accetta solo se la titolare proroga... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
accetta solo se la titolare proroga... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
accetta solo se la titolare proroga... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
accetta solo se la titolare proroga... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
accetta solo se la titolare proroga... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
accetta solo se la titolare proroga... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
accetta solo se la titolare proroga... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
accetta solo se la titolare proroga... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
accetta solo se la titolare proroga... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
accetta solo se la titolare proroga... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



accetta solo se la titolare proroga...

2 partecipanti

Andare in basso

accetta solo se la titolare proroga... Empty accetta solo se la titolare proroga...

Messaggio Da loreas Gio Set 26, 2013 1:49 pm

Chi mi precede rifiuta la supplenza (spezzone, avrebbe completato) quindi accetto io, mi danno indicazione su orario classi e gg d'inizio, tutto telefonicamente. Dopo mezz'ora mi richiama la scuola e mi dice che la persona che mi precede e aveva rifiutato ha richiamato per sapere se la titolare avrebbe prorogato. La scuola le dice di si e allora lei ci ripensa e accetta. Una segreteria può rilasciare dichiarazioni su un titolare circa la sua proroga o meno? circa lo stato di salute? Mi sarei potuta tutelare in quale modo? o non ho ribattuto e mi sono tirata indietro....

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

accetta solo se la titolare proroga... Empty Re: accetta solo se la titolare proroga...

Messaggio Da Maryangel Gio Set 26, 2013 3:52 pm

Probabilmente il rifiuto non era stato ufficializzato con un atto di rinuncia.
Poca serietà da parte di chi ti precede nell'attuare questo comportamento.
Avrei chiesto alla segreteria che ha "permesso" ciò: se nel frattempo ti avesse chiamata un'altra scuola e tu avessi rifiutato perché sapevi che eri impegnata con loro?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

accetta solo se la titolare proroga... Empty Re: accetta solo se la titolare proroga...

Messaggio Da loreas Gio Set 26, 2013 5:06 pm

Si giusto, avrei dovuto porle la domanda! Poi ....alla faccia della legge sulla privacy! Grazie

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

accetta solo se la titolare proroga... Empty Re: accetta solo se la titolare proroga...

Messaggio Da Maryangel Gio Set 26, 2013 7:38 pm

Di niente.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

accetta solo se la titolare proroga... Empty Re: accetta solo se la titolare proroga...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.