normativa ora alternativa:quale la procedura? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
normativa ora alternativa:quale la procedura? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
normativa ora alternativa:quale la procedura? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
normativa ora alternativa:quale la procedura? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
normativa ora alternativa:quale la procedura? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
normativa ora alternativa:quale la procedura? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
normativa ora alternativa:quale la procedura? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
normativa ora alternativa:quale la procedura? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
normativa ora alternativa:quale la procedura? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
normativa ora alternativa:quale la procedura? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



normativa ora alternativa:quale la procedura?

Andare in basso

normativa ora alternativa:quale la procedura? Empty normativa ora alternativa:quale la procedura?

Messaggio Da elyprof81 Mar Ott 22, 2013 3:45 pm

Nella scuola in cui lavoro e in cui ho 6 ore di francese ho scoperto stamattina che hanno assegnato 3 ore di alternativa alla religione a docente esterno di lettere,senza prima chiedere a insegnanti con spezzoni che necessitano di completare. Stando alla normativa che ho letto proprio su Os però, mi pare di capire che si dovrebbe nominare un esterno solo se all'interno della scuola nessun docente di ruolo o a tempo determinato fosse disponibile. E' così?Cosa devo fare in tal caso per far valere i miei diritti?3 ore in più mi farebbero molto comodo...

elyprof81

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.