POSIZIONE ULTIMO IMMESSO IN RUOLO PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA CONCORSO 2012 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
POSIZIONE ULTIMO IMMESSO IN RUOLO PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA CONCORSO 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
POSIZIONE ULTIMO IMMESSO IN RUOLO PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA CONCORSO 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
POSIZIONE ULTIMO IMMESSO IN RUOLO PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA CONCORSO 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
POSIZIONE ULTIMO IMMESSO IN RUOLO PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA CONCORSO 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
POSIZIONE ULTIMO IMMESSO IN RUOLO PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA CONCORSO 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
POSIZIONE ULTIMO IMMESSO IN RUOLO PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA CONCORSO 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
POSIZIONE ULTIMO IMMESSO IN RUOLO PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA CONCORSO 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
POSIZIONE ULTIMO IMMESSO IN RUOLO PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA CONCORSO 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
POSIZIONE ULTIMO IMMESSO IN RUOLO PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA CONCORSO 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



POSIZIONE ULTIMO IMMESSO IN RUOLO PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA CONCORSO 2012

Andare in basso

POSIZIONE ULTIMO IMMESSO IN RUOLO PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA CONCORSO 2012 Empty POSIZIONE ULTIMO IMMESSO IN RUOLO PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA CONCORSO 2012

Messaggio Da grefilk Gio Set 26, 2013 2:08 pm

Ciao,volevo chiedere a qualcuno di voi se conosce la posizione dell'ultimo immesso in ruolo per la scuola primaria e per la scuola dell'infanzia in Calabria.Ho provato a chiamare all'U.S.R. della Calabria ma non risponde nessuno, tutto tace. La nostra Regione è l'unica ad avere pubblicato direttamente le graduatorie definitive,come mai? Mi parlano di trasparenza e correttezza ma io non la vedo proprio. Qualche giorno fa il dott. Mercurio ha sottolineato sul sito di Orizzontescuola.it che loro errori non ne hanno fatti. Penso che abbia ragione perchè effettivamente non si tratta di errori ma di ORRORI. Anche io come molti di voi sono stato penalizzato dalla valutazione dei titoli e addirittura per un'errata valutazione di punteggio confermataMi tra l'altro dal sindacalista, per la scuola dell'infanzia sono passato dall'immissione in ruolo ad essere escluso dal contingente stabilito per il concorso.Mi hanno tolto parecchi punti... ho fatto ricorso in autotutela.....e quindi? Dovrei andare al T.A.R.? ma sta gente cosa ha in testa? Capisce cosa vuol dire la parola sacrificio? Penso proprio di no.Dalla scrivania comandano a stabiliscono tutto a priori muovendo i fili e noi burattini. Per la primaria sono dentro il contingente stabilito ma anche qui sono stato penalizzato.Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi nella mia richiesta.
Ciao carissimi colleghi Vi auguro un "in bocca a lupo a tutti".

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.