supplenza su sostegno - chiamata da GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza su sostegno - chiamata da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza su sostegno - chiamata da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza su sostegno - chiamata da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza su sostegno - chiamata da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza su sostegno - chiamata da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza su sostegno - chiamata da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza su sostegno - chiamata da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza su sostegno - chiamata da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza su sostegno - chiamata da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza su sostegno - chiamata da GI

Andare in basso

supplenza su sostegno - chiamata da GI Empty supplenza su sostegno - chiamata da GI

Messaggio Da Ospite Mar Ott 01, 2013 10:02 am

Salve a tutti,
dico subito che scrivo in uno stato di grande agitazione, quindi mi scuserete se commetto errori.
Sono una supplente nella primaria con scarsa esperienza in GI. Ho superato il concorso nella mia regione, se può valere qualcosa :-)
Sono stata contattata via email da una scuola che ha bisogno di supplenza su sostegno per 12 gg. ma probabilmente è una maternità e quindi sarà più a lungo termine. La segretaria della scuola mi ha detto che ancora non ha risposto nessuno tra le persone contattate e che stanno procedendo da GI perché le GaE è esaurita.
Sono molto indecisa. Un'ora fa pensavo: no, assolutamente non infliggerò questa esperienza ad un bambino che ha bisogno di gente qualificata. Non sono in grado, eccetera.
Ma a quanto pare gente qualificata e disponibile non ce n'è. O meglio, è come me bloccata in attesa di un responso dagli oracoli del ministero su questo benedetto concorso.
Insomma, ho dato la disponibilità, domattina devo essere lì... perché vi scrivo? forse solo per sentire i vostri pareri.
E perché ho tanti dubbi:
- posso ripensarci stanotte e non presentarmi a scuola? cosa rischio? io non sono in graduatoria sul sostegno, verrei eliminata comunque dalla GI della primaria?
- se invece accetto, il punteggio che farei mi verrebbe caricato comunque sulla primaria?
- tra due settimane avrei dovuto iniziare un contratto a progetto (quindi con orario piuttosto flessibile): sono compatibili le due cose? (la cattedra è intera)
grazie a tutti quelli che vorranno contribuire alle mie riflessioni e sciogliermi qualche dubbio :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

supplenza su sostegno - chiamata da GI Empty Re: supplenza su sostegno - chiamata da GI

Messaggio Da tittybariw Mar Ott 01, 2013 10:26 am

purtroppo nella mia regione,invece i docenti di sostegno sono tanti e non tutti riusciamo a lavorare...L'Italia è davvero divisa in 2.
se te la senti puoi accettarla e il punteggio ti sarà caricato sulla tua classe di concorso.la scuola di solito ti dice fino a quando ci potrai pensare
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza su sostegno - chiamata da GI Empty Re: supplenza su sostegno - chiamata da GI

Messaggio Da Ospite Mar Ott 01, 2013 10:30 am

(breaking news: si tratta di DSA. Ho parlato con un'insegnate di sostegno del plesso, molto carina e disponibile ad aiutarmi)

grazie della risposta tittybariw... e magari l'Italia fosse solo divisa in due, secondo me siamo ancora all'età dei Comuni :-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

supplenza su sostegno - chiamata da GI Empty Re: supplenza su sostegno - chiamata da GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.