La revoca del contratto al collega è stata fatta in autotutela dalla scuola, io non avevo presentato nessuna richiesta scritta. Quando poi ho chiesto, in segreteria, i giorni di servizio maturati dal mio collega prima della mia nomina mi è stato detto che per la richiesta di nomina ora per allora avrei avuto tempo.
Il punteggio derivante sarebbe 0.75.
Pensavo che tutto fosse andato per il meglio, erronamente credevo di aver ricevuto la nomina giuridica.

emiliano77

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

mancata attribuzione di punteggio, nomina ora per allora. Empty Re: mancata attribuzione di punteggio, nomina ora per allora.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.