X Giulia o Lalla: maternità e PAS o Sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X Giulia o Lalla: maternità e PAS o Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X Giulia o Lalla: maternità e PAS o Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X Giulia o Lalla: maternità e PAS o Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X Giulia o Lalla: maternità e PAS o Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X Giulia o Lalla: maternità e PAS o Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X Giulia o Lalla: maternità e PAS o Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X Giulia o Lalla: maternità e PAS o Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X Giulia o Lalla: maternità e PAS o Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X Giulia o Lalla: maternità e PAS o Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Giulia o Lalla: maternità e PAS o Sostegno

4 partecipanti

Andare in basso

X Giulia o Lalla: maternità e PAS o Sostegno Empty X Giulia o Lalla: maternità e PAS o Sostegno

Messaggio Da matilde.russo_2013 Mer Ott 02, 2013 10:15 am

Salve a tutti!
Avrei un quesito da porre: è possibile frequentare i PAS o il corso per il Sostegno nel periodo in cui si è in maternità (obbligatoria o facoltativa)? Stessa domanda per il caso di interdizione per gravi complicanze.
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Ho già posto questa domanda in generale, ma forse nel forum nessuno di noi ha abbastanza informazioni, quindi mi rivolgo ai moderatori.

matilde.russo_2013

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 02.10.13

Torna in alto Andare in basso

X Giulia o Lalla: maternità e PAS o Sostegno Empty Re: X Giulia o Lalla: maternità e PAS o Sostegno

Messaggio Da giulia boffa Gio Ott 03, 2013 5:14 am

si può
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Giulia o Lalla: maternità e PAS o Sostegno Empty Re: X Giulia o Lalla: maternità e PAS o Sostegno

Messaggio Da matilde.russo_2013 Gio Ott 03, 2013 10:34 am

Grazie!

matilde.russo_2013

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 02.10.13

Torna in alto Andare in basso

X Giulia o Lalla: maternità e PAS o Sostegno Empty Re: X Giulia o Lalla: maternità e PAS o Sostegno

Messaggio Da centralperk Gio Ott 03, 2013 3:33 pm

Scusate se mi intrometto, ma se non mi sbaglio, non si può frequentare il Pas o il corso per il Sostegno durante il periodo di astensione anticipata. A meno che non si tratti di astensione per lavoro a rischio (quindi di pertinenze dell'Ispettorato) e non per complicanze.

centralperk

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

X Giulia o Lalla: maternità e PAS o Sostegno Empty Re: X Giulia o Lalla: maternità e PAS o Sostegno

Messaggio Da pape02 Mer Ott 09, 2013 1:16 pm

Potete rispondere al post qui sopra? Si tratta proprio del mio caso. Sono in maternità a rischio. Posso frequentare il PAS?
Grazie

pape02

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Giulia o Lalla: maternità e PAS o Sostegno Empty Re: X Giulia o Lalla: maternità e PAS o Sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.