Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni primaria e infanzia Campania

+12
Mbuto
eliscary
rosaria802
maui
Dany7682
ALE 78
poldo
Micca1980
ili1973
Polpetta71
topis
sophia010
16 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da sophia010 Lun Set 23, 2013 2:59 pm

Promemoria primo messaggio :

ragazze mi sono appena accorta che su sito dell USR Campania hanno pubblicato altri decreti di rettifica infanzia e primaria..... ecco, io ancora sto aspettando il mio..NON RIESCO AD APRIRLI mi dice pagina nn trovata....qualcuna può aprirli e illuminarmi siul loro contenuto? thanks!!!!
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso


Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Dom Set 29, 2013 2:12 pm

ALE 78 ha scritto:Buongiorno a tutti!!!
Ci siete,o siete andate in vacanza?
Avete sentito le notizie dal nostro amato Governo???
Baci.
buongiorno a tutti...ma perché dubitavate che il Governo reggeva??
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Dom Set 29, 2013 2:14 pm

ALE 78 ha scritto:Copio-incollo dalla Newsletter dell'Anief:

Il Tribunale Amministrativo per il Lazio ha emesso nuova ordinanza collegiale favorevole che conferma i precedenti provvedimenti ottenuti dall'ANIEF sulla non obbligatorietà della prova di inglese nel concorso a cattedra per la scuola primaria e conseguente possibilità, per chi nelle altre prove scritte aveva conseguito un punteggio di almeno 21/30, di accedere alla successiva prova orale.

Secondo l'ANIEF, che ha affidato la tutela dei propri iscritti all'Avv. Fortunato Niro, il punteggio della prova di inglese deve essere considerato aggiuntivo in quanto la normativa di riferimento (D.Lgs. 297/94) prevede tale prova come facoltativa.

Il MIUR con il D.D.G. n. 82/2012 di indizione del Concorso a Cattedra ha previsto come obbligatoria la prova d'inglese per i candidati della scuola primaria mentre la normativa di riferimento (D.Lgs. 297/94) considera tale prova puramente facoltativa. Per l'ANIEF, dunque, il punteggio relativo alla valutazione della prova d'inglese deve essere scorporato dalle altre prove scritte. Il TAR Lazio, con la nuova ordinanza cautelare n. 8356/13, ha dato nuovamente ragione al nostro sindacato, ammettendo con riserva alla prova orale i ricorrenti ANIEF esclusi dal MIUR solo a causa del punteggio ottenuto nella prova di lingua.

Qualcuno ha voglia di farmi capire come questa ennesima "cosa" ci danneggera'?
Che succedera'(se tutto andra' in porto),riapriranno le prove orali ai candidati esclusi?
Faciteme capi'!
scusate e noi che abbiamo sostenuto e superato le prove di inglese siamo dei mostri o cosa????
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 29, 2013 4:50 pm

Si,Micca,siamo tutte dei mostri...
Io mi domando:
e con chi,invece,avesse superato gli scritti GRAZIE al quesito di inglese,come si regoleranno/regolerebbero?
ad esempio,chi avesse preso 10 a quel quesito e non avesse,invece,la sufficienza negli altri tre?dovrebbe,a questo punto,passare dai promossi ai bocciati?...siamo proprio all'assurdo con questo concorso...con questi ricorsi che adducono motivazioni inesistenti,pur di spillare soldi alla gente!che schifo!...roba da cambiar Paese, davvero...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da rosaria802 Dom Set 29, 2013 5:47 pm

buonasera belle pulzelle!
Ale allora da domani a dieta insieme??? Sono in piena crisi dismorfofobica!!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 29, 2013 6:20 pm

rosaria802 ha scritto:buonasera belle pulzelle!
Ale allora da domani a dieta insieme??? Sono in piena crisi dismorfofobica!!
si,Rosi...a dietissima! ;-)
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Dom Set 29, 2013 6:50 pm

ALE 78 ha scritto:Si,Micca,siamo tutte dei mostri...
Io mi domando:
e con chi,invece,avesse superato gli scritti GRAZIE al quesito di inglese,come si regoleranno/regolerebbero?
ad esempio,chi avesse preso 10 a quel quesito e non avesse,invece,la sufficienza negli altri tre?dovrebbe,a questo punto,passare dai promossi ai bocciati?...siamo proprio all'assurdo con questo concorso...con questi ricorsi che adducono motivazioni inesistenti,pur di spillare soldi alla gente!che schifo!...roba da cambiar Paese, davvero...

infatti ALE, non avendo la specifica dei singoli voti ai singoli quesiti, può darsi che in inglese si è andati alla grande, che poi, parliamoci chiaro, allo scritto non era così allucinante il quesito
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 29, 2013 7:48 pm

Si,Micca...è un'assurdita'.
Non è la prima di questo concorso e,ne sono convinta,non sara' l'ultima.
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Dom Set 29, 2013 9:31 pm

Buonasera ragazze....
Che cazzata sta cosa d'inglese perché a questo punto neanche nella preselettiva doveva valere....abbiamo fatto tutte le prove con l'inglese.....preselettiva, scritto e orale!
Io non vorrei che di questo passo annullano tutto.....mah!
Un abbraccio a tutte ♥
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Lun Set 30, 2013 7:13 am

Buongiorno e buon inizio di settimana...speriamo...
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Lun Set 30, 2013 7:14 am

Dany7682 ha scritto:Buonasera ragazze....
Che cazzata sta cosa d'inglese perché a questo punto neanche nella preselettiva doveva valere....abbiamo fatto tutte le prove con l'inglese.....preselettiva, scritto e orale!
Io non vorrei che di questo passo annullano tutto.....mah!
Un abbraccio a tutte ♥
non mi sorprenderebbe
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 30, 2013 10:34 am

buongiorno a tutti!
siete troppo latitanti negli ultimi giorni...ma che succede???
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ili1973 Lun Set 30, 2013 12:12 pm

ciao a tutte, parlo al femminile perkè mi sembra di capire che i nostri uomini se la sono svignata::::..........
ili1973
ili1973

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 30, 2013 1:01 pm

ili1973 ha scritto:ciao a tutte, parlo al femminile perkè mi sembra di capire che i nostri uomini se la sono svignata::::..........
non solo gli uomini...se la sono svignata tutti!
Ma addo' stat?
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 30, 2013 1:13 pm

Vabbè...parlo d sola...comunque(copioincollo da altro topic,di cui vi scrivo il link):

https://www.orizzontescuolaforum.net/t69627-ricominciamo#833824

red - Con le dimissioni da parte dei Ministri facenti capo al PdL si è ufficialmente aperta una crisi di Governo.

I commenti del Ministro Carrozza:
■Non solo l'aumento dell'IVA ma a rischio sono altri provvedimenti come l'investimento sulla scuola.
■I ministri che hanno fatto questa scelta di dimettersi ne dovranno rendere conto agli italiani

Il pretesto è stato l'aumento del'Iva, che è stato visto da Berlusconi come una violazione dei patti di Governo.

Letta non ci sta e accusa la destra dell'aumento dell'Iva, a seguito del congelamento delle attività di Governo causato dalle minacce di dimissione dei parlamentari del PdL

"Ho invitato - ha affermato Berlusconi in una nota - la delegazione del Popolo della Libertà al governo a valutare l'opportunità di presentare immediatamente le proprie dimissioni per non rendersi complici, e per non rendere complice il Popolo della Libertà, di una ulteriore odiosa vessazione imposta dalla sinistra agli italiani".

Va da sè che i provvedimenti del Governo, se non si troverà una soluzione alla crisi, rischiano di non vedere la luce, Decreto Istruzione incluso.
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Lun Set 30, 2013 1:15 pm

Buongiorno ragazze....Ale io vi leggo sempre ma in qst giorni sono tre metri sopra il cielo!!!!!h
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 30, 2013 1:22 pm

Dany7682 ha scritto:Buongiorno ragazze....Ale io vi leggo sempre ma in qst giorni sono tre metri sopra il cielo!!!!!h
beata te...io,con questa cosa del Governo(che ci mancava!)sto' NTUSSECATA ASSAJE!
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da rosaria802 Lun Set 30, 2013 8:49 pm

we we!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Lun Set 30, 2013 10:00 pm

topis ha scritto:
Dany7682 ha scritto:Buongiorno ragazze....Ale io vi leggo sempre ma in qst giorni sono tre metri sopra il cielo!!!!!h
ti sposi?
Seee....no no magari.... ho il cuoricino felice.....:-) e qst per me e per la storia che ho vissuto è quasi un miracolo! Speriamo bene.....è la cosa a cui tengo di più!
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da maui Lun Set 30, 2013 10:12 pm

ALE 78 ha scritto:Copio-incollo dalla Newsletter dell'Anief:

Il Tribunale Amministrativo per il Lazio ha emesso nuova ordinanza collegiale favorevole che conferma i precedenti provvedimenti ottenuti dall'ANIEF sulla non obbligatorietà della prova di inglese nel concorso a cattedra per la scuola primaria e conseguente possibilità, per chi nelle altre prove scritte aveva conseguito un punteggio di almeno 21/30, di accedere alla successiva prova orale.

Secondo l'ANIEF, che ha affidato la tutela dei propri iscritti all'Avv. Fortunato Niro, il punteggio della prova di inglese deve essere considerato aggiuntivo in quanto la normativa di riferimento (D.Lgs. 297/94) prevede tale prova come facoltativa.

Il MIUR con il D.D.G. n. 82/2012 di indizione del Concorso a Cattedra ha previsto come obbligatoria la prova d'inglese per i candidati della scuola primaria mentre la normativa di riferimento (D.Lgs. 297/94) considera tale prova puramente facoltativa. Per l'ANIEF, dunque, il punteggio relativo alla valutazione della prova d'inglese deve essere scorporato dalle altre prove scritte. Il TAR Lazio, con la nuova ordinanza cautelare n. 8356/13, ha dato nuovamente ragione al nostro sindacato, ammettendo con riserva alla prova orale i ricorrenti ANIEF esclusi dal MIUR solo a causa del punteggio ottenuto nella prova di lingua.

Qualcuno ha voglia di farmi capire come questa ennesima "cosa" ci danneggera'?
Che succedera'(se tutto andra' in porto),riapriranno le prove orali ai candidati esclusi?
Faciteme capi'!
Ciao a tutte! Scusate la latitanza ma altro che ...crisi di governo! Sono a un passo dall'esaurimento nervoso e, ora, solo aver ricevuto nuove un po' più incoraggianti mi accingo a scrivervi. Si tratta di un probl pers del quale spero di potervi parlare dal vivo... se riusciremo a incontrarci! Ma ora, torniamo a noi.
In merito a quanto scritto da Ale, il DS che ha preparato una mia amica x lo scritto, quando il suo gruppo non ha passato la prova per via dell'inglese, aveva anticipato che l'obbligatorietà della domanda d'inglese era anticostituzionale, bla, bla, bla.... convincendole a presentare subito ricorso.
(continuo in un altro post, altrimenti il PC si impalla....)
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da maui Lun Set 30, 2013 10:21 pm

Ciao a tutte! Scusate la latitanza ma altro che ...crisi di governo! Sono a un passo dall'esaurimento nervoso e, ora, solo aver ricevuto nuove un po' più incoraggianti mi accingo a scrivervi. Si tratta di un probl pers del quale spero di potervi parlare dal vivo... se riusciremo a incontrarci! Ma ora, torniamo a noi.
In merito a quanto scritto da Ale, il DS che ha preparato una mia amica x lo scritto, quando il suo gruppo non ha passato la prova per via dell'inglese, aveva anticipato che l'obbligatorietà della domanda d'inglese era anticostituzionale, bla, bla, bla.... convincendole a presentare subito ricorso.
(continuo in un altro post, altrimenti il PC si impalla....)[/quote]
La mia amica fa richiesta di accesso agli atti e, in effetti, si ritrova un bel 3 alla prova di inglese (aveva risposto solo al 2° esercizio: solo 2 frasi di cui una errata!) e ha avuto due 6 e un 5 alle altre tre, di conseguenza, ricorso stoppato e "solo" 50 euro regalati all'ANIEF x l'iscrizione.
Ora, secondo me, in vista di tali ricorsi, se i commissari sono stati furbi quanto credo che siano, hanno x forza di cose abbassato anche i voti dati alle altre 3 domande, proprio per evitare il rischio di eventuali ricorsi dovuti al non superamento della prova d'inglese. Lo dico perché ho letto le tre tracce della mia amica che, oltre che scritte molto bene, erano pertinenti e con i dovuti riferimenti legislatiivi. Certo, io non sono un commissario, però, secondo me, dovendo bocciare un tot di candidati, è toccato soprattutto a chi non superava la prova d'inglese e i commissari, dovendosi cautelare nei confronti di eventuali ricorsi (di cui si parlava già in partenza), hanno preferito appioppare voti bassi anche alle altre prove, scongiurando così ogni rischio. Non vi sembra?
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Lun Set 30, 2013 10:24 pm

Ale la Crisi di Governo era inevitabile...il nano malefico in un modo o nell'altro deve far parlare di sé...ma ciò non toglie che un concorso è stato fatto, dei posti a bando sono stati messi e questo resta l'unica verità e certezza inconfutabile...sono d'accordo con Topis, il problema maggiore è per i precari che non so ora a quale santo devono votarsi..sperando non sia San Silvio
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Lun Set 30, 2013 10:26 pm

maui ha scritto:Ciao a tutte! Scusate la latitanza ma altro che ...crisi di governo! Sono a un passo dall'esaurimento nervoso e, ora, solo aver ricevuto nuove un po' più incoraggianti mi accingo a scrivervi. Si tratta di un probl pers del quale spero di potervi parlare dal vivo... se riusciremo a incontrarci! Ma ora, torniamo a noi.
In merito a quanto scritto da Ale, il DS che ha preparato una mia amica x lo scritto, quando il suo gruppo non ha passato la prova per via dell'inglese, aveva anticipato che l'obbligatorietà della domanda d'inglese era anticostituzionale, bla, bla, bla.... convincendole a presentare subito ricorso.
(continuo in un altro post, altrimenti il PC si impalla....)
La mia amica fa richiesta di accesso agli atti e, in effetti, si ritrova un bel 3 alla prova di inglese (aveva risposto solo al 2° esercizio: solo 2 frasi di cui una errata!) e ha avuto due 6 e un 5 alle altre tre, di conseguenza, ricorso stoppato e "solo" 50 euro regalati all'ANIEF x l'iscrizione.
Ora, secondo me, in vista di tali ricorsi, se i commissari sono stati furbi quanto credo che siano, hanno x forza di cose abbassato anche i voti dati alle altre 3 domande, proprio per evitare il rischio di eventuali ricorsi dovuti al non superamento della prova d'inglese. Lo dico perché ho letto le tre tracce della mia amica che, oltre che scritte  molto bene, erano pertinenti e con i dovuti riferimenti legislatiivi. Certo, io non sono un commissario, però, secondo me, dovendo bocciare un tot di candidati, è toccato soprattutto a chi non superava la prova d'inglese e i commissari, dovendosi cautelare nei confronti di eventuali ricorsi (di cui si parlava già in partenza), hanno preferito appioppare voti bassi anche alle altre prove, scongiurando così ogni rischio. Non vi sembra?[/quote] completamente d'accordo con te..i Commissari saranno ignoranti, poco professionali forse ma per niente stupidi!!!!!
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Lun Set 30, 2013 10:28 pm

CIAO MAUI!!!
mi dispiace sentire che hai avuto dei problemi,spero non sia niente di grave...

Non so quanto possa essere veritiera la tua ipotesi,non ne ho proprio idea...ma non mi sento di escludere nulla,a questo punto!
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.