LASCIARE INCARICO FINO AL 30 GIUGNO SU SOSTEGNO PER CATTEDRA SU O.D. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LASCIARE INCARICO FINO AL 30 GIUGNO SU SOSTEGNO PER CATTEDRA SU O.D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LASCIARE INCARICO FINO AL 30 GIUGNO SU SOSTEGNO PER CATTEDRA SU O.D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LASCIARE INCARICO FINO AL 30 GIUGNO SU SOSTEGNO PER CATTEDRA SU O.D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LASCIARE INCARICO FINO AL 30 GIUGNO SU SOSTEGNO PER CATTEDRA SU O.D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LASCIARE INCARICO FINO AL 30 GIUGNO SU SOSTEGNO PER CATTEDRA SU O.D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LASCIARE INCARICO FINO AL 30 GIUGNO SU SOSTEGNO PER CATTEDRA SU O.D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LASCIARE INCARICO FINO AL 30 GIUGNO SU SOSTEGNO PER CATTEDRA SU O.D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LASCIARE INCARICO FINO AL 30 GIUGNO SU SOSTEGNO PER CATTEDRA SU O.D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LASCIARE INCARICO FINO AL 30 GIUGNO SU SOSTEGNO PER CATTEDRA SU O.D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LASCIARE INCARICO FINO AL 30 GIUGNO SU SOSTEGNO PER CATTEDRA SU O.D.

2 partecipanti

Andare in basso

LASCIARE INCARICO FINO AL 30 GIUGNO SU SOSTEGNO PER CATTEDRA SU O.D. Empty LASCIARE INCARICO FINO AL 30 GIUGNO SU SOSTEGNO PER CATTEDRA SU O.D.

Messaggio Da napolidoc Mar Set 24, 2013 1:29 pm

Salve,
chiedo venia se quest'argomento è già stato affrontato, ma non sono riuscita a trovare il topic.Il 12/09 ho ricevuto incarico dal Csa fino al 30/06, ma finora la scuola non mi ha fatto ancora il contratto, nè tantomeno me l'ha spedito a casa per farmelo firmare, visto che sono in interdizione anticipata..Io ho chiamato la scuola , ma la segretaria del tutto infastidita, ha temporeggiato dicendo che l'assistente che si occupa dei contratti non c'era..La scuola finora non mi ha chiamato ed io temo che ci sia qualche "magagna"sotto.. Siccome giovedì sono stata convocata anche sulla materia, se ci fosse una cattedra al 31/08 potrei lasciare quella al 30/06 su sostegno?
Se all'accettazione della nomina non segue la stipula del contratto, visto che su istanze on line non lo visualizzo, nè ho firmato nulla, posso lasciare la cattedra al 30 giugno senza alcuna conseguenza?
Grazie a chi mi aiuterà.
Una "precaria ansiosa".

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

LASCIARE INCARICO FINO AL 30 GIUGNO SU SOSTEGNO PER CATTEDRA SU O.D. Empty Re: LASCIARE INCARICO FINO AL 30 GIUGNO SU SOSTEGNO PER CATTEDRA SU O.D.

Messaggio Da adamo Mar Set 24, 2013 3:54 pm

la cattedra al 30/6 non la puoi lasciare perché l'incarico è arrivato da GE. Avresti potuto fare il cambio solo se il 30/6 l'avessi preso da GI e il 31/8 da GE.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

LASCIARE INCARICO FINO AL 30 GIUGNO SU SOSTEGNO PER CATTEDRA SU O.D. Empty Re: LASCIARE INCARICO FINO AL 30 GIUGNO SU SOSTEGNO PER CATTEDRA SU O.D.

Messaggio Da napolidoc Mar Set 24, 2013 5:55 pm

Capito,grazie.A questo punto devo solo sollecitare ancora una volta la scuola a farmi il contratto..

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

LASCIARE INCARICO FINO AL 30 GIUGNO SU SOSTEGNO PER CATTEDRA SU O.D. Empty Re: LASCIARE INCARICO FINO AL 30 GIUGNO SU SOSTEGNO PER CATTEDRA SU O.D.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.