urgente:supplenza su congedo parentale: quale la data di fine contratto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente:supplenza su congedo parentale: quale la data di fine contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente:supplenza su congedo parentale: quale la data di fine contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente:supplenza su congedo parentale: quale la data di fine contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente:supplenza su congedo parentale: quale la data di fine contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente:supplenza su congedo parentale: quale la data di fine contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente:supplenza su congedo parentale: quale la data di fine contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente:supplenza su congedo parentale: quale la data di fine contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente:supplenza su congedo parentale: quale la data di fine contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente:supplenza su congedo parentale: quale la data di fine contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente:supplenza su congedo parentale: quale la data di fine contratto?

3 partecipanti

Andare in basso

urgente:supplenza su congedo parentale: quale la data di fine contratto? Empty urgente:supplenza su congedo parentale: quale la data di fine contratto?

Messaggio Da mangiavale Mer Ott 02, 2013 10:23 pm

Scusate , ma ho urgentemente bisogno di risolvere alcuni dubbi..
Il contratto per una supplenza da GI III fascia su un congedo parentale della titolare quale data di fine porta? Se la convocazione ricevuta indica un determinato periodo e porta una X data di fine tale quale é quella della richiesta originaria di congedo parentale prodotta dalla titolare alla segreteria, il contratto del supplente porterà quella data ?
E se nel frattempo la titolare decidesse di interrompere il congedo o anche solo di cambiare tipologia di assenza, cosa succederebbe al supplente in questione?
O forse questi tipi di contratti prevedono una qualche clausola particolate riguardo alla data di fine rapporto?
grazie a chi vorrà illuminarmi...

mangiavale

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

urgente:supplenza su congedo parentale: quale la data di fine contratto? Empty Re: urgente:supplenza su congedo parentale: quale la data di fine contratto?

Messaggio Da giulia boffa Mer Ott 02, 2013 10:50 pm

non si può rientrare prima dal congedo parentale proprio perché la data sui contratti non si cambia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

urgente:supplenza su congedo parentale: quale la data di fine contratto? Empty Re: urgente:supplenza su congedo parentale: quale la data di fine contratto?

Messaggio Da mangiavale Gio Ott 03, 2013 2:01 am

Grazie Giulia, ma mi era sembrato di leggere che il congedo parentale può essere interrotto in qualsiasi momento ... che il contratto può essere rescisso a causa del rientro anticipato del titolare.. anche sul sito dell'inps mi pare che ci sia scritto qualcosa del genere....
Dunque si può forse solo cambiare tipologia di assenza, sempre all'interno dello stesso periodo inizialmente individuato, cosa che non dovrebbe interessare il supplente, nemmeno nel caso in cui si dovesse trovare egli stesso ad essere assente?
Come si fa ad avere una qualche garanzia a riguardo?

mangiavale

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

urgente:supplenza su congedo parentale: quale la data di fine contratto? Empty Re: urgente:supplenza su congedo parentale: quale la data di fine contratto?

Messaggio Da PIERSA Gio Ott 10, 2013 2:12 pm

Anch'io ho un dubbio simile.
Oggi ho ricevuto una convocazione fino al 09/06/2014, ma dalla segreteria mi hanno chiamata e mi hanno detto che la data di termine potrebbe cambiare perchè la titolare ha chiesto congedo per la 104 e cioè assistere la madre malata. Mi hanno anche detto che se nel frattempo la madre dovesse morire io perderei la supplenza. E' vera questa affermazione? cosa ne pensate?

PIERSA

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

urgente:supplenza su congedo parentale: quale la data di fine contratto? Empty Re: urgente:supplenza su congedo parentale: quale la data di fine contratto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.