info urgente delega dirigente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info urgente delega dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info urgente delega dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info urgente delega dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info urgente delega dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info urgente delega dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info urgente delega dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info urgente delega dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info urgente delega dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info urgente delega dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info urgente delega dirigente

2 partecipanti

Andare in basso

info urgente delega dirigente Empty info urgente delega dirigente

Messaggio Da numays Mar Mar 15, 2011 9:36 am

Ho bisogno di sapere le modalità per la delega al dirigente per l'accettazione di un incarico a t.d.
E' vero che le delega deve essere concordata prima col dirigente scolastico? visto che ho ricevuto il telegramma ieri nel pomeriggio e la convocazione era oggi, quando avrei potuto concordarla?Inoltre è vero che è obbligatorio allegare il documento?

numays

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

info urgente delega dirigente Empty Re: info urgente delega dirigente

Messaggio Da napolidoc Mar Mar 15, 2011 11:12 am

numays ha scritto:Ho bisogno di sapere le modalità per la delega al dirigente per l'accettazione di un incarico a t.d.
E' vero che le delega deve essere concordata prima col dirigente scolastico? visto che ho ricevuto il telegramma ieri nel pomeriggio e la convocazione era oggi, quando avrei potuto concordarla?Inoltre è vero che è obbligatorio allegare il documento?

Che io sappia, non c'è motivo di concordarla, io l'ho inviata e basta. Comunque dovevi inviarla almeno il giorno prima della convocazione ed è necessario allegare un documento di riconoscimento.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

info urgente delega dirigente Empty Re: info urgente delega dirigente

Messaggio Da numays Mar Mar 15, 2011 11:16 am

sì il fax l'ho inviato prima. il sindacato mi ha detto che sarebbe opportuno inviare il documento ma non obbligatorio. Io ho guardato la normativa e non c'è nulla in merito. Nemmeno sui moduli pubblicati su orizzonte si parla di allegare il documento di riconoscimento, se non nel caso si mandi una persona di fiducia ad accettare l'incarico.
Quando dici che si deve allegare il documento ti riferisci ad una norma? potresti indicarmela? anche io ho mandato varie volte la delega vivendo in una regione diversa da quella di inserimento in graduatoria e non mi è mai capitato di sentire queste cose.

numays

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

info urgente delega dirigente Empty Re: info urgente delega dirigente

Messaggio Da napolidoc Mar Mar 15, 2011 11:24 am

numays ha scritto:sì il fax l'ho inviato prima. il sindacato mi ha detto che sarebbe opportuno inviare il documento ma non obbligatorio. Io ho guardato la normativa e non c'è nulla in merito. Nemmeno sui moduli pubblicati su orizzonte si parla di allegare il documento di riconoscimento, se non nel caso si mandi una persona di fiducia ad accettare l'incarico.
Quando dici che si deve allegare il documento ti riferisci ad una norma? potresti indicarmela? anche io ho mandato varie volte la delega vivendo in una regione diversa da quella di inserimento in graduatoria e non mi è mai capitato di sentire queste cose.

Se lo alleghi èmeglio, ma non penso sia obbligatorio, anche perchè quando ti presenti alle convocazioni, non tutte le scuole ti chiedono il documento di riconoscimento, ma ti fanno semplicemente firmare.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

info urgente delega dirigente Empty Re: info urgente delega dirigente

Messaggio Da numays Mar Mar 15, 2011 11:31 am

sì infatti, vediamo come si mette la scuola. Comunque ho imparato un'altra cosa...

numays

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

info urgente delega dirigente Empty Re: info urgente delega dirigente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.