Dubbi su domanda di trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su domanda di trasferimento

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi su domanda di trasferimento Empty Dubbi su domanda di trasferimento

Messaggio Da lalla67 Sab Mar 12, 2011 9:31 pm

Salve. L'anno scorso i consigli di Giulia Boffa mi sono stati di grande aiuto. Spero che anche quest'anno ne possa trarre beneficio.
Sono stata immessa nel 2008, ma ho ottenuto la titolarità l'anno scorso su una sede abbastanza lontana e da me non richiesta, comunque all'interno del comune di residenza. Usufruendo della lg 104 per assistenza in maniera esclusiva al genitore ho ottenuto l'utilizzazione in una scuola del sistretto dove risiede il soggetto disabile. Sono sposata con figli ed abito vicino all'ammalato. E' possibile richiedere il ricongiungimento per il distretto? posso comunque usufruire dei 6 punti per ricongiungimento? Devo chiedere ricongiungimento alla persona disabile, alla famiglia, ad entrambi? Dove indicare queste cose? Inoltre come fare per trarre vantaggio dalle modifiche alla 104 (vedi Lg183/2010) secondo cui è quasi obbligatorio richiedere il trasferimento all'interno del distretto dove abita l'ammalato?. Grazie della cortese collaborazione.

lalla67

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su domanda di trasferimento Empty Re: Dubbi su domanda di trasferimento

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 12, 2011 9:34 pm

lalla67 ha scritto:Salve. L'anno scorso i consigli di Giulia Boffa mi sono stati di grande aiuto. Spero che anche quest'anno ne possa trarre beneficio.
Sono stata immessa nel 2008, ma ho ottenuto la titolarità l'anno scorso su una sede abbastanza lontana e da me non richiesta, comunque all'interno del comune di residenza. Usufruendo della lg 104 per assistenza in maniera esclusiva al genitore ho ottenuto l'utilizzazione in una scuola del sistretto dove risiede il soggetto disabile. Sono sposata con figli ed abito vicino all'ammalato. E' possibile richiedere il ricongiungimento per il distretto? sì certo
posso comunque usufruire dei 6 punti per ricongiungimento? Devo chiedere ricongiungimento alla persona disabile, alla famiglia, ad entrambi? al disabile, che è una precedenza
Dove indicare queste cose? Inoltre come fare per trarre vantaggio dalle modifiche alla 104 (vedi Lg183/2010) secondo cui è quasi obbligatorio richiedere il trasferimento all'interno del distretto dove abita l'ammalato?. Grazie della cortese collaborazione.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.