Delucidazione su allegato D superiori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Delucidazione su allegato D superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Delucidazione su allegato D superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Delucidazione su allegato D superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Delucidazione su allegato D superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Delucidazione su allegato D superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Delucidazione su allegato D superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Delucidazione su allegato D superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Delucidazione su allegato D superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Delucidazione su allegato D superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Delucidazione su allegato D superiori

4 partecipanti

Andare in basso

Delucidazione su allegato D superiori Empty Delucidazione su allegato D superiori

Messaggio Da stellina1 Mar Mar 15, 2011 12:45 pm

Al punto 1 (A) dell'allegato D è scritto:

di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile
ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni
_________ di cui:


Ora, quel "complessivamente di anni _____" è riferito alla totalità del servizio prestato (di ruolo e non di ruolo), oppure al solo servizio di ruolo? Grazie!

ps. Conviene non indicare niente.

stellina1

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Delucidazione su allegato D superiori Empty Re: Delucidazione su allegato D superiori

Messaggio Da stellina1 Mar Mar 15, 2011 2:50 pm

stellina1 ha scritto:Al punto 1 (A) dell'allegato D è scritto:

di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile
ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni
_________ di cui:


Ora, quel "complessivamente di anni _____" è riferito alla totalità del servizio prestato (di ruolo e non di ruolo), oppure al solo servizio di ruolo? Grazie!

ps. Conviene non indicare niente.

È possibile che nessuno abbia compilato quella "voce"?

stellina1

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Delucidazione su allegato D superiori Empty HELP!

Messaggio Da angenia Mar Mar 15, 2011 3:48 pm

Hai ragione stellina, io avevo indicato l'anzianita' di sevizio complessiva (ruolo e preruolo)... Spero che qualcuno risponda presto...

angenia

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Delucidazione su allegato D superiori Empty Re: Delucidazione su allegato D superiori

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 15, 2011 4:23 pm

solo ruolo dalla nomina giuridica
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Delucidazione su allegato D superiori Empty Re: Delucidazione su allegato D superiori

Messaggio Da stellina1 Mar Mar 15, 2011 6:54 pm

giulia boffa ha scritto:solo ruolo dalla nomina giuridica

Molte grazie!

Era come pensavo, perché "valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1)" si riferisce , secondo il CCNI-Mobilità pag.96, al servizio di "ruolo".

stellina1

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Delucidazione su allegato D superiori Empty Re: Delucidazione su allegato D superiori

Messaggio Da angenia Mar Mar 15, 2011 9:18 pm

Si' grazie Giulia!

angenia

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Delucidazione su allegato D superiori Empty ancora un chiarimento

Messaggio Da wally Ven Mar 18, 2011 9:04 pm

Altri dubbi sullo stesso punto dell'allegato D (e di conseguenza sulla domanda): nel mio caso ho 2 anni di ruolo economico su A043 e 1 anno ( 2007/2008) di retroattività giuridica (assunzione a dicembre 2007) ma coperta da servizio per incarico USP su A050..Dove devo scriverlo questo anno retroattivo con servizio da incaricata?
1) nella sezione 1 (Titolo I lettera A) e A1) della Tabella) dove dice " ..... anni derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza" e quindi trascriverlo nella casella 1 della domanda inserendo 3 anni (avrei più punti)?
2) oppure nella sezione 2: "di aver maturato, anteriormente al servizio effettivo di cui al precedente punto 1, la seguente anzianità" dove si parla però nel caso A) di decorrenza giuridica NON coperta da effettivo servizio; e nel caso B) di servizio prestato in ruolo diverso da quello di attuale appartenenza Mettendolo qui, dovrei indicare i tre anni divisi 2 alla casella 1 e 1 alla casella 2 (il punteggio è inferiore) ?
Non Vorrei sbagliare, ho paura che mi annullino la domanda di trasferimento.
Visto la proroga, approfitto del forum per un aiuto.
Prego chiunque, ma in particolare Giulia Boffa o Lalla di rispondere.
Grazie Mille!!
wally
wally

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Delucidazione su allegato D superiori Empty Re: Delucidazione su allegato D superiori

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 18, 2011 9:11 pm

wally ha scritto:Altri dubbi sullo stesso punto dell'allegato D (e di conseguenza sulla domanda): nel mio caso ho 2 anni di ruolo economico su A043 e 1 anno ( 2007/2008) di retroattività giuridica (assunzione a dicembre 2007) ma coperta da servizio per incarico USP su A050..Dove devo scriverlo questo anno retroattivo con servizio da incaricata? negli anni di ruolo, è ruolo1) nella sezione 1 (Titolo I lettera A) e A1) della Tabella) dove dice " ..... anni derivanti da retroattivitànegli anni di ruolo giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza" e quindi trascriverlo nella casella 1 della domanda inserendo 3 anni (avrei più punti)? ma tu ne hai? un anno di retroattività ce l'hai in altra cdc, la 50, non nella tua di titolarità2) oppure nella sezione 2: "di aver maturato, anteriormente al servizio effettivo di cui al precedente punto 1, la seguente anzianità" dove si parla però nel caso A) di decorrenza giuridica NON coperta da effettivo servizio; e nel caso B) di servizio prestato in ruolo diverso da quello di attuale appartenenza Mettendolo qui, dovrei indicare i tre anni divisi 2 alla casella 1 e 1 alla casella 2 (il punteggio è inferiore) ? Qui lo devi mettere, certoNon Vorrei sbagliare, ho paura che mi annullino la domanda di trasferimento.
Visto la proroga, approfitto del forum per un aiuto.
Prego chiunque, ma in particolare Giulia Boffa o Lalla di rispondere.
Grazie Mille!!
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Delucidazione su allegato D superiori Empty Re: Delucidazione su allegato D superiori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.