convocazioine domani mattina x 10 giorni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazioine domani mattina x 10 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazioine domani mattina x 10 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazioine domani mattina x 10 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazioine domani mattina x 10 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazioine domani mattina x 10 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazioine domani mattina x 10 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazioine domani mattina x 10 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazioine domani mattina x 10 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazioine domani mattina x 10 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazioine domani mattina x 10 giorni?

5 partecipanti

Andare in basso

convocazioine domani mattina x 10 giorni? Empty convocazioine domani mattina x 10 giorni?

Messaggio Da accademia Ven Ott 18, 2013 2:52 pm

mi hanno convocata per 10 giorni ma si può??
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioine domani mattina x 10 giorni? Empty Re: convocazioine domani mattina x 10 giorni?

Messaggio Da fradacla Ven Ott 18, 2013 3:20 pm

Perché ti stupisci?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazioine domani mattina x 10 giorni? Empty Re: convocazioine domani mattina x 10 giorni?

Messaggio Da Ospite Ven Ott 18, 2013 3:28 pm

accademia ha scritto: mi  hanno convocata per 10 giorni ma si può??
Si tratta di scuola secondaria? Se si, e non hai barrato la casella "accetta supplenze inferiori a 10 giorni" del modello B presentato a suo tempo, puoi anche rifiutare senza penalizzazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioine domani mattina x 10 giorni? Empty Re: convocazioine domani mattina x 10 giorni?

Messaggio Da accademia Ven Ott 18, 2013 3:48 pm

ma in questo caso non ci sarebbe punteggio?
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioine domani mattina x 10 giorni? Empty Re: convocazioine domani mattina x 10 giorni?

Messaggio Da Ospite Ven Ott 18, 2013 3:51 pm

accademia ha scritto:ma in questo caso non ci sarebbe punteggio?
Spiegati meglio. Per avere 2 punti devi fare almeno 16 giorni sulla stessa cdc, anche se in periodi diversi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioine domani mattina x 10 giorni? Empty Re: convocazioine domani mattina x 10 giorni?

Messaggio Da accademia Ven Ott 18, 2013 4:32 pm

allora..sono stata convocata per una supplenza di dieci giorni, vorrei sapere se avrei in tal caso punteggio?
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioine domani mattina x 10 giorni? Empty Re: convocazioine domani mattina x 10 giorni?

Messaggio Da Ospite Ven Ott 18, 2013 4:34 pm

accademia ha scritto:allora..sono stata convocata per una supplenza di dieci giorni, vorrei sapere se avrei in tal caso punteggio?
Non hai diritto ad alcun punteggio. Devi fare almeno 16 giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioine domani mattina x 10 giorni? Empty Re: convocazioine domani mattina x 10 giorni?

Messaggio Da giulianova Ven Ott 18, 2013 5:00 pm

accademia ha scritto:allora..sono stata convocata per una supplenza di dieci giorni, vorrei sapere se avrei in tal caso punteggio?
Tutti noi abbiamo cominciato così, accumulando un giorno dopo l'altro per fare quei due punticini.
E intristendoci se si arrivava al 45° giorno e anelando ad un giorno ancora, anche 1 solo, per far scattare gli altri 2 punti...
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioine domani mattina x 10 giorni? Empty Re: convocazioine domani mattina x 10 giorni?

Messaggio Da Dec Ven Ott 18, 2013 5:45 pm

giobbe ha scritto:
accademia ha scritto: mi  hanno convocata per 10 giorni ma si può??
Si tratta di scuola secondaria? Se si, e non hai barrato la casella "accetta supplenze inferiori a 10 giorni" del modello B presentato a suo tempo, puoi anche rifiutare senza penalizzazione.
Nella scuola secondaria non c'è alcuna differenza tra supplenze fino a 10 giorni e superiori ai 10 giorni. La casella da barrare è solo per la scuola primaria e dell'infanzia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazioine domani mattina x 10 giorni? Empty Re: convocazioine domani mattina x 10 giorni?

Messaggio Da Ospite Ven Ott 18, 2013 7:31 pm

Dec ha scritto:
giobbe ha scritto:
accademia ha scritto: mi  hanno convocata per 10 giorni ma si può??
Si tratta di scuola secondaria? Se si, e non hai barrato la casella "accetta supplenze inferiori a 10 giorni" del modello B presentato a suo tempo, puoi anche rifiutare senza penalizzazione.
Nella scuola secondaria non c'è alcuna differenza tra supplenze fino a 10 giorni e superiori ai 10 giorni. La casella da barrare è solo per la scuola primaria e dell'infanzia.
Infatti, ho confuso con la scuola primaria.
Ma una domanda la faccio pure io? Ma nella scuola secondaria non si deve nominare il supplente per supplenze superiori ai 15 giorni?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioine domani mattina x 10 giorni? Empty Re: convocazioine domani mattina x 10 giorni?

Messaggio Da Maryangel Ven Ott 18, 2013 7:50 pm

giobbe ha scritto:
Dec ha scritto:
giobbe ha scritto:
accademia ha scritto: mi  hanno convocata per 10 giorni ma si può??
Si tratta di scuola secondaria? Se si, e non hai barrato la casella "accetta supplenze inferiori a 10 giorni" del modello B presentato a suo tempo, puoi anche rifiutare senza penalizzazione.
Nella scuola secondaria non c'è alcuna differenza tra supplenze fino a 10 giorni e superiori ai 10 giorni. La casella da barrare è solo per la scuola primaria e dell'infanzia.
Infatti, ho confuso con la scuola primaria.
Ma una domanda la faccio pure io? Ma nella scuola secondaria non si deve nominare il supplente per supplenze superiori ai 15 giorni?

http://www.flcgil.it/scuola/nomina-dei-supplenti-nella-scuola-secondaria-si-assume-anche-per-assenze-inferiori-ai-15-giorni.flc
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

convocazioine domani mattina x 10 giorni? Empty Re: convocazioine domani mattina x 10 giorni?

Messaggio Da Ospite Sab Ott 19, 2013 9:15 am

Maryangel ha scritto:http://www.flcgil.it/scuola/nomina-dei-supplenti-nella-scuola-secondaria-si-assume-anche-per-assenze-inferiori-ai-15-giorni.flc
Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioine domani mattina x 10 giorni? Empty Re: convocazioine domani mattina x 10 giorni?

Messaggio Da Maryangel Sab Ott 19, 2013 2:50 pm

giobbe ha scritto:
Maryangel ha scritto:http://www.flcgil.it/scuola/nomina-dei-supplenti-nella-scuola-secondaria-si-assume-anche-per-assenze-inferiori-ai-15-giorni.flc
Grazie.
Di niente.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

convocazioine domani mattina x 10 giorni? Empty Re: convocazioine domani mattina x 10 giorni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.