supplenze e pagamenti info Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenze e pagamenti info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenze e pagamenti info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenze e pagamenti info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenze e pagamenti info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenze e pagamenti info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenze e pagamenti info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenze e pagamenti info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenze e pagamenti info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenze e pagamenti info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenze e pagamenti info

2 partecipanti

Andare in basso

supplenze e pagamenti info Empty supplenze e pagamenti info

Messaggio Da Terryx83x Gio Ott 03, 2013 10:45 am

Salve ragazzi/e vorrei avere alcune informazioni sulle modalità di pagamento per i giorni di supplenza svolti.
Allora, nel caso di supplenze relativamente lunghe ad esempio di 3 mesi o 6 mesi consecutivi il pagamento viene
effettuato mese per mese, giusto? Mentre, nel caso di supplenze brevi, tipo di una settimana, il pagamento relativo,
in questo caso, alle ore svolte può essere effettuato anche dopo parecchi mesi.
Sto pensando di trasferimi e volevo un pò regolarmi per capire un pò come funzionano le cose e regolarmi per le spese, temo che la mia possa essere una scelta azzardata: in genere quando mi contattano per supplenze lunghe nn
sn mai assegnataria e quando invece mi chiamano per quelle brevi nn posso accettarle perkè vivo in un'altra città e nn riuscirei a prendere servizio nel giro di un paio di ore. Dunque, mi chiedevo, se nel caso riuscissi ogni mese ad ottenere supplenze brevi e quindi a lavorare anche se in scuole diverse, sarei comunque pagata dopo parecchio tempo nn essendoci continuità... quindi per mantenermi l'affitto e tutto il resto dovrei trovare qlk lavoro extra visto che nn avrei uno stipendio fisso ogni mese. Sn combattua, qualcuno si trova o si è trovato nella mia situazione ed è riuscito ad organizzarsi in qualche modo? Si accettano consigli e suggerimenti...Grazie!

Terryx83x

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

supplenze e pagamenti info Empty Re: supplenze e pagamenti info

Messaggio Da gio' Gio Ott 03, 2013 11:49 am

ti posso raccontare la mia esperienza dell'anno scorso ,sono stata chiamata per una supplenza breve che con le proroghe mi si rinnovava il contratto mensilmente ,devo dire che sono stata tra le piu' fortunate in quanto percepivo lo stipendio puntuale, ogni 23 del mese .Altre colleghe e sono state tante ,per delle incompletezze a livello di segreteria hanno avuto dei ritardi anche di parecchi mesi. PENSO CHE dipenda anche dal tesoro soprattutto se si tratta di nuovi nominativi inclusi nel sistema ciao e in bocca al lupo
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.