Cercasi docente di sostegno per scuola secondaria superiore a Corsico (MI) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cercasi docente di sostegno per scuola secondaria superiore a Corsico (MI) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cercasi docente di sostegno per scuola secondaria superiore a Corsico (MI) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cercasi docente di sostegno per scuola secondaria superiore a Corsico (MI) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cercasi docente di sostegno per scuola secondaria superiore a Corsico (MI) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cercasi docente di sostegno per scuola secondaria superiore a Corsico (MI) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cercasi docente di sostegno per scuola secondaria superiore a Corsico (MI) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cercasi docente di sostegno per scuola secondaria superiore a Corsico (MI) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cercasi docente di sostegno per scuola secondaria superiore a Corsico (MI) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cercasi docente di sostegno per scuola secondaria superiore a Corsico (MI) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cercasi docente di sostegno per scuola secondaria superiore a Corsico (MI)

5 partecipanti

Andare in basso

Cercasi docente di sostegno per scuola secondaria superiore a Corsico (MI) Empty Cercasi docente di sostegno per scuola secondaria superiore a Corsico (MI)

Messaggio Da Still_hoping Lun Ott 07, 2013 3:11 pm

Oggi una collega di sostegno mi ha chiesto di spargere la voce per una cattedra e mezza che è ancora disponibile all'Istituto Righi di Corsico. Le graduatorie di terza fascia sono esaurite e non ci sono MAD.
Spero possa interessare a qualcuno!

Still_hoping

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

Cercasi docente di sostegno per scuola secondaria superiore a Corsico (MI) Empty Re: Cercasi docente di sostegno per scuola secondaria superiore a Corsico (MI)

Messaggio Da miria Lun Ott 07, 2013 3:32 pm

Ma che classe di concorso? va bene la laurea in lingue anche senza abilitazione? e la supplenza sarebbe tutto l'anno? Grazie mille comuque

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cercasi docente di sostegno per scuola secondaria superiore a Corsico (MI) Empty Re: Cercasi docente di sostegno per scuola secondaria superiore a Corsico (MI)

Messaggio Da Still_hoping Lun Ott 07, 2013 4:48 pm

La supplenza è fino al 30 Giugno ma bisogna avere l'abilitazione per il sostegno..

Still_hoping

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

Cercasi docente di sostegno per scuola secondaria superiore a Corsico (MI) Empty Re: Cercasi docente di sostegno per scuola secondaria superiore a Corsico (MI)

Messaggio Da giglio80 Mar Ott 08, 2013 3:52 pm

sai per caso se l'incarico è al liceo o nel professionale?e di che caso si tratta?

giglio80

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.10.13

Torna in alto Andare in basso

Cercasi docente di sostegno per scuola secondaria superiore a Corsico (MI) Empty Re: Cercasi docente di sostegno per scuola secondaria superiore a Corsico (MI)

Messaggio Da ArchitettoSandra Mar Ott 08, 2013 4:14 pm

Leggevo da qualche parte che nel caso in cui non ci siano disponibilità di sostegni possa andar bene anche un docente senza tale qualifica....sbaglio?

ArchitettoSandra

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Cercasi docente di sostegno per scuola secondaria superiore a Corsico (MI) Empty Re: Cercasi docente di sostegno per scuola secondaria superiore a Corsico (MI)

Messaggio Da Dec Mar Ott 08, 2013 6:56 pm

Non sbagli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cercasi docente di sostegno per scuola secondaria superiore a Corsico (MI) Empty Re: Cercasi docente di sostegno per scuola secondaria superiore a Corsico (MI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.