Allegato F per titolare DOP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegato F per titolare DOP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegato F per titolare DOP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegato F per titolare DOP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegato F per titolare DOP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegato F per titolare DOP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegato F per titolare DOP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegato F per titolare DOP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegato F per titolare DOP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegato F per titolare DOP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegato F per titolare DOP

+3
pacificog
giulia boffa
frank71
7 partecipanti

Andare in basso

Allegato F per titolare DOP Empty Allegato F per titolare DOP

Messaggio Da frank71 Ven Mar 11, 2011 5:35 pm

Quest'anno sono stato trasferito d'ufficio su DOP, chiedo ora il trasferimento per rientrare nella scuola di precedente titolarità.

Qualcuno mi dice che devo compilare l'allegato F dove dice:
Codice:
Io sottoscritto ____________________________________________________________________
dichiaro sotto la mia responsabilità  di prestare servizio, nel corrente anno scolastico _____ / ____ , presso la unità scolastica ___________________________________________________________
ubicata nel comune di _______________________________________ di attuale titolarità e di aver prestato ininterrottamente servizio nella medesima unità scolastica (a) conservandone la titolarità ovvero in altre istituzioni per cui non si interrompe la continuità come previsto dalla nota 5 dell’allegato D del contratto sulla mobilità:

A me sembra un controsenso, non essendo più titolare sulla scuola della ex-titolarità

Grazie

frank71

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato F per titolare DOP Empty Re: Allegato F per titolare DOP

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 11, 2011 7:31 pm

questo serve a chi fa domanda condizionata e i DOP non possono farla, non ti compete
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Allegato F per titolare DOP Empty Re: Allegato F per titolare DOP

Messaggio Da pacificog Lun Mar 14, 2011 3:16 am

Sinceramente io credo che la prima parte dell'allegato F vada compilato anche dai DOP perchè la continuità non si interrompe essendo stati trasferiti di ufficio, però quella frase di attuale titolarità confonde anche me, dopo osservando bene continua con "ovvero". Forse si dovrebbe modificare il modello F togliendo di attuale titolarità... Non lo so
Nella seconda parte del mod. F(precedenza al rientro, ho compilato la casella 21) io ho messo 2010/11 e 2011/2012 perchè sono stato trasferito di ufficio in DOP con la mobilità 2009/10. Ho fatto bene???..L'anno scorso mettendo così chiaramente solo 2010/11 e riempendo anche la prima parte non ho avuto problemi ed è stato tutto riconosciuto. Datemi una risposta prima che invii la domanda..
Un'altra cosa: la dichiarazione del coniuge sulla residenza(per il ricongiungimento) io l'ho messa sotto la voce "altra documentazione" considerato che non c'è il tipo di dichiarazione idoneo. Anche se non è necessario allegarla e bisogna consegnarla solo a scuola, non essendo un'autocertificazione, l'ho allegata lo stesso. Chiaramente la residenza del coniuge a cui chiedo il ricongiungimento l'ho dichiarata anche nella mia dichiarazione personale!!! Sbaglio???

pacificog

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato F per titolare DOP Empty Re: Allegato F per titolare DOP

Messaggio Da pacificog Lun Mar 14, 2011 3:19 am

Chiaramente nel dire allegare la dichiarazione del coniuge intendevo allegare anche il testo, chiramente il nome va messo sempre, anche se comparirà "altra documentazione"!!!

pacificog

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato F per titolare DOP Empty Re: Allegato F per titolare DOP

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 14, 2011 5:34 am

pacificog ha scritto:Sinceramente io credo che la prima parte dell'allegato F vada compilato anche dai DOP perchè la continuità non si interrompe essendo stati trasferiti di ufficio, però quella frase di attuale titolarità confonde anche me, dopo osservando bene continua con "ovvero". Forse si dovrebbe modificare il modello F togliendo di attuale titolarità... Non lo so
Nella seconda parte del mod. F(precedenza al rientro, ho compilato la casella 21) io ho messo 2010/11 e 2011/2012 perchè sono stato trasferito di ufficio in DOP con la mobilità 2009/10. Ho fatto bene???..L'anno scorso mettendo così chiaramente solo 2010/11 e riempendo anche la prima parte non ho avuto problemi ed è stato tutto riconosciuto. Datemi una risposta prima che invii la domanda..
Un'altra cosa: la dichiarazione del coniuge sulla residenza(per il ricongiungimento) io l'ho messa sotto la voce "altra documentazione" considerato che non c'è il tipo di dichiarazione idoneo. Anche se non è necessario allegarla e bisogna consegnarla solo a scuola, non essendo un'autocertificazione, l'ho allegata lo stesso. Chiaramente la residenza del coniuge a cui chiedo il ricongiungimento l'ho dichiarata anche nella mia dichiarazione personale!!! Sbaglio???

i dop non hanno più alcuna titolarità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Allegato F per titolare DOP Empty titolarità DOP

Messaggio Da gmbgnc Lun Mar 14, 2011 2:00 pm

I DOP non hanno titolarità, ma se sono stati trasferiti d'ufficio e avevano fatto domanda condizionata potranno ben chiedere di rientrare nella scuola di precedente titolarità?!?!
Spero bene!

Nel mio caso ho messo nel modulo F che presto servizio nella scuola a cui sono stata assegnata in utilizzo, perchè trasferita d'ufficio a domanda condizionata su DOP.
Mi sembrerebbe assurdo che solo per i DOP non si possa chiedere il rientro, mica l'ho scelto io di essere DOP, avrei fatto volentieri a meno...

Giulia, probabilmente non ho ben capito la tua risposta...

gmbgnc

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato F per titolare DOP Empty Re: Allegato F per titolare DOP

Messaggio Da pacificog Lun Mar 14, 2011 3:40 pm

Sulla mia pagina imiziale di istanza on line, c'è scritto:
Scuola di attuale titolarità: Dotazione orgaica provinciale di ..... con tanto di codice...
Allora questo mi confonde??? Io credo di essere titolare su DOP.. Comunque al di là di tutto posso modificare la prima parte dell'allegato F, per le mie esigenze.??? Io ho pensato comunque di compilare anche la prima parte, male che vada ho fatto una dichiarazione in più, credo che non succeda niente. La seconda parte la devo compilare per forza per avere la precedenza nel rientro...

pacificog

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato F per titolare DOP Empty Re: Allegato F per titolare DOP

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 14, 2011 4:15 pm

va bene compila pure, però guarda che cosa ho trovato

2) Il perdente posto titolare di dotazione organica provinciale può presentare solo domanda di
trasferimento non condizionata. La condizione eventualmente apposta rende nulla l'intera
domanda di trasferimento.

http://www.gildanapoli.it/mobilita/2011/CCNI_2011-12grassetto.pdf
pag.49 di 123
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Allegato F per titolare DOP Empty Re: Allegato F per titolare DOP

Messaggio Da pacificog Lun Mar 14, 2011 11:13 pm

Ma così ci confondiamo le idee, io non sono perdente posto sulla DOP, ma sono perdente posto nella mia scuola di ex titolarità e sono andato d'ufficio in DOP(su cui sono titolare).Ho già fatto 2 anni fa la domanda condizionata, adesso chiedo il rientro..Devo compilare solo la casella 21....

pacificog

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato F per titolare DOP Empty Re: Allegato F per titolare DOP

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 15, 2011 5:14 am

2 anni fa eri DOP? L'anno scorso hai fatto domanda condizionata per il rientro nella scuola di ex titolarità? Se nel corso del settennio si salta solo un anno la domanda, non si ha più diritto. Io non credo che i DOP possano chiedere il rientro nè tantomeno che accumulino ancora punti di servizio, perché il DOP è il perdente posto dei perdenti posto, cioè non ha una più una cattedra nè esistono possibilità di cattedra, quindi la sua titolarità non c'è più e non la può conservare, questo è il punto. Può solo sperare che si formi una cattedra da qualche parte su cui essere trasferito, altrimenti il suo destino sarà sempre l'utilizzo su organico di fatto. Mi dispiace dirtelo così crudemente, ma credo che non mi avessi capito. Non esiste il perdende posto su DOP, la DOP è la dotazione Organica provinciale in cui sono inseriti tutti i docenti, anche quelli di prima nomina, che non hanno alcuna titolarità. I docenti di prima nomina devono fare domanda per ottenere sede, quindi non possono farla condizionata perché mai avuta titolarità, su che cosa rientrebbero, e i dop perdenti posto invece non ce l'hanno più una cattedra su cui tornare. Comunque chiedi al sindacato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Allegato F per titolare DOP Empty per non condizionare

Messaggio Da gmbgnc Mar Mar 15, 2011 10:48 am

Mamma mia! Grazie Giulia!
Io sono stata trasferita d'ufficio su DOP, a questo punto tra la possibilità del rientro ed il rischio che mi annullino tutta la domanda preferisco non condizionare.
Ho già compilato solo la casella 21 perchè sulla 20 e sulla 22 era scritto NO per i DOP.
Per non condizionare dovrei togliere anche la casella 21?
Ed eliminare la seconda parte dell'allegato F?
Entrambe le cose o solo 1?
Cosa mi consigli Giulia?

gmbgnc

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato F per titolare DOP Empty Re: Allegato F per titolare DOP

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 15, 2011 11:07 am

secondo me sì, ma quello che non capisco è perché il sistema ti fa condizionare, compilando la casella 21. Ascolta: chiedi al provveditorato e fammi sapere. La domanda cozza con la normativa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Allegato F per titolare DOP Empty Re: Allegato F per titolare DOP

Messaggio Da pacificog Mar Mar 15, 2011 11:50 am

La domanda condizionata si fa il primo anno che si va in soprannumero compilando le casselle 20 e 22 rispondendo "no"nella casella 22. Negli anni successivi per chiedere il rientro bisongna compilare solo ed esclusivamente la casella 21 indicando la scuola in cui si ha perso il posto e questo ogni anno nei sette anni. Si deve mettere nelle scelte come prima sede la scuola di rientro. Bisogna compilare l'allegato F prima e seconda parte.
Io credo che questa sia la cosa giusta . L'anno scorso ho fatto i n questo modo e la domanda è andata a buon fine, per lo meno non è stata annullata. Credo che questo sia la cosa giusta!!!!!

pacificog

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato F per titolare DOP Empty Re: Allegato F per titolare DOP

Messaggio Da pacificog Mar Mar 15, 2011 11:55 am

Chiaramente io mi sto riferendo al modello D1 della scuola secondaria di 2 grado.
E' chiaro che i docenti DOP non possano fare la domanda condizionata, ma possono chiedere il rientro, perchè quando hanno fatto la domanda condizionata non erano DOP ma in soprannumero nella loro scuola di titolarità.

pacificog

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato F per titolare DOP Empty Re: Allegato F per titolare DOP

Messaggio Da Ospite Mar Mar 15, 2011 12:53 pm

pacificog ha scritto:La domanda condizionata si fa il primo anno che si va in soprannumero compilando le casselle 20 e 22 rispondendo "no"nella casella 22. Negli anni successivi per chiedere il rientro bisongna compilare solo ed esclusivamente la casella 21 indicando la scuola in cui si ha perso il posto e questo ogni anno nei sette anni. Si deve mettere nelle scelte come prima sede la scuola di rientro. Bisogna compilare l'allegato F prima e seconda parte.
Io credo che questa sia la cosa giusta . L'anno scorso ho fatto i n questo modo e la domanda è andata a buon fine, per lo meno non è stata annullata. Credo che questo sia la cosa giusta!!!!!

Confermo al 100% quanto detto da pacificog.

Io sono al primo anno DOP e ho compilato solo ed esclusivamente la casella 21 e scegliendo COME PRIMA SEDE la scuola di rientro. Ovviamente ho consegnato anche l'allegato F.

Così mi è stato detto dalla brava e preparata segretaria della mia scuola, che svolge il suo lavoro con competenza e professionalità.




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegato F per titolare DOP Empty rientro DOP

Messaggio Da gmbgnc Mar Mar 15, 2011 2:57 pm

Ho chiesto alla segreteria della scuola dove sono in utilizzo, e dove mi sembrano persone in gamba. Mi hanno risposto coerentemente a quanto afferma pacifico.
Per come sono arrivata a capire la cosa io, un DOP non può condizionare nel senso che non può rispondere sì alla casella 22, perchè significherebbe che vuole restare DOP.
A questo punto penso di lasciare la domanda come l'ho fatta.
Grazie a tutti per le preziose informazioni

gmbgnc

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato F per titolare DOP Empty Re: Allegato F per titolare DOP

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 15, 2011 3:53 pm

rispondere no alla casella 22 , compilare la 21 , mettere al primo posto la scuola di ex titolarità e allegare il modulo F significa voler condizionare la domanda, la normativa è in contraddizione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Allegato F per titolare DOP Empty Re: Allegato F per titolare DOP

Messaggio Da Agnes Lun Mar 21, 2011 1:52 pm

A proposito di allegato F e continuità di servizio per i DOP, leggendo la normativa, nella nota 5 dell'allegato D ho trovato questo:
Non interrompe la continuità del servizio l'utilizzazione in altra scuola del docente in soprannumero nella scuola di titolarità né il trasferimento del docente in quanto soprannumerario qualora il medesimo richieda in ciascun anno del settennio successivo anche il trasferimento nell'istituto di precedente titolarità ovvero nel comune. La continuità di servizio maturata nella scuola o nell'istituto di precedente titolarità viene valutata anche al personale docente beneficiario del predetto art. 7, punto II) del presente contratto - alle condizioni ivi previste - che, a seguito del trasferimento d'ufficio, sia attualmente titolare su posti DOP.

Agnes

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato F per titolare DOP Empty Re: Allegato F per titolare DOP

Messaggio Da Ughetta Mer Apr 20, 2016 1:29 pm

Va compilato o no?

Ughetta

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Allegato F per titolare DOP Empty Re: Allegato F per titolare DOP

Messaggio Da abak Mer Apr 20, 2016 6:28 pm

I dop non esistono più.
Si è tutti titolari su Provincia. che ha un proprio codice.
Ne sono quasi sicuro

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Allegato F per titolare DOP Empty Re: Allegato F per titolare DOP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.