Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!

+4
Atene
azzurra58
FRANCY2
lisa79x
8 partecipanti

Andare in basso

Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Empty Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!

Messaggio Da lisa79x Lun Ott 14, 2013 11:58 am

La scuola mi dice di aver trasmesso il contratto il 4/10. Ma al Tesoro non visualizzano ancora nulla e su istanze online riguardo a SPT dice: validato. La presa di servizio parte dal 24/09.

E' normale? Ogni quanto si aggiorna la dicitura su istanze online??

Non verro' pagata ad Ottobre relativamente a Settembre ed Ottobre? Dovrò aspettare Novembre?

lisa79x

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Empty Re: Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!

Messaggio Da FRANCY2 Lun Ott 14, 2013 3:39 pm

lisa79x ha scritto:La scuola mi dice di aver trasmesso il contratto il 4/10. Ma al Tesoro non visualizzano ancora nulla e su istanze online riguardo a SPT dice: validato. La presa di servizio parte dal 24/09.

E' normale? Ogni quanto si aggiorna la dicitura su istanze online??

Non verro' pagata ad Ottobre relativamente a Settembre ed Ottobre?  Dovrò aspettare Novembre?
prima di entrare nella pagina dei contratti su IOL leggi cosa significano le varie voci alla pagina che ti compare;
da lì si evince che validato vuol dire contratto firmato pronto per essere trasmesso;
se non è stato ancora trasmesso (e successivamente acquisito) devi aspettare

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Empty Re: Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!

Messaggio Da lisa79x Lun Ott 14, 2013 3:45 pm

HO letto le varie voci. La scuola sostiene di aver trasmesso il contratto il 04/10 anche se sul sito appare ancora validato. Non credo mi abbiano mentito.

Volevo sapere quanti giorni sono necessari perché passi da validato a trasmesso.

lisa79x

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Empty Re: Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!

Messaggio Da Ospite Lun Ott 14, 2013 4:08 pm

FRANCY2 ha scritto:prima di entrare nella pagina dei contratti su IOL leggi cosa significano le varie voci alla pagina che ti compare;
da lì si evince che validato vuol dire contratto firmato pronto per essere trasmesso;
se non è stato ancora trasmesso (e successivamente acquisito) devi aspettare
E cosa significa SPT: VALIDATO RTS: TRASMESSO
STP: ACQUISITO RTS: RICEVUTO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Empty Re: Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!

Messaggio Da azzurra58 Lun Ott 14, 2013 5:19 pm

anche sul mio contratto c'è scritto acquisito  ricevuto. C è ancora da aspettare?

azzurra58

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Empty Re: Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!

Messaggio Da azzurra58 Lun Ott 14, 2013 5:33 pm

c'è nessuno ?

azzurra58

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Empty Re: Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!

Messaggio Da Atene Lun Ott 14, 2013 8:42 pm

Ho due spezzoni, uno risulta su IOL mentre l'altro no... Che pensare?

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Empty Re: Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!

Messaggio Da lory_ely Mar Ott 15, 2013 12:51 pm

io con acquisito - ricevuto ho già avuto lo stipendio di settembre e caricato il cedolino di ottobre. Arriverà tutto presto.

lory_ely

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.06.13
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Empty Re: Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!

Messaggio Da Ospite Mer Ott 16, 2013 12:44 pm

Un contratto che riporta rispetto al RTS: RICEVUTO in che situazione si trrova?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Empty Re: Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!

Messaggio Da Dec Mer Ott 16, 2013 12:58 pm

Dovrebbe essere la fase successiva a TRASMESSO.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Empty Re: Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!

Messaggio Da mird Mer Ott 16, 2013 1:32 pm

invece validato? Cosa significa, visto che sono in attesa dello stipendio e del cedolino di settembre?

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Empty Re: Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!

Messaggio Da lisa79x Mer Ott 16, 2013 1:47 pm

Guardate.. Io ho rispetto a SPT "validato" (anche se la segreteria mi ha assicurato di averlo trasmesso) e rispetto alla Ragioneria "ricevuto".

Sono ormai tre settimane che il contratto e' in stallo!!

Quando sono andata ad aprire il contratto.. Mi dice che e' stato inviato rispetto alla Ragioneria il 04/10 ma trasmesso rispetto al Tesoro non riporta nessuna data.

La segretaria mi ha detto di averlo trasmesso al Tesoro in data 04/10. Quando invece risulta alla Ragioneria di Stato. Sono due diverse operazioni??!!

Moderatori.. Ci potreste aiutare?!!

lisa79x

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Empty Re: Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!

Messaggio Da Dec Mer Ott 16, 2013 3:21 pm

mird ha scritto:invece validato? Cosa significa, visto che sono in attesa dello stipendio e del cedolino di settembre?
Se è validato ai sensi del D.L. XXX (sono le supplenze che una volta pagavano le scuole), va bene così e per il pagamento devi chiedere spiegazioni alla scuola. Se invece è solo validato, probabilmente devi ancora aspettare; chiedere in segreteria anche in questo caso è legittimo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Empty Re: Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!

Messaggio Da mird Mer Ott 16, 2013 5:04 pm

Risulta validato ai senso della legge... Ecc.. Chiederó alla scuola ma immagino mi diranno che hanno trasmesso tutto ecc ecc

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Empty Re: Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!

Messaggio Da Dec Gio Ott 17, 2013 2:14 pm

Sì, su istanze on line non deve comparire niente di diverso. Naturalmente ti devono arrivare i soldi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Empty Re: Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!

Messaggio Da lisa79x Gio Ott 17, 2013 2:18 pm

Dec scusa.. E chi vede solo validato in spt (la segreteria ha detto che il contratto e' stato trasmesso il 04/10 e inserito il 24/09).. Che deve fare? La dicitura su istanze non cambia..

lisa79x

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Empty Re: Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!

Messaggio Da Dec Gio Ott 17, 2013 2:24 pm

Io non insisterei tanto su questo, perchè non sempre quello che si legge su istanze on line corrisponde alla realtà (io ho contratti che risultano sospesi da anni, eppure mi sono stati regolarmente pagati). L'importante è che ti arrivi lo stipendio e, se non arriva, fatti sentire sia con la scuola sia con la Ragioneria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Empty Re: Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!

Messaggio Da lisa79x Gio Ott 17, 2013 2:56 pm

Ok!! Grazie Dec!!

lisa79x

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Empty Re: Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!

Messaggio Da sarapia78 Ven Ott 18, 2013 7:42 pm

lisa79x ha scritto:La scuola mi dice di aver trasmesso il contratto il 4/10. Ma al Tesoro non visualizzano ancora nulla e su istanze online riguardo a SPT dice: validato. La presa di servizio parte dal 24/09.

E' normale? Ogni quanto si aggiorna la dicitura su istanze online??

Non verro' pagata ad Ottobre relativamente a Settembre ed Ottobre?  Dovrò aspettare Novembre?
ciao anche io ho lo stesso problema presa di servizio il 07/10/2013 contratto validato e ricevuto ma aggiornamenti nulla quindi nemmeno a me stipendio

sarapia78

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.10.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Empty Re: Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!

Messaggio Da lisa79x Ven Ott 18, 2013 7:58 pm

A me da ieri e' passato a trasmesso ma dubito di vedere soldi ad ottobre.. Giusto Moderatori??!!

lisa79x

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Empty Re: Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!

Messaggio Da sarapia78 Ven Ott 18, 2013 8:04 pm

dopo quanti giorni praticamente ti è passato da ricevuto a trasmesso?

sarapia78

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.10.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Empty Re: Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!

Messaggio Da lisa79x Ven Ott 18, 2013 9:48 pm

3 settimane!!!!

lisa79x

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Empty Re: Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!

Messaggio Da sarapia78 Ven Ott 18, 2013 9:51 pm

grazie ti aggiorno anche io la procedur ,anche se ora non mi fa accedere su istanza on line

sarapia78

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.10.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!  Empty Re: Contratto validato-trasmesso. Dubbi!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.