Individuazione referenti, quesiti.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Individuazione referenti, quesiti.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Individuazione referenti, quesiti.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Individuazione referenti, quesiti.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Individuazione referenti, quesiti.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Individuazione referenti, quesiti.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Individuazione referenti, quesiti.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Individuazione referenti, quesiti.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Individuazione referenti, quesiti.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Individuazione referenti, quesiti.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Individuazione referenti, quesiti....

2 partecipanti

Andare in basso

Individuazione referenti, quesiti.... Empty Individuazione referenti, quesiti....

Messaggio Da docente63 Gio Ott 03, 2013 4:28 pm

I referenti vengono "scelti" dal DS oppure vengono approvati dal Collegio Docenti sulla base di chi si autopropone? C'è qualche criterio particolare? Ancora: in regime di part- time si può essere comunque referenti?

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Individuazione referenti, quesiti.... Empty Re: Individuazione referenti, quesiti....

Messaggio Da Ospite Gio Ott 03, 2013 4:53 pm

Che tipo di referenti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Individuazione referenti, quesiti.... Empty Re: Individuazione referenti, quesiti....

Messaggio Da lui67 Gio Ott 03, 2013 5:23 pm

Se ti riferisci ai fiduciari non credo ci siano criteri specifici perchè il rapporto è proprio "fiduciario"; credo che coloro che usufruiscono del part-time non possano espletare altri incarichi

lui67

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Individuazione referenti, quesiti.... Empty Re: Individuazione referenti, quesiti....

Messaggio Da docente63 Gio Ott 03, 2013 6:34 pm

Per esempio referenti sostegno o dislessia . Col part-time che io sappia non si possono avere incarichi continuativi, tipo supplenze temporanee. In commissioni varie ci si può stare, per esempio.

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Individuazione referenti, quesiti.... Empty Re: Individuazione referenti, quesiti....

Messaggio Da Ospite Gio Ott 03, 2013 11:34 pm

docente63 ha scritto:Per esempio referenti sostegno o dislessia . Col part-time che io sappia non si possono avere incarichi continuativi, tipo supplenze temporanee. In commissioni varie ci si può stare, per esempio.
Se c'è gente che si offre spontaneamente tanto di guadagnato. Non credo che ci sia una concorrenza in questo senso. Diversamente, in mancanza di disponibilità, decide il DS. Anche chi è in part-time può essere referente ma è meno auspicabile....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Individuazione referenti, quesiti.... Empty Re: Individuazione referenti, quesiti....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.