MONTE ORE IMPEGNI COLLEGIALI SU DUE SCUOLE E ASSENZE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MONTE ORE IMPEGNI COLLEGIALI SU DUE SCUOLE E ASSENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MONTE ORE IMPEGNI COLLEGIALI SU DUE SCUOLE E ASSENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MONTE ORE IMPEGNI COLLEGIALI SU DUE SCUOLE E ASSENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MONTE ORE IMPEGNI COLLEGIALI SU DUE SCUOLE E ASSENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MONTE ORE IMPEGNI COLLEGIALI SU DUE SCUOLE E ASSENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MONTE ORE IMPEGNI COLLEGIALI SU DUE SCUOLE E ASSENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MONTE ORE IMPEGNI COLLEGIALI SU DUE SCUOLE E ASSENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MONTE ORE IMPEGNI COLLEGIALI SU DUE SCUOLE E ASSENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MONTE ORE IMPEGNI COLLEGIALI SU DUE SCUOLE E ASSENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MONTE ORE IMPEGNI COLLEGIALI SU DUE SCUOLE E ASSENZE

Andare in basso

MONTE ORE IMPEGNI COLLEGIALI SU DUE SCUOLE E ASSENZE Empty MONTE ORE IMPEGNI COLLEGIALI SU DUE SCUOLE E ASSENZE

Messaggio Da Ospite Mer Set 25, 2013 7:39 pm

Ciao a tutti
grosso problema con un dirigente rompiscatole sul monte ore impegni pomeridiani: 13 ore nella scuola preside rompi, 5 ore in scuola preside bravo.
Nella scuola del rompiscatole oggi mi hanno dato il calendario degli impegni: da spararsi..... l'ho trovato appeso in aula insegnanti, ma mancano alcune riunioni fatte settembre: corso sulla sicurezza fatto la mattina 4 re, l'ultimo collegio docenti che doveva durare due ore, ma è durato tre.
Il preside bravo mi chiede foglio con le riunioni fatte a settembre nella scuola del rompi (mi ha autorizzata partecipare solo a quelle visto che la scuola è più vicina e abito parecchi lontano): devo far rilevare che il foglio esposto in aula ins. non è corretto? Il corso sulla sicurezza va conteggiato nelle 40 ore????
All'inizio dell'anno ho fatto richiesta critta al rompi chiedendogli di determinare i miei impegni collegiali in base al mio monte orario di 13 ore su 18: non ho avuto risposta.....CHe faccio sollecito?????
Prima di sollecitare vorrei però sapere quante sono esattamente le ore di attività collegiali (40????, più di 40????? lo decide solo il preside o il collegio docenti ha voce in capitolo?????), quali attività posso eventualmente saltare (no scrutini, no consigli di classe) e in che percentuale avendo 13 ore....
MI DITE???? Sennò questo rompi mi fa andare a scuola anche di notte, approfittando del fatto che l'altro preside è buono.....
GRAZIE CAO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MONTE ORE IMPEGNI COLLEGIALI SU DUE SCUOLE E ASSENZE Empty Re: MONTE ORE IMPEGNI COLLEGIALI SU DUE SCUOLE E ASSENZE

Messaggio Da Ospite Mer Set 25, 2013 7:42 pm

Scusate:ho scordato che ho saltato una riunione a settembre perché avevo preso un giorno: devo dichiararlo?????? queste ore non posso conteggiarle????? Come funziona se uno legittimamente è assente per alcune attività pomeridiane per malattia o perchè ha preso un giorno?????
Non le dovrò restituire??????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.