Proroga supplenza breve e pagamento del sabato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Proroga supplenza breve e pagamento del sabato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Proroga supplenza breve e pagamento del sabato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Proroga supplenza breve e pagamento del sabato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Proroga supplenza breve e pagamento del sabato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Proroga supplenza breve e pagamento del sabato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Proroga supplenza breve e pagamento del sabato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Proroga supplenza breve e pagamento del sabato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Proroga supplenza breve e pagamento del sabato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Proroga supplenza breve e pagamento del sabato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Proroga supplenza breve e pagamento del sabato

4 partecipanti

Andare in basso

Proroga supplenza breve e pagamento del sabato Empty Proroga supplenza breve e pagamento del sabato

Messaggio Da gnardell Dom Ott 27, 2013 9:46 am

Buongiorno,
ho accettato una supplenza breve per il martedì e mercoledì.
Mercoledì stesso mi sono state proposte le seguenti supplenze:
- Giovedì e venerdì ;
- il lunedì successivo:
Il fatto è che sostituisco sempre la stessa insegnate, ma secondo la segreteria non mi compete il pagamento del sabato perché sono due certificati diversi: quello di giovedì e venerdì e quello di lunedì.

Il fatto è che però io non sono libera di accettare un'eventuale altra supplenza di sabato perché in effetti già impegnata il lunedì.

Mi compete o no il pagamento del sabato?
Possono impegnare dal mercoledì già per una supplenza breve del lunedì?

Grazie

gnardell

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Proroga supplenza breve e pagamento del sabato Empty Re: Proroga supplenza breve e pagamento del sabato

Messaggio Da fradacla Dom Ott 27, 2013 10:41 am

C'è più di una cosa che non mi torna.
Ho il vago sospetto che questa persona martedì abbia fatto pervenire un certificato unico che copre una settimana, al massimo prima due giorni, poi altri cinque.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Proroga supplenza breve e pagamento del sabato Empty Re: Proroga supplenza breve e pagamento del sabato

Messaggio Da gnardell Dom Ott 27, 2013 4:42 pm

In segreteria mi è stato detto che giovedì e venerdì c'era un certificato e il lunedì successivo era un giorno di permesso.
Ma il mio dubbio si riferisce più al fatto di bloccare per una supplenza di un giorno una persona dal mercoledì per il lunedì successivo e senza pagare il sabato.

gnardell

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Proroga supplenza breve e pagamento del sabato Empty Re: Proroga supplenza breve e pagamento del sabato

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 27, 2013 4:47 pm

il lunedì è la supplenza di un solo giorno?

a quanto ho capito sono due contratti

il sabato non ti spetta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Proroga supplenza breve e pagamento del sabato Empty Re: Proroga supplenza breve e pagamento del sabato

Messaggio Da gnardell Dom Ott 27, 2013 4:59 pm

Ma possono già bloccarti dal mercoledì precedente per una supplenza di un giorno?

gnardell

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Proroga supplenza breve e pagamento del sabato Empty Re: Proroga supplenza breve e pagamento del sabato

Messaggio Da fradacla Dom Ott 27, 2013 5:52 pm

gnardell ha scritto:perché sono due certificati diversi: quello di giovedì e venerdì e quello di lunedì.
Avevi detto un'altra cosa, però: due certificati, non un certificato di malattia e un permesso per altre ragioni.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Proroga supplenza breve e pagamento del sabato Empty Re: Proroga supplenza breve e pagamento del sabato

Messaggio Da gnardell Lun Ott 28, 2013 6:32 am

fradacla ha scritto:
gnardell ha scritto:perché sono due certificati diversi: quello di giovedì e venerdì e quello di lunedì.
Avevi detto un'altra cosa, però: due certificati, non un certificato di malattia e un permesso per altre ragioni.
OK, ma per le supplenze brevi non dovrebbero chiamare il giorno che inizia la supplenza e rifare la graduatoria?
Oppure possono chiamare già quattro giorni prima? Se così fosse, si rischia di non poter accettare contratti più lunghi per una supplenza di un giorno.

gnardell

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Proroga supplenza breve e pagamento del sabato Empty Re: Proroga supplenza breve e pagamento del sabato

Messaggio Da giulia boffa Lun Ott 28, 2013 7:14 am

devi controllare se spettava sempre a te la supplenza

se sei in posizione utile da gi, te lo dicono subito
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Proroga supplenza breve e pagamento del sabato Empty Re: Proroga supplenza breve e pagamento del sabato

Messaggio Da Maryangel Lun Ott 28, 2013 11:01 am

gnardell ha scritto:In segreteria mi è stato detto che giovedì e venerdì c'era un certificato e il lunedì successivo era un giorno di permesso.
Ma il mio dubbio si riferisce più al fatto di bloccare per una supplenza di un giorno una persona dal mercoledì per il lunedì successivo e senza pagare il sabato.
Se il sabato è lavorativo e l'insegnante è rientrata in servizio, non ti spetta il sabato.
Per lunedì avresti dovuto dare la disponibilità e chiarire che ti avrebbero dovuto richiamare il lunedì mattina per confermare, per non rimanere impegnata nel caso in cui ti avesse contattato un'altra scuola per una supplenza più lunga.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Proroga supplenza breve e pagamento del sabato Empty Re: Proroga supplenza breve e pagamento del sabato

Messaggio Da Ospite Lun Ott 28, 2013 11:59 am

gnardell ha scritto:Il fatto è che però io non sono libera di accettare un'eventuale altra supplenza di sabato perché in effetti già impegnata il lunedì.
Grazie
La rinuncia alla proroga della supplenza non comporta alcuno effetto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Proroga supplenza breve e pagamento del sabato Empty Re: Proroga supplenza breve e pagamento del sabato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.