punteggio per graduatoria - proveniente da scuola primaria privata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio per graduatoria - proveniente da scuola primaria privata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio per graduatoria - proveniente da scuola primaria privata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio per graduatoria - proveniente da scuola primaria privata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio per graduatoria - proveniente da scuola primaria privata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio per graduatoria - proveniente da scuola primaria privata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio per graduatoria - proveniente da scuola primaria privata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio per graduatoria - proveniente da scuola primaria privata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio per graduatoria - proveniente da scuola primaria privata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio per graduatoria - proveniente da scuola primaria privata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio per graduatoria - proveniente da scuola primaria privata

3 partecipanti

Andare in basso

punteggio per graduatoria - proveniente da scuola primaria privata Empty punteggio per graduatoria - proveniente da scuola primaria privata

Messaggio Da peonia Mer Ott 02, 2013 4:35 pm

sono laureata in lingue e insegno 2 lingue. ma non ho fatto le magistrali. lavoro in una scuola privata alla primaria fino a giugno: devo conteggiare solo 6 punti (a fine anno scolastico) e non 12 perché non ho fatto le magistrali o scienze formazione primaria? E questi punti posso metterli indipendentemente in una o l'altra classe di concorso per le lingue che insegno? cioè posso scegliere io se metterli a favore della lingua x piuttosto che a favore della lingua y?

peonia

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio per graduatoria - proveniente da scuola primaria privata Empty Re: punteggio per graduatoria - proveniente da scuola primaria privata

Messaggio Da ameliepoulain Mer Ott 02, 2013 4:44 pm

Credo che il servizio nelle scuole primarie non possa essere valutato nelle graduatorie delle medie e delle superiori. Tu, però, aspetta conferma perchè non sono sicura.
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio per graduatoria - proveniente da scuola primaria privata Empty Re: punteggio per graduatoria - proveniente da scuola primaria privata

Messaggio Da Disillusa Mer Ott 02, 2013 6:42 pm

puoi fare valere il servizio ma solo come altro servizio in quanto reso senza il titolo richiesto e sarà necessario un certificato della scuola che attesta che era consapevole della mancanza del titolo. Caricherai in entrambe le classi di concorso 3 punti per ogni anno lavorato in questo modo

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio per graduatoria - proveniente da scuola primaria privata Empty Re: punteggio per graduatoria - proveniente da scuola primaria privata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.