Situzione sovrapposizione (non reale!!) contratti da risolvere... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Situzione sovrapposizione (non reale!!) contratti da risolvere... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Situzione sovrapposizione (non reale!!) contratti da risolvere... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Situzione sovrapposizione (non reale!!) contratti da risolvere... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Situzione sovrapposizione (non reale!!) contratti da risolvere... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Situzione sovrapposizione (non reale!!) contratti da risolvere... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Situzione sovrapposizione (non reale!!) contratti da risolvere... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Situzione sovrapposizione (non reale!!) contratti da risolvere... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Situzione sovrapposizione (non reale!!) contratti da risolvere... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Situzione sovrapposizione (non reale!!) contratti da risolvere... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Situzione sovrapposizione (non reale!!) contratti da risolvere...

2 partecipanti

Andare in basso

Situzione sovrapposizione (non reale!!) contratti da risolvere... Empty Situzione sovrapposizione (non reale!!) contratti da risolvere...

Messaggio Da Atene Gio Ott 24, 2013 3:09 pm

La mia situazione è questa:

dal 14/09 nomina per 7 ore presso la scuola X fino al 15/10
dal 16/09 nomina per 10 ore presso la scuola Y fino al 15/10
dal 17/09 rinuncia alla scuola Y per nomina presso la scuola W fino al 30/06 per 8 ore
dal 20/09 rinuncia alla scuola X per nomina presso la scuola K fino al 30/06 per 9 ore.

Su IOL vedo regolarmente contratto per gg. 16-17/09 della scuola Y (pagati) e il contratto fino al 30/06 della scuola K (in pagamento).
PURTROPPO vedo anche il contratto dal 14/09 al 15/10 della scuola X... pare che non si riesca a modificarlo e a cambiare la data di fine al 20/09... (naturalmente non pagato).
Questo contratto ha impedito e impedisce tuttora l'inserimento di quello della scuola W... sto insegnando, compilo tutto, ma è come se non esistessi!

Che fare??????

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Situzione sovrapposizione (non reale!!) contratti da risolvere... Empty ciao a tutti

Messaggio Da ciko Ven Ott 25, 2013 9:30 am

volevo dire che sono nella stessa identica condizione...ho accettato una prima supplenza di una decina di giorni su cui però ho lavorato due giorni e poi ho lasciato per accettarne un'altra alla fine dell'anno scolastico.
In sostanza la scuola in cui sto lavorando non riesce a inserirmi il contratto perché il sistema ha ancora in lavorazione quello precedente e né la prima né la seconda scuola riescono ad aggiornare la situazione.
Intanto io sono senza stipendi e non si sa fino a quando.
cosa si può fare....assurdo!

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Situzione sovrapposizione (non reale!!) contratti da risolvere... Empty Re: Situzione sovrapposizione (non reale!!) contratti da risolvere...

Messaggio Da Atene Ven Ott 25, 2013 3:35 pm

a forza di insistere e telefonare, non si sa come ma la segreteria della scuola X ha finalmente modificato il contratto sul sidi... Alleluja!!
Ora speriamo che anche la scuola W riesca ad inserire il contratto e tutto sarà a posto!! Anche per avere lo stipendio e poter chiedere le ore di diritto allo studio dimostrando che ho contratti per 17 ore su 18 e non per 9 su 18!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Situzione sovrapposizione (non reale!!) contratti da risolvere... Empty Re: Situzione sovrapposizione (non reale!!) contratti da risolvere...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.