LALLA, ULTERIORE CONSIGLIO PER CONVOC SUPPLENZE SOSTEGNO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LALLA, ULTERIORE CONSIGLIO PER CONVOC SUPPLENZE SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LALLA, ULTERIORE CONSIGLIO PER CONVOC SUPPLENZE SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LALLA, ULTERIORE CONSIGLIO PER CONVOC SUPPLENZE SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LALLA, ULTERIORE CONSIGLIO PER CONVOC SUPPLENZE SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LALLA, ULTERIORE CONSIGLIO PER CONVOC SUPPLENZE SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LALLA, ULTERIORE CONSIGLIO PER CONVOC SUPPLENZE SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LALLA, ULTERIORE CONSIGLIO PER CONVOC SUPPLENZE SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LALLA, ULTERIORE CONSIGLIO PER CONVOC SUPPLENZE SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LALLA, ULTERIORE CONSIGLIO PER CONVOC SUPPLENZE SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LALLA, ULTERIORE CONSIGLIO PER CONVOC SUPPLENZE SOSTEGNO

2 partecipanti

Andare in basso

LALLA, ULTERIORE CONSIGLIO PER CONVOC SUPPLENZE SOSTEGNO Empty LALLA, ULTERIORE CONSIGLIO PER CONVOC SUPPLENZE SOSTEGNO

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 26, 2013 7:57 pm

Ciao a tutti.

Sono stata convocata da GI, IIIFASCIA, SCUOLA MEDIA, per una cattedra 18 ore di sostegno FINO AD AVENTE DIRITTO, anche se non ho abilitazione o specializzazione, come tanti (io insegno lingue).

Ho letto altri post sull'argomento, e per quanto riguarda l'aspetto amministrativo, o il punteggio etc etc ne so già qualcosina, però mi rimangono dei dubbi e necessito soprattutto di consigli...

Premetto che a me andrebbe anche di fare una simile esperienza, e che non ho altre supplenze per le mani ma....18 ore di sostegno mi sembrano molto impegnative, se non si ha alcuna esperienza, neppure minima, a riguardo e neppure preparazione teorica.

Domanda:

Quanto potrebbero durare queste graduatorie temporanee fino alla nomina dell'avente diritto?? Non è che, accettando, rischio che non venga nominato, rimanendo vincolata per lungo tempo in situazioni che oltrepassano le mie reali possibilità??

Grazie!
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

LALLA, ULTERIORE CONSIGLIO PER CONVOC SUPPLENZE SOSTEGNO Empty Re: LALLA, ULTERIORE CONSIGLIO PER CONVOC SUPPLENZE SOSTEGNO

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Set 27, 2013 11:14 am

....????....

ho fatto una domanda assurda...???
...ho scritto male o sbagliato interlocutore...???
non capisco...

ciao

sempreconfusa1 ha scritto:Ciao a tutti.

Sono stata convocata da GI, IIIFASCIA, SCUOLA MEDIA, per una cattedra 18 ore di sostegno FINO AD AVENTE DIRITTO, anche se non ho abilitazione o specializzazione, come tanti (io insegno lingue).

Ho letto altri post sull'argomento, e per quanto riguarda l'aspetto amministrativo, o il punteggio etc etc ne so già qualcosina, però mi rimangono dei dubbi e necessito soprattutto di consigli...

Premetto che a me andrebbe anche di fare una simile esperienza, e che non ho altre supplenze per le mani ma....18 ore di sostegno mi sembrano molto impegnative, se non si ha alcuna esperienza, neppure minima, a riguardo e neppure preparazione teorica.

Domanda:

Quanto potrebbero durare queste graduatorie temporanee fino alla nomina dell'avente diritto?? Non è che, accettando, rischio che non venga nominato, rimanendo vincolata per lungo tempo in situazioni che oltrepassano le mie reali possibilità??

Grazie!
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

LALLA, ULTERIORE CONSIGLIO PER CONVOC SUPPLENZE SOSTEGNO Empty Re: LALLA, ULTERIORE CONSIGLIO PER CONVOC SUPPLENZE SOSTEGNO

Messaggio Da stero Ven Set 27, 2013 12:37 pm

Ciao, suppongo che tu sia stata convocata da graduatorie incrociate, comunque sia è possibile che la supplenza resti a te , ma puoi decidere di lasciarla per un'altra fino a che non diventa definitiva. Per quanto riguarda le tue perplessità, l'unica cosa che mi sento di dirti è che non avendo esperienza puoi solo affidarti al tuo istinto: è un lavoro di responsabilità e può succedere che informandoti, documentandoti, chiedendo consiglio ai colleghi puoi riuscire a fare bene, oppure scoprire che non te la senti. Quello che ti posso assicurare è che nonostante le difficoltà puo' essere un'esperienza bellissima, ma ricorda che prima di tutto viene l'alunno o gli alunni che ti sono affidati. Scegli con coraggio, in bocca al lupo!

stero

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

LALLA, ULTERIORE CONSIGLIO PER CONVOC SUPPLENZE SOSTEGNO Empty Re: LALLA, ULTERIORE CONSIGLIO PER CONVOC SUPPLENZE SOSTEGNO

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Set 27, 2013 1:12 pm

stero ha scritto:Ciao, suppongo che tu sia stata convocata da graduatorie incrociate, comunque sia è possibile che la supplenza resti a te , ma puoi decidere di lasciarla per un'altra fino a che non diventa definitiva. Per quanto riguarda le tue perplessità, l'unica cosa che mi sento di dirti è che non avendo esperienza puoi solo affidarti al tuo istinto: è un lavoro di responsabilità e può succedere che informandoti, documentandoti, chiedendo consiglio ai colleghi puoi riuscire a fare bene, oppure scoprire che non te la senti. Quello che ti posso assicurare è che nonostante le difficoltà puo' essere un'esperienza bellissima, ma ricorda che prima di tutto viene l'alunno o gli alunni che ti sono affidati. Scegli con coraggio, in bocca al lupo!
Ciao e io ti ringrazio per il tuo coraggio nel rispondermi :)))
cominciavo a pensare d'essere invisibile...

grazie anche per il consiglio, so anch'io che potrei lasciarla (in caso di ripensamento) per altre eventuali, ma tienendo conto che la mia condizione in graduatoria non è rosea e potrei anche non essere chiamata per nessuna supplenza...potrebbe essere una scelta troppo azzardata....

Inoltre 18 ore non ti lasciano molto spazio per riflettere e imparare...così credo almeno...ecco il perché delle mie titubanze...

buona giornata e crepi il lupo, ciao!
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

LALLA, ULTERIORE CONSIGLIO PER CONVOC SUPPLENZE SOSTEGNO Empty Re: LALLA, ULTERIORE CONSIGLIO PER CONVOC SUPPLENZE SOSTEGNO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.