FROMO
 | Oggetto: X GIULIA BOFFA: SCELTA SEDI SOSTEGNO Sab Mar 12, 2011 9:27 pm | |
| GENTILISSIMA GIULIA,
ai fini della mobilità, io che sono titolare DOS in una provincia del Nord e voglio fare domanda di trasferim interprov nella mia prov di residenza, ho provato ad inserire on line preferenze di scuole, distretti e comuni della prov di ricong., ma mi dice sempre "preferenza non esprimibile", nonstante i codici siano giusti. L'unica preferenza che mi viene accettata è DOS della mia provincia. E' normale? I dos titolari non possono esprimere le 15 singole preferenze, come gli altri docenti?
Grazie mille per la tua disponibilità. |
|
giovi
 | Oggetto: Re: X GIULIA BOFFA: SCELTA SEDI SOSTEGNO Sab Mar 12, 2011 9:30 pm | |
| | FROMO ha scritto: | GENTILISSIMA GIULIA,
ai fini della mobilità, io che sono titolare DOS in una provincia del Nord e voglio fare domanda di trasferim interprov nella mia prov di residenza, ho provato ad inserire on line preferenze di scuole, distretti e comuni della prov di ricong., ma mi dice sempre "preferenza non esprimibile", nonstante i codici siano giusti. L'unica preferenza che mi viene accettata è DOS della mia provincia. E' normale? I dos titolari non possono esprimere le 15 singole preferenze, come gli altri docenti?
Grazie mille per la tua disponibilità. |
Spero non ti dispiaccia se rispondo io. I docenti di sostegno delle superiori fanno parte della Dotazione organica di sostegno, non hanno sede di titolarità, quindi è normale che il sistema non accetti le scelte |
|
giulia boffa Moderatore

Messaggi: 16213 Data d'iscrizione: 28.09.09 Età: 47 Località: milano
 | Oggetto: Re: X GIULIA BOFFA: SCELTA SEDI SOSTEGNO Sab Mar 12, 2011 9:31 pm | |
| è normalissimo, ora chiedi di essere spostata su altra provincia, poi se l'ottieni chiederai utilizzo in quella provincia |
|
FROMO
 | Oggetto: Re: X GIULIA BOFFA: SCELTA SEDI SOSTEGNO Sab Mar 12, 2011 9:45 pm | |
| quindi non sono tennuta a mettere neppure il comune di ricong come prima sede? |
|
giulia boffa Moderatore

Messaggi: 16213 Data d'iscrizione: 28.09.09 Età: 47 Località: milano
 | Oggetto: Re: X GIULIA BOFFA: SCELTA SEDI SOSTEGNO Sab Mar 12, 2011 9:48 pm | |
| lo farai nell'utilizzo quest'estate, per ora devi spostarti solo di provincia |
|