rinuncia gae ma si prende il mio posto, si può???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rinuncia gae ma si prende il mio posto, si può???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rinuncia gae ma si prende il mio posto, si può???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rinuncia gae ma si prende il mio posto, si può???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rinuncia gae ma si prende il mio posto, si può???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rinuncia gae ma si prende il mio posto, si può???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rinuncia gae ma si prende il mio posto, si può???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rinuncia gae ma si prende il mio posto, si può???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rinuncia gae ma si prende il mio posto, si può???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rinuncia gae ma si prende il mio posto, si può???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rinuncia gae ma si prende il mio posto, si può????

4 partecipanti

Andare in basso

rinuncia gae ma si prende il mio posto, si può???? Empty rinuncia gae ma si prende il mio posto, si può????

Messaggio Da annalinda88 Mar Ott 29, 2013 12:37 pm

Questa mattina sono stata convocata su un residuo fino alla fine dell'anno di 6 ore, generalmente prendo io questa supplenza da due anni perchè sono la seconda. La prima in genere non si presenta mai oggi invece c'era, ma alle gae ha rifiutato sul posto dal provveditorato. Non posso fare niente? Lei ha preso le mie ore e ha rinunciato ad una del provveditorato!!

annalinda88

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

Torna in alto Andare in basso

rinuncia gae ma si prende il mio posto, si può???? Empty Re: rinuncia gae ma si prende il mio posto, si può????

Messaggio Da Ospite Mar Ott 29, 2013 12:39 pm

Può farlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rinuncia gae ma si prende il mio posto, si può???? Empty Re: rinuncia gae ma si prende il mio posto, si può????

Messaggio Da bobbyro Mar Ott 29, 2013 3:53 pm

Certo, è un suo diritto. In base alla normativa è possibile rinunciare o non presentarsi alle convocazioni da GAE per poi stipulare un contratto da GI. Anzi, nella mia provincia, diverse persone che hanno un buon punteggio e sono tra le prime nell GI, sono solite fare ciò in quanto sicure di trovare una cattedra di supplenza temporanea da graduatoria d'istituto in una scuola più comoda da raggiungere o nella quale si desidera lavorare per disparati motivi.

bobbyro

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.10.13

Torna in alto Andare in basso

rinuncia gae ma si prende il mio posto, si può???? Empty Re: rinuncia gae ma si prende il mio posto, si può????

Messaggio Da giulianova Mar Ott 29, 2013 6:08 pm

Scusa, ma c'è qualcosa che non mi è chiaro.
Tu hai detto di essere la "seconda".
Perchè hai rinunciato anche tu da GAE, visto che dal quel che scrivi subito dopo di lei avrebbero dovuto chiamare te, nella convocazione da USP?
Oppure come "seconda" ti riferisci solo alla graduatoria da GI ed in GAE c'era qualcun altro tra te e lei?
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

rinuncia gae ma si prende il mio posto, si può???? Empty Re: rinuncia gae ma si prende il mio posto, si può????

Messaggio Da fradacla Mar Ott 29, 2013 6:36 pm

giulianova ha scritto:Scusa, ma c'è qualcosa che non mi è chiaro.
Tu hai detto di essere la "seconda".
Perchè hai rinunciato anche tu da GAE, visto che dal quel che scrivi subito dopo di lei avrebbero dovuto chiamare te, nella convocazione da USP?
Oppure come "seconda" ti riferisci solo alla graduatoria da GI ed in GAE c'era qualcun altro tra te e lei?
Altra ipotesi è che lei nella GAE non ci sia proprio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

rinuncia gae ma si prende il mio posto, si può???? Empty Re: rinuncia gae ma si prende il mio posto, si può????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.