Aiuto per taaaaaaaanti dubbi
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Aiuto per taaaaaaaanti dubbi
Salve. Chiedo cortesemente delucidazioni per poter compilare con più serenità la domanda.
Negli ultimi 8 anni ho lavorato nella scuola A.
Quest'anno ho ottenuto l'assegnazione provvisoria nella scuola B di altra provincia per la quale intendo chiedere il trasferimento.
I miei dubbi sono:
1 La domanda devo consegnarla alla scuola di titolarità o alla scuola in cui opero in assegnazione?
2 Per comune di servizio devo indicare il paese in cui ha sede la scuola B o il paese in cui ha sede l'istituto comprensivo che comprende la scuola B?
3 Con l'assegnazione provvisoria ottenuta quest'anno (in provincia diversa dalla titolarità) ho spezzato la continuità degli ultimi 8 anni?
4 Dall'anno 1999-2000 all'anno 2002-2003 ho lavorato nella stessa scuola. Ho ottenuto poi il trasferimento in una provincia diversa nell'anno 2003-2004: Ho diritto al bonus dei 10 punti?
Ringrazio anticipatamente per la risposta!! Vali10
Quest'anno ho ottenuto l'assegnazione provvisoria nella scuola B di altra provincia per la quale intendo chiedere il trasferimento.
I miei dubbi sono:
1 La domanda devo consegnarla alla scuola di titolarità o alla scuola in cui opero in assegnazione?
2 Per comune di servizio devo indicare il paese in cui ha sede la scuola B o il paese in cui ha sede l'istituto comprensivo che comprende la scuola B?
3 Con l'assegnazione provvisoria ottenuta quest'anno (in provincia diversa dalla titolarità) ho spezzato la continuità degli ultimi 8 anni?
4 Dall'anno 1999-2000 all'anno 2002-2003 ho lavorato nella stessa scuola. Ho ottenuto poi il trasferimento in una provincia diversa nell'anno 2003-2004: Ho diritto al bonus dei 10 punti?
Ringrazio anticipatamente per la risposta!! Vali10
vali10- Messaggi : 19
Re: Aiuto per taaaaaaaanti dubbi
per esperienza e per averlo letto in riferimento al punto 3 il trasferimento e l'assegnazione provvisoria interrompono la continuità, l'utilizzazione invece no.
giuliac- Messaggi : 12
vali10 ha scritto:Salve. Chiedo cortesemente delucidazioni per poter compilare con più serenità la domanda.
I miei dubbi sono:
1 La domanda devo consegnarla alla scuola di titolarità o alla scuola in cui opero in assegnazione? a quella di servizio, se così ti compare sul modello di domanda on line2 Per comune di servizio devo indicare il paese in cui ha sede la scuola B o il paese in cui ha sede l'istituto comprensivo che comprende la scuola B? il paese in cui ha sede la scuola di cui inserisci il codice3 Con l'assegnazione provvisoria ottenuta quest'anno (in provincia diversa dalla titolarità) ho spezzato la continuità degli ultimi 8 anni? sì4 Dall'anno 1999-2000 all'anno 2002-2003 ho lavorato nella stessa scuola. Ho ottenuto poi il trasferimento in una provincia diversa nell'anno 2003-2004: Ho diritto al bonus dei 10 punti? noRingrazio anticipatamente per la risposta!! Vali10
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:vali10 ha scritto:Salve. Chiedo cortesemente delucidazioni per poter compilare con più serenità la domanda.
I miei dubbi sono:
1 La domanda devo consegnarla alla scuola di titolarità o alla scuola in cui opero in assegnazione? a quella di servizio, se così ti compare sul modello di domanda on line2 Per comune di servizio devo indicare il paese in cui ha sede la scuola B o il paese in cui ha sede l'istituto comprensivo che comprende la scuola B? il paese in cui ha sede la scuola di cui inserisci il codice3 Con l'assegnazione provvisoria ottenuta quest'anno (in provincia diversa dalla titolarità) ho spezzato la continuità degli ultimi 8 anni? sì4 Dall'anno 1999-2000 all'anno 2002-2003 ho lavorato nella stessa scuola. Ho ottenuto poi il trasferimento in una provincia diversa nell'anno 2003-2004: Ho diritto al bonus dei 10 punti? noRingrazio anticipatamente per la risposta!! Vali10
Ciao Giulia. Ti ringrazio per la risposta ma volevo chiederti ancora qualcosa.
Riguardo la compilazione dell'allegato D per la scuola dell'infanzia io ho solo anni di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo:
1 devo solo compilare la parte 1-A e dopo aver elencato singolarmente gli anni cancello tutto il resto e firmo?
2 nell' elencare i vari anni di servizio devo scrivere i codici o la denominazione delle scuole?
3 tra il 2003 e il 2009 sono sempre stata nella stessa scuola che prima era un circolo didattico e poi un istituto comprensivo cambiando di conseguenza codice...ma non ricordo di preciso l'anno della variazione: cosa scrivo a tal proposito nell' allegato D?
Grazie ancora
vali10 ha scritto:giulia boffa ha scritto:vali10 ha scritto:Salve. Chiedo cortesemente delucidazioni per poter compilare con più serenità la domanda.
I miei dubbi sono:
Ciao Giulia. Ti ringrazio per la risposta ma volevo chiederti ancora qualcosa.
Riguardo la compilazione dell'allegato D per la scuola dell'infanzia io ho solo anni di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo:
1 devo solo compilare la parte 1-A e dopo aver elencato singolarmente gli anni cancello tutto il resto e firmo?
2 nell' elencare i vari anni di servizio devo scrivere i codici o la denominazione delle scuole?
3 tra il 2003 e il 2009 sono sempre stata nella stessa scuola che prima era un circolo didattico e poi un istituto comprensivo cambiando di conseguenza codice...ma non ricordo di preciso l'anno della variazione: cosa scrivo a tal proposito nell' allegato D?
Grazie ancora
metti gli anni e la denominazione delle scuole, non i codici
giulia boffa- Admin
Ciao Giulia. Scusa ma per denominazione delle scuole intendi la denominazione dei plessi o dei circoli didattici/istituti comprensivi?
Grazie, sempre gentilissima. Vali10
Grazie, sempre gentilissima. Vali10
si mette la denominazione delle scuole il cui codice è valido per il personale docente, plesso per plesso se hanno un codice diverso, i comprensivi valgono per le domande di supplenza non per i trasferimenti
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:si mette la denominazione delle scuole il cui codice è valido per il personale docente, plesso per plesso se hanno un codice diverso, i comprensivi valgono per le domande di supplenza non per i trasferimenti
Scusate se mi inserisco, ma ho un dubbio simile.
Sul file word (dal sito del Miur) delle Primarie della provincia in cui desidererei essere trasferito, nella comune che mi interessa ci sono tipo 14 scuole primarie, di cui solo 6 riportano la dicitura "esprimibile dal personale docente" ed effettivamente poi sono esattamente le stesse ed uniche 6 che ritrovo nella domanda on-line.
Mi chiedo: essendo queste 6 plessi sedi di circolo, le rimanenti 8 scuole che non posso scegliere tramite domanda on-line sono direttamente collegate a queste 6?
Più terra terra: se scelgo tutte e 6 le scuole esprimibili, concorrerò per 14 scuole o solo per 6?
Eldorado80- Messaggi : 1841
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» AIUTO! Dubbi assegnazione e 104
» AIUTO DUBBI!
» aiuto nella compilazione del modello A2
» Richiesta di aiuto per dubbi
» Dubbi per compilazione domanda...AIUTO
» AIUTO DUBBI!
» aiuto nella compilazione del modello A2
» Richiesta di aiuto per dubbi
» Dubbi per compilazione domanda...AIUTO
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1