Posso non accettare la proroga?help! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso non accettare la proroga?help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso non accettare la proroga?help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso non accettare la proroga?help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso non accettare la proroga?help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso non accettare la proroga?help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso non accettare la proroga?help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso non accettare la proroga?help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso non accettare la proroga?help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso non accettare la proroga?help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso non accettare la proroga?help!

5 partecipanti

Andare in basso

Posso non accettare la proroga?help! Empty Posso non accettare la proroga?help!

Messaggio Da nunzia87 Dom Ott 06, 2013 4:12 pm

Tramite la messa a disposizione per il sostegno sono stata chiamata per una supplenza fino all'avente diritto,la scuola mi ha fatto il contratto fino al 15 ottobre. Poichè per me è molto difficile arrivare in questa scuola vorrei rinunciare ma non posso perchè ho già preso servizio. Se alla scadenza del contratto la scuola mi proroga la supplenza posso non accettarla o vado incontro a delle sanzioni?
In segreteria mi hanno detto ke se eventualmente mi prorogano il contratto ed io non accetto non avrò nessuna penale, è vero?
Per favore datemi consigli!

nunzia87

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Posso non accettare la proroga?help! Empty Re: Posso non accettare la proroga?help!

Messaggio Da docente63 Dom Ott 06, 2013 4:15 pm

Certo stai tranquilla, niente sanzioni. Lo feci anche io alcuni anni fa (sapevo di una scuola molto più vicina, dove infatti subito dopo mi chiamarono.)

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Posso non accettare la proroga?help! Empty Re: Posso non accettare la proroga?help!

Messaggio Da nunzia87 Dom Ott 06, 2013 4:25 pm

Grazie!

nunzia87

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Posso non accettare la proroga?help! Empty Re: Posso non accettare la proroga?help!

Messaggio Da sea1 Dom Ott 06, 2013 8:21 pm

Ciao nunzia87,
ti hanno chiamato senza specializzazione? Dove ti hanno chiamato?



sea1

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.10.12

Torna in alto Andare in basso

Posso non accettare la proroga?help! Empty Re: Posso non accettare la proroga?help!

Messaggio Da nunzia87 Dom Ott 06, 2013 9:41 pm

No, io ho la specializzazione!

nunzia87

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Posso non accettare la proroga?help! Empty Re: Posso non accettare la proroga?help!

Messaggio Da jacaranda Lun Ott 07, 2013 8:29 am

Scusate, ma se invece si accetta una supplenza mentre si è in maternità e alla scadenza del contratto la collega non rientra, in automatico la scuola propone la proroga oppure no? Nel senso è obbligata a propormi la proroga anche se io sono a casa in maternità?
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Posso non accettare la proroga?help! Empty Re: Posso non accettare la proroga?help!

Messaggio Da adamo Lun Ott 07, 2013 12:30 pm

sì se il titolare non rientra nemmeno per un giorno la proroga va offerta in ogni caso al supplente.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Posso non accettare la proroga?help! Empty Re: Posso non accettare la proroga?help!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.