come gestire una cattedra di 6 h. per i collegi docenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come gestire una cattedra di 6 h. per i collegi docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come gestire una cattedra di 6 h. per i collegi docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come gestire una cattedra di 6 h. per i collegi docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come gestire una cattedra di 6 h. per i collegi docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come gestire una cattedra di 6 h. per i collegi docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come gestire una cattedra di 6 h. per i collegi docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come gestire una cattedra di 6 h. per i collegi docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come gestire una cattedra di 6 h. per i collegi docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come gestire una cattedra di 6 h. per i collegi docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come gestire una cattedra di 6 h. per i collegi docenti

4 partecipanti

Andare in basso

come gestire una cattedra di 6 h. per i collegi docenti Empty come gestire una cattedra di 6 h. per i collegi docenti

Messaggio Da apollina Lun Ott 28, 2013 10:07 am

Buongiorno,
vorrei un vostro consiglio su come muovermi in una scuola dove ho 6 ore fino al 30.06.2014: a quanti collegi docenti dovrò partecipare?? se ad un collegio non intendo partecipare, cosa scrivo al dirigente?? (vuole sempre comunicazione scritta). grazie

apollina

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

come gestire una cattedra di 6 h. per i collegi docenti Empty Re: come gestire una cattedra di 6 h. per i collegi docenti

Messaggio Da giulianova Lun Ott 28, 2013 10:43 am

Se sei su una media (cattedre intere da 18 ore), un terzo di 40 ore.
Puoi partecipare fino ad arrivare a 13 ore ed 1/3.
Il consiglio è di partecipare per le prime volte, poi scrivere al DS che hai superato il limite.
Dopo la 14^ ora, non possono poi stressati ulteriormente.
Il fatto è che nelle circolari vengono indicate le ore "presunte".
Di fatto, con certi colleghi logorroici, l'ora indicata viene abbondantemente superata, ma i DS si riferiscono alla circolare di convocazione.
Se te la senti, tuttavia, poi chiedere sia messo a verbale che il Collegio ha superato il limite e far indicare l'ora di chiusura effettiva dello stesso.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

come gestire una cattedra di 6 h. per i collegi docenti Empty Re: come gestire una cattedra di 6 h. per i collegi docenti

Messaggio Da malibustacy Lun Ott 28, 2013 12:44 pm

io invece ti consiglierei di partecipare alla fine quando si è vicini alla fine del primo e secondo trimestre .............dove la presenza è più necessaria e poi sottrai gli altri consigli
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

come gestire una cattedra di 6 h. per i collegi docenti Empty Re: come gestire una cattedra di 6 h. per i collegi docenti

Messaggio Da malibustacy Lun Ott 28, 2013 12:50 pm

ops scusa navevo capito i consigli non i collegi...............
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

come gestire una cattedra di 6 h. per i collegi docenti Empty Col. Docenti

Messaggio Da mago88 Lun Ott 28, 2013 3:52 pm

Anche io ho 6 ore fino al 30/06 se non voglio partecipare al coll. Docenti devo comunque produrre giustificazione al ds con quale motivo , che ho solo 6 ore?

mago88

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

come gestire una cattedra di 6 h. per i collegi docenti Empty Re: come gestire una cattedra di 6 h. per i collegi docenti

Messaggio Da apollina Lun Ott 28, 2013 5:52 pm

Cosa devo scrivere sulla giustificazione da inviare al ds? Che non partecipo per motivi personali oppure che ho solo 6 ore e parteciperò a quelli futuri?

apollina

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

come gestire una cattedra di 6 h. per i collegi docenti Empty Re: come gestire una cattedra di 6 h. per i collegi docenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.